AMICI E MASTURBAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Non riesco a postare la discussione in nessuna sezione...spero di non sbagliare a scrivere qui.
    Scrivo per cercare un po' di "confronti".
    Premessa - Non ho alcuna esperienza reale con ragazzi (cioè neanche seghe in compagnia, vi anticipo prima che me lo chiediate :D ) e sono fidanzato.
    Ormai da qualche anno mi capita di divertirmi in cam con altri ragazzi e devo dire che la cosa, soprattutto quando si instaura un clima amichevole e confidenziale, è davvero molto piacevole. Non nascondo -e qui vengo al punto del post- che la tentazione di condividere il momento della masturbazione con un amico reale sta aumentando notevolemente...
    Mi rivolgo soprattutto ai ragazzi "etero"/"bsx" che si trovano nella mia situazione e, ancora di più, a quelli -magari fidanzati pure loro- che hanno davvero un amico reale con cui hanno una confidenza simile (ci sono?): come siete arrivati ad instaurare un rapporto simile (amico d'infanzia? di chat?)? e come lo vivete, tenendo conto che siete anche fidanzati?
     
    Top
    .
  2. gboy60
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ti dirò, la cosa incuriosisce molto anche me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    ...qualche esperienza?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Anonymous
    Ti racconto una mia esperienza..
    Quattro estati fa, all' epoca ero 16enne.. A casa di un mio carissimo amico, coetaneo, mentre giocavamo ad un MMORPG..
    Sono andato 5 minuti a chiamare al telefono la mia attuale ragazza e al ritorno in stanza lo trovai con un evidente erezione che cercava di coprire e io, già stronzetto all' epoca, gli dissi di non vergognarsi e di tirarlo fuori in modo tale da giocarci insieme.
    Iniziammo una sega reciproca e per me poteva pure finire là, lui però chiese di andare oltre e io declinai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Non dovevi declinareee ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kinder_Rider @ 3/8/2014, 11:27) 
    Ti racconto una mia esperienza..
    Quattro estati fa, all' epoca ero 16enne.. A casa di un mio carissimo amico, coetaneo, mentre giocavamo ad un MMORPG..
    Sono andato 5 minuti a chiamare al telefono la mia attuale ragazza e al ritorno in stanza lo trovai con un evidente erezione che cercava di coprire e io, già stronzetto all' epoca, gli dissi di non vergognarsi e di tirarlo fuori in modo tale da giocarci insieme.
    Iniziammo una sega reciproca e per me poteva pure finire là, lui però chiese di andare oltre e io declinai

    E questa cosa ha creato poi "problemi" nella vostra amicizia?
     
    Top
    .
  7. pillus70
     
    .

    User deleted


    Io quando ero ragazzetto, ci facevamo le seghe con dei miei amici d' infanzia... Ci conoscevamo da una vita e la complicità era tantissima...ci siamo spinti anche in altri vari giochetti, ma disolito erano seghe reciproche...e devo dire che le ricordo con immenso piacere..poi anche se stavamo con delle ragazze comunque dei sega party c'è li facevano lo stesso. Ora mi piacerebbe ripetere l'esperienza ,ma ci vuole tanta complicità....come dicono tutti quo sul forum tra uomini sappiamo cosa vogliamo e come utilizzare il nostro arnese...
     
    Top
    .
  8. clessidra
     
    .

    User deleted


    È proprio così sarebbe una bella cosa ma ci vogliono amici complici e discreti io non ho mai avuto un genere di esperienza ma è un'idea aallettante :D anzi il solo pensiero il pacco si ingrossa :P
     
    Top
    .
  9. Rho_sega
     
    .

    User deleted


    Se è piacere e la cosa non intacca il tuo amore, son dell'idea che faccia bene all'amore, che non è mai eterno
     
    Top
    .
  10. clessidra
     
    .

    User deleted


    L'amore è eterno finché dura
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,065
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clessidra @ 4/8/2014, 19:32) 
    L'amore è eterno finché dura

    No, "L' Amore è Eterno finchè è Duro!"

    Poi quando non tira più e la moglie è più giovane, probabilmente lei se ne trova un'altro.... :P

    Tornando al topic, in realtà deve esserci assolutamente una profonda confidenza, e devi conoscere bene il tuo amico.
    Devi essere sicuro che non è "sessuofobo" , abbia la mente aperta al sesso, sia abbastanza "porco", e che se qualcosa non funziona si possa poter buttare tutto con naturalezza sullo scherzo, senza che ciò possa apparire anormale o una pezza ad una possibile figura di merda.

    Se non esistono queste certezze meglio lasciar perdere, e sondare... e poi sondare.... per cercare di conoscere bene la persona, prima di scoprire le carte.

    Io lo ho fatto con un mio amico tanti anni fa, perchè ero sicuro di conoscere bene il suo carattere e la sua possibile reazione, e tutto è andato bene, siamo rimasti amici, anche se crescendo certe cose non le abbiamo fatte più.

    Se poi hai la ragazza, certe cose tienitele per te, perchè certe ragazze parlano "troppo"...

     
    Top
    .
  12. ioSi
     
    .

    User deleted


    Mah... io qualche esperienza da 16enne si...ma sulla persona devi essere sicurissimo... attento a chi lo chiedi!!
     
    Top
    .
  13. loki65
     
    .

    User deleted


    Avrei tanto voluto farlo da ragazzo, ma non mi è mai successo.
    Adesso cerco un gruppo di amici in cui si possa creare quel clima di cameratismo che m'è sempre mancato
     
    Top
    .
  14. Cercosole
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa vale per me
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Non mi sento a mio agio con amico...preferisco con sconosciuto. Preferirei diciamo.
     
    Top
    .
64 replies since 2/8/2014, 13:05   11122 views
  Share  
.
Top