Orgasmo solitario senza mani, o quasi.

Come e/o cosa avete usato per venire da soli senza usare le mani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    245
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    Quando sale la voglia, a volte, si usa qualche diversivo per venire senza la presa diretta della mano. Ecco alcuni miei orgasmi in ordine temporale.1) Da ragazzo sono venuto "scopando" il rotolo finito della carta igienica sputando bene sulla cappella. 2)Con lo spazzolino elettrico sul frenulo. 3)Dentro un guanto il lattice gonfiato annodando le dita lasciandone solo uno e mettendoci il lubrificante. 4)Con un ovetto in silicone, qua si usa la mano ma il contatto non è tuo sulla pelle. 5) Con un "polpo" a vibrazione acquistato da poco. Sono riuscito a venire, ma aiutandomi un po' con la mano, col getto dell'acqua della cornetta della doccia. Per finire, ma non sono ancora riuscito a venire, indossando una gabbietta, l'eccitazione è tanta ed anche la colata di precum ma, non avendo un contatto diretto, ancora non ho sborrato cosi senza toccarlo. Spero di riuscirci a breve magari stimolando bene dal culo. 🤣😃😉 E voi? Raccontate cosi magari ci provo. 😘
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,397
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ho usato un flashlight.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    27
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Con lo spazzolino elettrico sul frenulo fatto anch'io, molte volte.
    Anche massaggiando il perineo si riesce a sborrare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frangels @ 28/2/2024, 17:50) 
    Quando sale la voglia, a volte, si usa qualche diversivo per venire senza la presa diretta della mano. Ecco alcuni miei orgasmi in ordine temporale.1) Da ragazzo sono venuto "scopando" il rotolo finito della carta igienica sputando bene sulla cappella. 2)Con lo spazzolino elettrico sul frenulo. 3)Dentro un guanto il lattice gonfiato annodando le dita lasciandone solo uno e mettendoci il lubrificante. 4)Con un ovetto in silicone, qua si usa la mano ma il contatto non è tuo sulla pelle. 5) Con un "polpo" a vibrazione acquistato da poco. Sono riuscito a venire, ma aiutandomi un po' con la mano, col getto dell'acqua della cornetta della doccia. Per finire, ma non sono ancora riuscito a venire, indossando una gabbietta, l'eccitazione è tanta ed anche la colata di precum ma, non avendo un contatto diretto, ancora non ho sborrato cosi senza toccarlo. Spero di riuscirci a breve magari stimolando bene dal culo. 🤣😃😉 E voi? Raccontate cosi magari ci provo. 😘

    Mai provato con solo un dito nel culo?
     
    Top
    .
  5. Luk1
     
    .

    User deleted


    Io l'unica volta in cui sono riuscito a venire senza toccarmelo, l'ho fatto mettendomi a pancia sul letto a pancia in giù, strofinando e ""scopando"" il letto. Ci ho messo un po ma ne è valsa la pena!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    243
    Location
    Prov Milano

    Status
    Offline
    Se non è off topico, un paio di volte sono venuto senza toccarmi intanto che mi scopava un amico xl, mi ha massaggiato la prostata con il suo pisellone e mi ha fatto venire, poi mi ha allagato per bene
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogio66 @ 29/2/2024, 11:21) 
    Se non è off topico, un paio di volte sono venuto senza toccarmi intanto che mi scopava un amico xl, mi ha massaggiato la prostata con il suo pisellone e mi ha fatto venire, poi mi ha allagato per bene

    È vero che in quel caso si viene anche senza avere il cazzo completamente duro??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    243
    Location
    Prov Milano

    Status
    Offline
    Può darsi, il mio era di marmo in quei momenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    608

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogio66 @ 29/2/2024, 11:28) 
    Può darsi, il mio era di marmo in quei momenti.

    Una volta vidi un video di uno che veniva prendendolo in culo e ce l'aveva appena barzotto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    245
    Location
    sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Utente Bannato @ 29/2/2024, 09:46) 
    CITAZIONE (frangels @ 28/2/2024, 17:50) 
    Quando sale la voglia, a volte, si usa qualche diversivo per venire senza la presa diretta della mano. Ecco alcuni miei orgasmi in ordine temporale.1) Da ragazzo sono venuto "scopando" il rotolo finito della carta igienica sputando bene sulla cappella. 2)Con lo spazzolino elettrico sul frenulo. 3)Dentro un guanto il lattice gonfiato annodando le dita lasciandone solo uno e mettendoci il lubrificante. 4)Con un ovetto in silicone, qua si usa la mano ma il contatto non è tuo sulla pelle. 5) Con un "polpo" a vibrazione acquistato da poco. Sono riuscito a venire, ma aiutandomi un po' con la mano, col getto dell'acqua della cornetta della doccia. Per finire, ma non sono ancora riuscito a venire, indossando una gabbietta, l'eccitazione è tanta ed anche la colata di precum ma, non avendo un contatto diretto, ancora non ho sborrato cosi senza toccarlo. Spero di riuscirci a breve magari stimolando bene dal culo. 🤣😃😉 E voi? Raccontate cosi magari ci provo. 😘

    Mai provato con solo un dito nel culo?

    Col dito nel culo mai, troppo leggera la stimolazione, adesso che mi viene in mente 1 volta sono venuto toccando con la punta dell'indice, ben lubrificato, il frenulo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,397
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrunoBlasco @ 29/2/2024, 09:43) 
    Con lo spazzolino elettrico sul frenulo fatto anch'io, molte volte.
    Anche massaggiando il perineo si riesce a sborrare.

    Sei venuto del tutto solo con quello oppure ti eri già segato un po’?
     
    Top
    .
  12. RoiFoiGroi
     
    .

    User deleted


    Da ragazzino una volta sulla metro, stretto appiccicato tra alcune ragazzine. Il balletto della metro, unita allo sfregamento del mio pisellone sulle loro cosce... La sborra mi è scesa lungo la gamba e si è raccolta sul bordo del calzino...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Strofinarsi sul letto mettendo un asciugamano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    27
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paperinik83 @ 29/2/2024, 20:42) 
    CITAZIONE (BrunoBlasco @ 29/2/2024, 09:43) 
    Con lo spazzolino elettrico sul frenulo fatto anch'io, molte volte.
    Anche massaggiando il perineo si riesce a sborrare.

    Sei venuto del tutto solo con quello oppure ti eri già segato un po’?

    Un po' segato, per mantenerlo duro. Però la sborrata solo massaggiando il perineo. Se non ricordo male avevo anche un elastico intorno alle palle.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Utente con foto
    Posts
    23,873
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    se chi mi incula è ben messo e lo usa con una certa cattiveria sborro senza toccarmi
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2024, 17:50   1067 views
  Share  
.
Top