Esibizionismo negli spogliatoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    119

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi capita spesso dopo l'allenamento di tornare nello spogliatoio con una voglia matta di restare nudo affinché chiunque possa vedermi. Dopo la doccia cerco di rimanere quanto più tempo possibile con il pisello al vento (spesso semi eretto). Anche a voi capita? Cosa fate per rimanere più a lungo col cazzo di fuori?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    488

    Status
    Offline
    Anch'io ci resto molto tempo...mi asciugo i capelli, rifaccio la borsa, mi inchiacchiero, sistemo i vestiti...ad ogni modo mi esibisco quanto più possibile, spio chi si esibisce come me...non male!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Io di solito mi copro tutto per nascondere evidenti erezioni :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,065
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (an94 @ 12/5/2017, 09:08) 
    Io di solito mi copro tutto per nascondere evidenti erezioni :rolleyes:

    E fai male.. ^_^ se proprio non è duro e parallelo, finchè resta barzotto e un po' sollevato fa una migliore figura con le "misure" degli altri :D Se poi ti va in erezione completa, basta coprirlo appena appena con asciugamani o accappatoio, ma mi raccomando, senza indossarlo, perche gli altri devono poter ammirare il resto del corpo e come sei fatto. :)
    E poi anche se in quel caso si intravede qualcosa, è meglio: occhio agli sguardi di chi ti sta vicino, perchè chi guarderà bene li per vedere meglio in quel momento, vuol dire che è interessato all'articolo! :woot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,184
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io normale... resto nudo il tempo necessario. Rimango nudo mentre mi asciugo i capelli e poi inizio a vestirmi. Però ammiro con molto piacere quelli che rimangono nudi per parecchio tempo. :P
     
    Top
    .
  6. LeonardZ
     
    .

    User deleted


    a me dipende se mi interessa farmi vedere nudo dai presenti o meno. del genere: se ci sono ragazzi interessanti faccio il mio show, altrimenti mi vesto e vado via. noto che soprattutto quelli che ce l'hanno piccolo non amano tanto mostrarsi ma semmai sono molto interessati a guardare noi che ce l'abbiamo più grosso di loro. qualcuno ogni tanto mi indirizza qualche battuta e la cosa è un misto di orgoglio e eccitamento. le erezioni chiaramente cerco di evitarle (anche se all'inizio era più difficile mentre adesso controllo molto meglio) però un po' barzottino a volte mi viene, e non mi dispiace neanche perché così sembra (ancora) più grosso. al contrario mi fanno un po' ridere quelli che fanno i contorsionisti per cambiarsi (che capisci subito che c'hanno qualche problema col loro corpo/uccello) oppure quelli che per evitare di mostrarsi nudi non si fanno mai la doccia...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    46
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Io il tempo indispensabile per rivestirsi... anche se a volte mi siedo sulla panca con l'accappatoio più o meno aperto a controllare il telefono e cose così... Se c'è qualcuno di interessante da guardare guardo! :D
     
    Top
    .
  8. LeonardZ
     
    .

    User deleted


    comunque in anni di frequentazione di palestre avrei mille episodi da raccontare, di esibizionismo e voyeurismo. la palestra dove vado non è molto grossa ed è frequentata sempre dalle stesse persone, più o meno... con queste persone ormai non c'è più alcuno stimolo. però ogni tanto capita che arrivi qualcuno di nuovo, così scatta subito la curiosità di vedere come sono messi lì sotto. qualche settimana fa si è iscritto un bel dad, avrà credo sui 45 anni, fisico asciutto, moro... comunque un giorno ci incrociamo negli spogliatoi che sono attaccati alle docce. io uscivo dalla doccia nudo e lui si stava cambiando per iniziare allenamento... allora siccome la sua panca era dritta alla mia doccia ho visto che ha buttato lo sguardo lì sotto, e io con nonchalance ci ho messo un po' a chiudermi l'accappatoio. lui vedo che a un certo punto si gira di spalle e si leva gli slip, poi ne prende un altro paio nel borsone e se li rimette su... in quel piccolo frangente ho potuto vedere un po' di suoi gioielli di famiglia, niente di esagerato ma piacevole. ho pensato che fosse un po' pudico per il fatto che si era girato, ma essendo la prima volta che veniva probabile che non sapesse come comportarsi con disinvoltura. comunque una settimana dopo arrivo mentre lui sta entrando in doccia, e malauguratamente si è mosso tutto di spalle per non farsi vedere...
     
    Top
    .
  9. MaritoVoglieBsx
     
    .

    User deleted


    be in palestra è frequente restare un po nudi a rilassarsi dopo la doccia....
     
    Top
    .
  10. Kur0Nek0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaritoVoglieBsx @ 13/5/2017, 17:38) 
    be in palestra è frequente restare un po nudi a rilassarsi dopo la doccia....

    Io non ho mai provato questa esperienza, ma mi piacerebbe molto sperimentare la speciale intimità che si crea nello spogliatoio di una palestra dopo la doccia e starmene col pisello al vento a far ammirare il mio uccello....
     
    Top
    .
  11. jonspencer89
     
    .

    User deleted


    Io dopo la doccia mi apro l'accappatoio davanti allo specchio mentre mi asciugo i capelli. Se c'e un altra persona me lo lascio imbarzottire.
     
    Top
    .
  12. espero86
     
    .

    User deleted


    quando andavo in piscina era una delle mie fantasie, segarmi nello spogliatoio e magari qualcuno si aggiungeva... purtroppo mai fatto e lo stare nudi nello spogliatoio mi ha sempre creato un po' di problemi perché appena pensavo a queste cose mi veniva duro, quindi facevo in moda di rivestirmi il prima possibile
     
    Top
    .
  13. Wili33
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace farlo. Infatti vado a delle spiaggie naturiste quando mi è possibile, che so poche volte
     
    Top
    .
  14. tf23
     
    .

    User deleted


    mi eccita molto girare nudo per gli spogliatoi e vedere altri fare lo stesso!
    Ho in mente la scena del mio allenatore (poco più grande di me) che tutto nudo si metteva a spiegare qualche mossa di arti marziali a noi allievi prima di entrare in doccia mmmmm
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Member
    Posts
    7,899

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tf23 @ 28/5/2017, 01:06) 
    mi eccita molto girare nudo per gli spogliatoi e vedere altri fare lo stesso!
    Ho in mente la scena del mio allenatore (poco più grande di me) che tutto nudo si metteva a spiegare qualche mossa di arti marziali a noi allievi prima di entrare in doccia mmmmm

    Quoto tutto.

    :lol:
     
    Top
    .
447 replies since 11/5/2017, 23:11   51940 views
  Share  
.
Top