La sfortuna di essere Grower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    283

    Status
    Offline
    Penso conosciate tutti la classificazione "shower o grower".
    Vorrei racchiude qua le esperienze/vergogne/sfortune di noi grower.
    Io, ad esempio, da moscio ho un pisellino minuscolo sui 6cm (quando è freddo non ne parliamo) che diventa sui 17 da duro!
    E mi vergogno abbastanza ai bagni pubblici a mostrarlo! Ho visto i cazzi di alcuni conoscenti visivamente shower che lo tirano fuori spesso per scherzo e beh, io non potrei proprio farlo! Poi magari da duro il mio è più grosso.. ma li per li sarebbe una vergogna!!
    L' unico vantaggio è la sorpresa dei partner sia maschili ma soprattutto femminili, che si complimentano sempre del cambiamento :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,647
    Location
    saronno

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io sono un grower e ne sono felice. Inoltre non mi pongo il problema di non avere una dotazione super (da duro 15cm.). Quello che conta, e come si usa e quanto schizza..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    625

    Status
    Anonymous
    Alla fine un cazzo shower serve solo per potersi vantare con gli amici di avercelo grande e per sfottere quelli che da flaccido ce l'hanno piccolo. Un mio amico per esempio si vantava del suo pitone da moscio ma chissà da duro di quanto cresce. Il mio invece è grower visto che passa da 8 a 16 centimetri e sono più che contento delle mie dimensioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Utente con foto
    Posts
    23,937
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    passo da tre a sedici nrgli spogliatoi è lo zimbello di tutti per il resto poche lamentele ma mi piacerebbe qualche centimetro in più
     
    Top
    .
  5. MasturbatoreFolle81
     
    .

    User deleted


    grower presente!
    il mio passa da 15 eretto a prenderlo con la punta delle dita. il mio pacco è solutamente inesistente!!
    ho però notato che la mutanda cambia molto. con mutande che lasciano più libertà sta più libero pure lui e a volte ho una parvenza di pacco :D :D
    provare per credere
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Livello Argento

    Group
    Banned
    Posts
    576
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Il mio passa da 9 a 17: diciamo che da moscio non è proprio piccolissimo, ma in spogliatoio se ne vedono di mooolto piu lunghi! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,008
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasturbatoreFolle81 @ 8/11/2018, 10:13) 
    grower presente!
    il mio passa da 15 eretto a prenderlo con la punta delle dita. il mio pacco è solutamente inesistente!!
    ho però notato che la mutanda cambia molto. con mutande che lasciano più libertà sta più libero pure lui e a volte ho una parvenza di pacco :D :D
    provare per credere

    Anch'io grower il mio passa da 5/6cm da moscio a 15cm in erezione. In effetti negli spogliatoi un pò di vergogna/imbarazzo c'è...
    Io però ho notato che, da moscio, delle volte è proprio piccolo, altre volte è un po più "grosso".
    Non so perché, non penso dipenda dalle mutande visto che uso solo slip...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasturbatoreFolle81 @ 8/11/2018, 10:13) 
    grower presente!
    il mio passa da 15 eretto a prenderlo con la punta delle dita. il mio pacco è solutamente inesistente!!
    ho però notato che la mutanda cambia molto. con mutande che lasciano più libertà sta più libero pure lui e a volte ho una parvenza di pacco :D :D
    provare per credere

    io da 0 a 13 cm, e pacco inesistente, anzi pube piatto come una donna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    276

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TOM-MASO @ 5/11/2018, 10:35) 
    passo da tre a sedici nrgli spogliatoi è lo zimbello di tutti per il resto poche lamentele ma mi piacerebbe qualche centimetro in più

    io shower,14 da molle,18 da duro,alla fine solo 2 cm in più del tuo...in effetti sotto le docce dopo lo sport sono invidiato,ma sono consapevole che da duro le differenze diminuiscono sensibilmente,e sicuramente qualcuno apparentemente poco dotato da molle ,poi da duro mi batte.Quando ti tirano in giro sotto la doccia ,smanettalo un po' e fai vedere che diventa un cazzo ragguardevole anche il tuo .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,255
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    sono decisamente grower ,... nessun problema ...
     
    Top
    .
  11. Luna88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etabeta4 @ 12/11/2018, 16:45) 
    sono decisamente grower ,... nessun problema ...

    Idem. Di problemi non me ne faccio assolutamente...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    617
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Anche io grower . Se devo essere davvero sincero ammetto che non mi dispiacerebbe essere di qualche tacca più shower
     
    Top
    .
  13. jimmy11
     
    .

    User deleted


    Io direi grower anche se da molle non è troppo piccolo, pacco nella norma, da duro 17. Comunque negli spogliatoi se ne vedono di tutte le misure... Occhio anche alla temperatura ambiente! :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    205

    Status
    Offline
    Sono grower e son soddisfatto cosí, negli spogliatoi delle docce non ho nessun problema
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    166
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Ma che te frega...se ti prendono in giro smanettalo e fagli capire che reggi a pieno il confronto!
     
    Top
    .
100 replies since 3/11/2018, 17:19   8262 views
  Share  
.
Top