Ciao da me

Nuovo del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teomeo
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Mattia, ho 32 anni, quasi 33 e sono veneto.
    Amante del buon vivere e, ovviamente, delle seghe.

    Edited by Teomeo - 24/4/2024, 19:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,911
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    737
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia..!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Annunci
    Posts
    1,155
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Sicuramente qui troverai amici, non tutti , sinceri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Trentino

    Status
    Offline
    Benvenuto!!💯💯
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,914
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,633
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    benvenuto, hai fatto bene a presentarti, è buona regola farlo. buona permanenza e buon divertimento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Annunci
    Posts
    1,155
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teomeo @ 24/4/2024, 23:41) 
    CITAZIONE (Pinooooo @ 24/4/2024, 23:06) 
    Sicuramente qui troverai amici, non tutti , sinceri

    Grazie Pino. In realtà sono sul forum già da una settimana. Quindi questo thread di presentazione è stato inserito almeno una settimana dopo.

    Io dopo un mese, prima volevo capire...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teomeo @ 24/4/2024, 18:25) 
    Mi chiamo Mattia, ho 32 anni, quasi 33 e sono veneto.
    Amante del buon vivere e, ovviamente, delle seghe.

    ciao Mattia, benvenuto! E buone seghe :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,178
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Benvenuto giovane papà
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono sempre io.

    Mi sono re-iscritto con un altro nickname (che però ricorda il mio) solo perché ho dovuto cancellare tutto quello che era inserito nel mio telefono per via di un virus.
    Quindi non potendo scegliere cosa cancellare ho deciso di cancellare tutto.

    Volevo dire però che stavo comunque meditando di lasciare il forum perché mi sono reso conto che ultimamente ci stavo perdendo troppo tempo.
    Siccome ora sono in vacanza con la mia famiglia volevo dedicarlo a loro e non stare sempre dietro al telefonino (come per altro mi aveva già fatto osservare mia moglie, alla quale avevo raccontato dell'iscrizione a questo forum).

    Poi, su suggerimento di una persona del forum, ho deciso di cancellare tutti i riferimenti e tutti i post che avevo scritto sulla mia famiglia visto che i miei bambini sono ancora minorenni (hanno 11 e 5 anni) e dunque correttamente non era una bella cosa che avessi inserito tanti riferimenti personali alle cose che mi stavano succedendo, soprattutto nel rapporto coi miei figli.

    Ho accolto la sua richiesta e ho cancellato tutti i post (davvero tanti) in cui raccontavo un po' le mie cose.

    Tra l'altro devo chiedere di fare lo stesso anche a tutti quelli che hanno taggato i miei racconti (il 99% delle volte facendomi dei complimenti per quello che condividevo con voi) sempre nel rispetto della privacy e della sicurezza dei miei figli.

    Grazie mille a tutti coloro che lo faranno... 👏🏻👍🏻🤜🏻🤛🏻

    Mi rendo conto dunque che mi sono lasciato prendere la mano proprio perché in questo forum mi sono trovato a mio agio e così ho raccontato un po' tutto quello che mi stava succedendo.

    MA QUANDO I DISCORSI COINVOLGONO I MINORI È OPPORTUNO SEMPRE AVERE MOLTA ATTENZIONE A QUELLO CHE SI SCRIVE E A QUELLO CHE SI DICE.

    Ora sono in vacanza con loro quindi mi dedicherò a loro.

    Però siccome non sono uso andare via sbattendo la porta senza salutare nessuno, ho pensato di re-iscrivermi per poter spiegare il motivo del mio improvviso abbandono del forum.

    Ho trovato delle persone splendide in questo forum.
    Ho trovato persone con cui condividere tante cose e quindi mi sono un po' lasciato andare.

    Ora, quindi, torno ad occuparmi della mia famiglia e potete capire che con due figli così piccoli ce ne sono tante di cose da fare.

    Penso che cancellarò anche questo account, solo perché così non avrò più la tentazione di tornarci, ma non volevo andare via senza salutarvi!

    Grazie davvero a tutti.
    Ho trovato tante persone splendide qui in questo forum Ed è stato bello fare un breve percorso insieme a voi.

    Breve ma intenso, davvero!

    PS: per non fare torto a nessuno non ho citato nomi di persone che volevo salutare, ma chi ha già chattato con me tante volte lo sa benissimo...

    PS2: resterò ancora collegato un po' per salutare chi avrà voglia di farlo.

    Edited by Teomeo2 - 26/4/2024, 19:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Offline
    Ciao. Ma da quanto tempo sei qui? Non ho capito... il tuo vecchio profilo sembra esistere da un mese o da una settimana (a giudicare dai discorsi di benvenuto) però leggo di racconti e confidenze di lunga data... forse qualcosa di tuo avrò letto ma non capisco del tutto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmarmitta @ 26/4/2024, 18:59) 
    Ciao. Ma da quanto tempo sei qui? Non ho capito... il tuo vecchio profilo sembra esistere da un mese o da una settimana (a giudicare dai discorsi di benvenuto) però leggo di racconti e confidenze di lunga data... forse qualcosa di tuo avrò letto ma non capisco del tutto

    Il post della mia iscrizione c'è da una settimana ma in realtà io sono qui da un mese.
    Solo che non sempre il post dell'iscrizione viene messo subito, quindi questa è la dicotomia.
    Ho cancellato il mio account per sbaglio da ForumCommunity perché credevo che fosse così che bisognasse fare per abbandonare il forum.
    Invece ho proprio cancellato il mio account.
    Così ho dovuto crearne un altro per poter salutarvi..

    Comunque, per essere chiaro chiaro chiaro... QUESTO NON È UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI

    Sono convinto che (anche se attualmente mi sembra di vivere in una favola perché amo mia moglie e i miei figli da impazzire) verranno tempi migliori, o per meglio dire tempi dove sarò meno impegnato coi miei figli e dove avrò più tempo libero da dedicare anche a questo forum.

    Per questo non cancellerò questo account ma non scriverò più...
    Passerò di tanto in tanto e risponderò a tutti quelli che mi scriveranno privatamente...

    A loro, se saranno interessati, potrò anche aggiornare sulla mia famiglia ma in privato, con la promessa che non rendano pubblico quello che racconterò...

    Edited by Teomeo2 - 26/4/2024, 21:00
     
    Top
    .
13 replies since 24/4/2024, 17:25   268 views
  Share  
.
Top