AMICI E MASTURBAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Non riesco a postare la discussione in nessuna sezione...spero di non sbagliare a scrivere qui.
    Scrivo per cercare un po' di "confronti".
    Premessa - Non ho alcuna esperienza reale con ragazzi (cioè neanche seghe in compagnia, vi anticipo prima che me lo chiediate :D ) e sono fidanzato.
    Ormai da qualche anno mi capita di divertirmi in cam con altri ragazzi e devo dire che la cosa, soprattutto quando si instaura un clima amichevole e confidenziale, è davvero molto piacevole. Non nascondo -e qui vengo al punto del post- che la tentazione di condividere il momento della masturbazione con un amico reale sta aumentando notevolemente...
    Mi rivolgo soprattutto ai ragazzi "etero"/"bsx" che si trovano nella mia situazione e, ancora di più, a quelli -magari fidanzati pure loro- che hanno davvero un amico reale con cui hanno una confidenza simile (ci sono?): come siete arrivati ad instaurare un rapporto simile (amico d'infanzia? di chat?)? e come lo vivete, tenendo conto che siete anche fidanzati?
     
    Top
    .
  2. gboy60
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ti dirò, la cosa incuriosisce molto anche me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    ...qualche esperienza?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    Anonymous
    Ti racconto una mia esperienza..
    Quattro estati fa, all' epoca ero 16enne.. A casa di un mio carissimo amico, coetaneo, mentre giocavamo ad un MMORPG..