vi piacciono le palle??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nixus86
     
    .

    User deleted


    chi di voi ha una passione per le palle? vi piacciono? come le preferite?
    vi piace toccarvele? (o meglio farvele toccare?)
    :-)
     
    Top
    .
  2. sikano
     
    .

    User deleted


    se sono depilate e grosse sì, mi piacciono.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dipende dal momento e dal ragazzo. Non mi piacciono enormi,ma se sono proporzionate,le succhio volentieri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,003
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io ho una vera passione per le palle... Le adoro.... depilate, da leccare, da affondarci il viso e annusarle....
     
    Top
    .
  5. cockring
     
    .

    User deleted


    certo che mi piacciono! anzi, mi fanno impazzire e hanno un'attrazione particolare su di me :wub: le preferisco rasate e consistenti.
    ovvio che me le accarezzo in qualsiasi momento ma durante la sega.... Wow!
    e mi piace da matti che me le tocchino! :woot:

    QUOTE (Mik@ @ 27/7/2012, 16:58) 
    Io ho una vera passione per le palle... Le adoro.... depilate, da leccare, da affondarci il viso e annusarle....

    The Boss: d'accordo 100% con te! sono le mie pratiche preferite!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,526
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    in estate, o comunque quando non fa troppo freddo me ne sto molto volentieri nudo! ed e' in queste occasioni che sono solito massaggiarmi per bene cazzo e palle! quindi direi proprio di si, mi piace giocarci e farci giocare gli altri. godo da matti quando me le leccano, mordicchiano... anche se a volte, cazzo che male! ;)
     
    Top
    .
  7. leonep
     
    .

    User deleted


    io anche adoro le palle! infatti appen aposso ho sempre le mani nelle mutande pe massaggiarle
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,691
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    ...mi piacciono se sono depilate.
     
    Top
    .
  9. 5cents
     
    .

    User deleted


    Negativo al massimo per le palle depilate: uno dei ragazzi con cui sono stato mi chiese di leccargliele, ma appena vidi che erano completamente rasate mi misi a ridere e me ne andai.

    Mi ricordavano dei gamberetti buttati in acqua calda e lessati :lol:

    Preferisco palle e cazzo coi peli: sì, può dare fastidio la peluria, ma l'eccitazione per me aumenta :B):
     
    Top
    .
  10. bisexbisex
     
    .

    User deleted


    ciao
    anche io preferisco le palle con i peli, come 5cents il maschio depilato mi fà scappare la poesia, se poi è peloso ma con le zona intime depilate mi fa ridere ancora di più!!!
    mi piace molto leccarle e mordicchiarle e ovviamente avere in cambio lo stesso trattamento!!! anche strizzarle un po mentre c'è l'orgasmo mi fa impazzire...
     
    Top
    .
  11. nixus86
     
    .

    User deleted


    5cents e bisexbisex sono d'accordo con voi, anche a me eccitano un po' pelosette!!
     
    Top
    .
  12. hairyballs
     
    .

    User deleted


    palle pelose, e medio grandi.......in assoluto!
    da farsi tenere in mano quando ti segano... da leccare e succhiare mentre seghi tu qualcuno!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Mi piace sia toccarmele sia farmele toccare, soprattutto al momento dell'orgasmo.
     
    Top
    .
  14. zarbitter
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato di leccarle ad un amico che le ha depilate e belle lisce. Il birilloè invece circondato da un'aiola ben tenuta come un prato inglese. veramente fantastico. Non amo sentire i peli in bocca
     
    Top
    .
  15. gearup77
     
    .

    User deleted


    eccome se mi piacciono, le adoro! soprattutto se sono pendenti e senza pelo. Ovviamente se sono grosse meglio, ma l'importante è che il "saccoccio" sia bello lungo :P
     
    Top
    .
76 replies since 27/7/2012, 12:34   3819 views
  Share  
.
Top