Come cogliere l'attimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Oggi ho letto (e risposto) a varie discussioni e mi è venuta una domanda da farvi: COME SI PUO' "CREARE OCCASIONI" E CAPIRE SE C'E' DA ENTRAMBE LE PARTI VOGLIA DI...FARE "QUALCOSA"? In particolare, la domanda mi è venuta leggendo i topic sul pisciare agli orinatori al muro o nei bagni chiusi; a me non è mai successo di trovare tipi che indugiassero particolarmente sul loro arnese o che mi dessero occhiate particolari, anche se ammetto che probabilmente anche il mio imbarazzo (se non visibile, forse papabile, non so) non aiutava. E poi, sempre sugli orinatori, come fate a dire di eccitarvi nel pisciare al muro con altri ragazzi...vi eccitate, ma non avete un'erezione? Sono un po' voglioso di creare qualche situazione, ecco il perché delle mie domande...
     
    Top
    .
  2. tvmarco
     
    .

    User deleted


    secondo me o sei in un posto dove tutti cercano l'appuntamento altrimenti l'incontro va costruito, io no ho esperienze nel addescare maschi, e li pens sia più facile, ma con le donne devi costruire il tutto mettendo in chiaro nei tuoi discorsi le tue intenzioni, anche sul tipo di incontro per cui stai flertando, poi la donna deve metabolizzare valutarti e se gli va bene si rifà viva lei, magari ponendo in qualche modo le sue esigenze e i suoi paletti se li capisci bene altrimenti o se ne và o ci rimmarrai deluso!
     
    Top
    .
  3. mn97
     
    .

    User deleted


    Be io nn ho esperienza di adescamenti di nessun genere ma in ogni caso credo che costruirla sia un po difficile perchè non sempre si trovano persone compiacenti infatti potresti trovare qualcuno che reagisce male ad un possibile approccio che sia più o meno esplicito. Queste cose capitano ne ho letti tanti di post ma credo sempre per caso
     
    Top
    .
  4. tvmarco
     
    .

    User deleted


    infatti devi testare inserendo nel discorso il tuo modo di pensare e far capire cosa cerchi, poi vedi le reazioni..
    esempio se io in un discorso inserisco che nella vita l'incontro sessuale non mi spiace anche senza coinvolgimento sentimentale.... lei ribatte che lei è fidanzata e non crede al sesso ma solo ai sentimenti... li lasci stare, se lei invece concorda che anche il sesso aiuta a smaltire la tensione o scaricare i nervi, approfondisci....
    certo non messa così esplicita, ma inserita nei discorsi
     
    Top
    .
  5. yoyo_1987
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe se mi capitasse una cosa del genere...
     
    Top
    .
  6. tvmarco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yoyo_1987 @ 3/8/2011, 16:25) 
    a me piacerebbe se mi capitasse una cosa del genere...

    Non ti capita... devi essere tu che la crei, io ho un carattere aperto e ho un'attività la mia attuale "amica" era una mi cliente e piano piano flert dopo flrt alla fine... ci frequentiamo da fine marzo, ma io non mollo con le altre!
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io le situazioni me le sono cercate un pò dovunque.
    Fin da ragazzo sono sempre stato un attento osservatore del prossimo,quindi sono attentissimo nel cogliere segnali e sfumature,già dai tempi del liceo.
    Poi,di occasioni,ne sono capitate tante;dai cinema(e non a luci rose,sorpresa!),in palestra,al ristorante,insomma il nostro corpo e il nostro sguardo lanciano segnali ben precisi.
    Si tratta di saperli cogliere e di vincere quella timidezza che ci coglie quasi tutti.
     
    Top
    .
  8. tvmarco
     
    .

    User deleted


    poi se sei osservatore ed hai una buona base di psicologia fai parlare "la preda" e se capisci la cosa in cui nel suo rapporto è carente te la scopi!
     
    Top
    .
7 replies since 1/8/2011, 22:39   308 views
  Share  
.
Top