Interagire

Siamo poco interattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Annunci
    Posts
    1,232
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Buongiorno amici segaioli, sono qui, sul club, da poco più di 2 mesi. Vedo e mi spiace, che siamo in pochi a interagire. Tutti qui per scambio idee e esperienze, ma nel concreto, a parte qualcuno, senza velare, che cerca esperienze live, tutti assopiti. In certi momenti sembra un gruppo di sacrestani.
    Apriamoci, raccontiamoci così da poter arricchire chi legge e alleviarci il nostro bagaglio.
    Buona vita a tutti

    Edited by Pinooooo - 27/4/2024, 10:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Hai ragione. Io sono qui per confrontarmi, per esprimere cose che nella vita quotidiana restano inespresse. Non mi interessano gli incontri, ma chattare, confidarmi e condividere qualche bel momento di cameratismo e fratellanza in un ambiente anonimo e sicuro.
     
    Top
    .
  3. nonsolopiedi
     
    .

    User deleted


    quoto i precedenti due post al 110% (tipo "superbonus") :o:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Annunci
    Posts
    1,232
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonsolopiedi @ 27/4/2024, 09:12) 
    quoto i precedenti due post al 110% (tipo "superbonus") :o:

    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Annunci
    Posts
    1,208

    Status
    Offline
    Io sono iscritto da un po’, ma vedo che col passare del tempo il forum se “spegne” sempre di più
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,635
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Pinoooo potevi aprire una discussione in un'altra sezione :) vabbè.

    Ragazzi vivere il forum significa leggere gli interventi, crearne, se avete un bisogno impellente aprite un annuncio. Le persone non vi cercano se non vi mettete un minimo di interazione e scambio opinioni. Non siamo su grindr/tinder dove avete una vetrina e le persone interessate vi cercano. Per funzionare bisogna esserci e farsi conoscere con scambi di messaggi, foto, opinioni ecc...Poi si creano gruppi telegram, kik, discord ecc e basta aderire anche a questi gruppi per avere maggiore visibilità e scambio di foto video e molto altro. spero di essere stato chiaro...baci a tutti
     
    Top
    .
5 replies since 27/4/2024, 06:41   154 views
  Share  
.
Top