Club delle Seghe

Posts written by agentX

  1. .
    CITAZIONE (nick88 @ 5/10/2020, 17:47) 
    CITAZIONE (Traveler000 @ 25/8/2020, 13:15) 
    Capita sia di spiare, sia essere spiato. È bellissimo sgamare la gente che ti spia, è come un complimento non verbale

    esatto, tipo un ragazzo che oramai me lo guarda spudoratamente nonostante io stia vedendo che lui ha gli occhi sbarrati proprio lì

    Anche a me è capitato una volta :D
  2. .
    CITAZIONE (pisellog @ 25/9/2019, 08:44) 
    Negli spogliatoi alle medie ci si vedeva spesso in mutande e specialmente in terza media dove c'era uno ripetente non mancava di fare commenti, mi ricordo una volta che disse: "guarda che paio di uova ha" rivolto a me

    Anche io avevo un ripetente che parlava spesso di dimensioni, confronti e cercava di intavolare la discussione :D bei tempi
  3. .
    CITAZIONE (The Naked Archer @ 10/9/2019, 19:53) 
    Mi piace mostrare il fisico, e stare nudo, non mi faccio problemi a rimanere nudo negli spogliatoi e non nascondo un certo piacere a sentire gli occhi addosso degli altri, così come apprezzamenti espliciti. Non mi sono mai trovato "duro" in queste occasioni ma da ragazzo a scuola ogni tanto si facevano confronti e gare di misure e allora era d'obbligo un bel durello per l'occasione.

    Qualcosa di interessante da dichiarare? :)
  4. .
    Bentornato allora! Non vedo l'ora di leggerti nelle varie sezioni dopo questa presentazione :)
  5. .
    CITAZIONE (Fabio20cm @ 4/9/2019, 07:18) 
    Raddoppia!!! Io anche 20 ma da moscio è già sui 16

    Anche il mio, da moscio è sui 14 però
  6. .
    CITAZIONE (Sweetdream1 @ 19/8/2019, 14:49) 
    CITAZIONE (Magic03 @ 19/8/2019, 14:43) 
    Effettivamente anche dove vado io di cazzi se ne vedono, però solo il tempo di asciugarsi e rivestirsi e poi non si vede più niente. Forse vado in una palestra di monaci... Ahahahahahahah 😉

    No tranquillo! Vai in una palestra di persone normali. Anche dove vado io si sta nudi ma che addirittura si fanno le seghe pure con gli istruttori mi pare fantascienza. Io tutti sti uomini (non gay) desiderosi di segarsi con altri uomini non ne ho mai trovati. Ti dico solo che in questi giorni in giro per vacanze mi sono fermato in qualche autogrill per pisciare e non ho trovato nessuno pure negli orinatoi a muro, tutti chiusi dentro ai bagni a 4 mandate! Tutta sta fame in giro io non la vedo

    Quoto
  7. .
    Figata
  8. .
    CITAZIONE (On-and @ 21/7/2019, 23:07) 
    Qualche mese fa, durante il rientro in spogliatoio dopo l'allenamento, ho notato uno dei trainer della palestra che si asciugava così accuratamente da procurarsi un'evidente erezione. L'essermi soffermato a guardarlo non lo ha fatto proprio desistere. Ha proseguito con molta naturalezza mettendo in maggiore evidenza il bell'arnese.
    Il contatto tra noi due è rimasto visivo ma il ricordo è duraturo!

    Ci sono dei PT che vengono nello spogliatoio comune nonostante (almeno nella mia palestra) avrebbero degli spogliatoi a loro dedicati. E secondo me lo fanno per puro esibizionismo.
  9. .
    CITAZIONE (bisexy89 @ 24/6/2019, 18:34) 
    Prima di trasferirmi, quando ancora stavo a casa con i miei, avevo circa 16/17 anni, vedevo il giardino interno del mio vicino di casa da un piccolo spiraglio che avevo in una finestra "murata" del salotto.
    I miei vicini, coppia sposata sui 30/35 anni, lei carina ma nulla di che, lui gran bel pezzo di uomo. 1.90 circa, muscoloso ma non troppo, pelo rasato (non completamente depilato).
    Un giorno d'estate ero chiuso in casa da solo per studiare, il vicino si mise nudo a prendere il sole in giardino. Era sicuro di non avere nessuno che lo potesse spiare perchè il giardino non aveva finestre da altre abitazioni se non dalla sua e la strada era assai lontana.
    Io iniziai a toccarmi già solo alla vista di quel bell'uomo completamente nudo. Ad un certo punto arrivò la moglie e iniziò a giocare con il suo arnese, scherzando, ma vidi che a lui iniziò a diventare duro.
    A quel punto purtroppo se ne andarono in casa o in un altro punto dal quale non riuscivo più a vederli.
    Mi sono segato per mesi pensando a quella scena e ogni volta che lo incrociavo avevo la sua immagine nuda stampata nel cervello.

    Era tutto proporzionato? :)
  10. .
    CITAZIONE (BlackKen @ 10/11/2018, 16:39) 
    Io ce l'ho bello grosso, ma non mi vanto, d'altronde non è una cosa che ho ottenuto. Quelli che si vantano mentono sempre. Parola mia.

    Classico. In genere sono gli amici a mettere in giro la voce ed alimentare la curiosità sul "più dotato del gruppo".
  11. .
    Etero o gay, io ti prenderei per matto...
  12. .
    CITAZIONE (umleitung @ 7/5/2019, 23:02) 
    Questa sera finito l'allenamento vado a farmi la doccia,c'era un tipo,sui 25 anni,che avevo visto altre volte,ma non l'avevo mai incontrato nello spogliatoio.Non alto,sull'1,70,definito ma smilzo, ma sorpresa,tra le gambe aveva un randello enorme,lungo e grosso.Una bella visione,considerando che di solito sotto le docce , i frequentatori della mia palestra hanno la maggior parte piselli"normaloidi",chi più chi meno.Io da molle ce l'ho lungo,e siamo altri tre o quattro ad essere un po' più dotati,Ma questo ci batte tutti,una proboscide.Poi,mente ci asciugavamo,a lui gli stava andando in canna,si è infilato le mutande e non gli stava dentro,ma non era per niente imbarazzato il porcellone...neanche io.Il bello degli spoglatoi.

    Anche io ne ho uno così in palestra: piccoletto (sarà 168) e abbastanza definito, con un pisello che secondo me è lungo tipo quanto la sua coscia...impressionante
  13. .
    CITAZIONE (Miroslaw3 @ 6/5/2019, 12:38) 
    CITAZIONE (redhard @ 6/5/2019, 10:18) 
    Solitamente più sono lunghi e più sono storti o curvi

    Già, come il mio prima dell'operazione di raddrizzamento.

    Hai scelto di fare un'operazione o hai dovuto?

    Com'è cambiato in termini di dimensioni?
  14. .
    Raga, 2 cm moscio è veramente POCO...cioè, anche banalmente la cappella com'è?

    Non è per sfiducia, eh...però mi sembra veramente troppo poco...
  15. .
    No, ci sono andato vicino un paio di volte ma mai colto sul fatto
2026 replies since 12/11/2010
.
Top