PISCIARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Una curiosità: a quanti di noi piace pisciare in compagnia? Non parlo di pissing, intendo proprio in generale l'idea di pisciare accanto ad altri uomini, amici o sconosciuti. Mi piacerebbe sapere un po' il vostro punto di vista, cosa vi piace e cosa no.
    A me "ho scoperto" che eccita molto farmi vedere mentre piscio (ad esempio, in cam capita spesso). Dal vivo ho a lungo evitato gli orinatoi per paura di erezioni; ci sto lavorando e sto imparando a "gestirlo" meglio (a proposito, vi è mai capitato che a voi - o a chi avevate accanto - non venisse subito da pisciare?) e la cosa mi diverte parecchio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,430
    Location
    Sud

    Status
    Offline
    Adoro questa cosa.. amo vedere chi fa pipì e se mi capita cerco di spiare nei bagni pubblici.. oppure se un mio amico o parente va in bagno lo spio dalla serratura.. Adoro sia che fa pipì sia l atto dello spiare!
    Con il mio boy facciamo sempre pipi insieme pure in doccia!
    Io invece in pubblico non lo faccio mai.. Non ho un gran pisello da moscio perciò mi vergogno a farlo vedere! Se fossi stato super dotato mi sarei divertito parecchio si
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Utente con foto
    Posts
    23,904
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (curioso891 @ 6/5/2019, 04:22) 
    Adoro questa cosa.. amo vedere chi fa pipì e se mi capita cerco di spiare nei bagni pubblici.. oppure se un mio amico o parente va in bagno lo spio dalla serratura.. Adoro sia che fa pipì sia l atto dello spiare!
    Con il mio boy facciamo sempre pipi insieme pure in doccia!
    Io invece in pubblico non lo faccio mai.. Non ho un gran pisello da moscio perciò mi vergogno a farlo vedere! Se fossi stato super dotato mi sarei divertito parecchio si

    Stessa cosa succede a me
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Io piscio ovunque se mi scappa! Non me ne frega chi ci sia! aahahah mi danno dell'animale!
    Si comunque a me piace spiare gli altri mentre lo fanno :P
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,183
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me piace molto pisciare in compagnia. Guardare chi piscia o farmi guardare. È una cosa che mi eccita.
    Nei bagni pubblici punto sempre agli orinatoi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa86mi @ 9/5/2019, 11:28) 
    A me piace molto pisciare in compagnia. Guardare chi piscia o farmi guardare. È una cosa che mi eccita.
    Nei bagni pubblici punto sempre agli orinatoi.

    IDEM
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    204
    Location
    Milano città

    Status
    Offline
    CITAZIONE (curioso891 @ 6/5/2019, 04:22) 
    Adoro questa cosa.. amo vedere chi fa pipì e se mi capita cerco di spiare nei bagni pubblici.. oppure se un mio amico o parente va in bagno lo spio dalla serratura.. Adoro sia che fa pipì sia l atto dello spiare!
    Con il mio boy facciamo sempre pipi insieme pure in doccia!
    Io invece in pubblico non lo faccio mai.. Non ho un gran pisello da moscio perciò mi vergogno a farlo vedere! Se fossi stato super dotato mi sarei divertito parecchio si

    Woooow, concordo con la prima parte del tuo commento: anche io adoro vedere pisciare e in casa (mia e di altri) spio sempre dalla serratura.
    Capita anche di vedere in giro ragazzi che pisciano, una volta stavo rientrando a casa (era l'ora di pranzo) e incrocio un gruppetto di tre ragazzini con delle birre in mano ed evidentemente ubriachi, uno di loro si è fermato sul vialetto di casa mia, in piedi contro la recinsione del giardino, si tira fuori il cazzo e inizia a pisciare. Gli ho fatto notare che non era molto carino pisciare davanti casa mia e lui, continuando a pisciare, mi ha farfugliato qualcosa sorridendo. Ovviamente sono rimasto a guardarlo tutto il tempo, i suoi amici lo aspettavano cinque metri più avanti seduti sul muretto, io ho tirato fuori il cazzo perchè a quel punto mi ero eccitato.
    Non ho mai avuto problemi o inibizioni a pisciare in pubblico, con amici, parenti, sconosciuti...

    CITAZIONE (lilo4 @ 8/5/2019, 14:49) 
    Io piscio ovunque se mi scappa! Non me ne frega chi ci sia! aahahah mi danno dell'animale!
    Si comunque a me piace spiare gli altri mentre lo fanno :P

    siamo uguali!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,430
    Location
    Sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milano77 @ 10/5/2019, 18:12) 
    CITAZIONE (curioso891 @ 6/5/2019, 04:22) 
    Adoro questa cosa.. amo vedere chi fa pipì e se mi capita cerco di spiare nei bagni pubblici.. oppure se un mio amico o parente va in bagno lo spio dalla serratura.. Adoro sia che fa pipì sia l atto dello spiare!
    Con il mio boy facciamo sempre pipi insieme pure in doccia!
    Io invece in pubblico non lo faccio mai.. Non ho un gran pisello da moscio perciò mi vergogno a farlo vedere! Se fossi stato super dotato mi sarei divertito parecchio si

    Woooow, concordo con la prima parte del tuo commento: anche io adoro vedere pisciare e in casa (mia e di altri) spio sempre dalla serratura.
    Capita anche di vedere in giro ragazzi che pisciano, una volta stavo rientrando a casa (era l'ora di pranzo) e incrocio un gruppetto di tre ragazzini con delle birre in mano ed evidentemente ubriachi, uno di loro si è fermato sul vialetto di casa mia, in piedi contro la recinsione del giardino, si tira fuori il cazzo e inizia a pisciare. Gli ho fatto notare che non era molto carino pisciare davanti casa mia e lui, continuando a pisciare, mi ha farfugliato qualcosa sorridendo. Ovviamente sono rimasto a guardarlo tutto il tempo, i suoi amici lo aspettavano cinque metri più avanti seduti sul muretto, io ho tirato fuori il cazzo perchè a quel punto mi ero eccitato.
    Non ho mai avuto problemi o inibizioni a pisciare in pubblico, con amici, parenti, sconosciuti...

    CITAZIONE (lilo4 @ 8/5/2019, 14:49) 
    Io piscio ovunque se mi scappa! Non me ne frega chi ci sia! aahahah mi danno dell'animale!
    Si comunque a me piace spiare gli altri mentre lo fanno :P

    siamo uguali!

    Mi eccita un sacco vedere chi fa pipì per strada tranquillo magari con amici che fanno la stessa cosa!
    Spesso provo a guardare ma spesse volte non è facile..
    Io invece non faccio mai così per via che mi vergogno del mio pisello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Io piscio dappertutto senza problemi e non mi imbarazza farlo anche insieme ad altri anzi se posso do sempre una sbirciata al cazzo degli altri
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Member
    Posts
    4,619

    Status
    Online
    Non mi succede mai purtroppo, però sulla questione orinatoi ci sto lavorando anch'io! Quest'estate qualche pisello interessante sono riuscito a vederlo! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Zaffiro

    Group
    Hard
    Posts
    6,254
    Location
    Modena - Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Quando scappa scappa.... se sono per strada cerco un posto ragionevole per pisciare.... e anche a me frega poco che mi vedano
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    70
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Pisciare in compagnia è qualcosa di fantastico :) ovunque esso sia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Zaffiro

    Group
    Hard
    Posts
    6,254
    Location
    Modena - Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Nudo 90 @ 22/9/2019, 23:47) 
    Pisciare in compagnia è qualcosa di fantastico :) ovunque esso sia

    Concordo pienamente.... fa sentire uniti... gruppo..... ma non sempre è così scontato.... spesso la pisciata di gruppo (all'aperto) viene sostituita da... ognuno si cerca un posto e la fa.... cercando di non farsi vedere dall'altro.... come per l'essere nudi... ognuno ha la sua sensibilità... io di queste pisciate in compagnia "mancate" ne ho vissute parecchie.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    70
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Utente1234 @ 22/9/2019, 23:54) 
    CITAZIONE (Marco Nudo 90 @ 22/9/2019, 23:47) 
    Pisciare in compagnia è qualcosa di fantastico :) ovunque esso sia

    Concordo pienamente.... fa sentire uniti... gruppo..... ma non sempre è così scontato.... spesso la pisciata di gruppo (all'aperto) viene sostituita da... ognuno si cerca un posto e la fa.... cercando di non farsi vedere dall'altro.... come per l'essere nudi... ognuno ha la sua sensibilità... io di queste pisciate in compagnia "mancate" ne ho vissute parecchie.....

    Da me sono state tutte mancate, non è giusto..non mi è riuscito farne nessuna in compagnia..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    A me piace pisciare in compagnia ma anche farmi vedere mentre la faccio, in spiaggia nudisti ad esempio invece di farla in acqua come tutti mi dirigo nudo verso un posto e la faccio in bella vista e mentre la faccio guardo che chi mi sta intorno stia guardando. l’orinatoio poi... è una mia passione.
     
    Top
    .
179 replies since 5/5/2019, 14:08   14377 views
  Share  
.
Top