Orgasmo solitario senza mani, o quasi.

Come e/o cosa avete usato per venire da soli senza usare le mani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Hard
    Posts
    53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luk1 @ 29/2/2024, 11:09) 
    Io l'unica volta in cui sono riuscito a venire senza toccarmelo, l'ho fatto mettendomi a pancia sul letto a pancia in giù, strofinando e ""scopando"" il letto. Ci ho messo un po ma ne è valsa la pena!

    Io pure, sono venuto senza mani strofinandolo sul letto, e devo dire che l'orgasmo è stato soddisfacente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Io più volte sono riuscito a venire senza mani usando diverse tecniche tipo: strusciare la cappella sul letto
    Tenendolo nei pantaloni sfregandolo tra le gambe, facendo un movimento del tipo apri e chiudi
    Nel rotolo della carta igienica
    Sfregandolo sul lavandino
    E quella che mi fa provare più piacere di tutte consiste nel fare dei movimenti con il pene, come per trattenere la pipì (non so ben spiegarlo) comunque se dai dei colpi continui di contrazione del pene, più vai avanti più inizia un piacere più grande fino ad esplodere in un orgasmo senza mani super intenso!
    Quello che invece vorrei provare sarebbe lorgasmo prostatico ma non sono mai riuscito se qualcuno ha qualche consiglio??
     
    Top
    .
  3. RoiFoiGroi
     
    .

    User deleted


    Io ci sono riuscito scopando. Circa 2500 volte... 😂😂😂

    Ops scusate, commento fuori luogo. Non avevo letto "solitario", nel titolo.
    E comunque volevo solo fare una battuta... 😉
     
    Top
    .
  4. Danielseghe
     
    .

    User deleted


    Mi è successo da ragazzino quando ancora non sborravo...un orgasmo asciutto senza mani :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se mi mettono sotto, mi scosciano del tutto ( sono abbastanza elastico ) e mi danno il cazzo... a quel punto io non capisco più niente. Il mio cazzo scappella del tutto da solo, e comincia a uscirmi precum che va a depositarsi basso ventre/ombelico... Non riesco a durare più di 5 minuti così, poi comincio a sentire contrazioni dietro il perineo e strizzando dentro il mio culo il cazzo che mi sta scopando mi partono dei fiotti che mi arrivano in faccia e in bocca. Ormai godo quasi esclusivamente così
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2024, 17:50   1067 views
  Share  
.
Top