🔥🔥 ! ! NUOVO RADUNO a Roma ! ! 🔥🔥

Indicazioni generali per l'evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,007
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.

    Dopo diversi mesi e a sette anni dall'ultimo raduno degli iscritti, ho pensato di organizzare un secondo raduno degli iscritti al Club delle seghe.

    Sarà un momento di aggregazione, per conoscere le persone del sito con cui chattiamo, per conoscerne di nuovi e divertirsi insieme.

    Di seguito vi darò i punti principali di quello che ho in mente di organizzare nel giro di un paio di mesi circa.

    Il topic sarà chiuso e via via aggiornato e/o modificato.
    Inutile aprirlo a risposte anche non utili alla discussione. Chi vorrà specifiche e domande potrà tranquillamente scrivermi in privato, ponendo qualsiasi dubbio o necessità personale.
    Nel titolo del messaggio mettere RADUNO.

    Dove: Roma

    Quando: un sabato pomeriggio, indicativamente dalle 15 alle 19. Così chi verrà da fuori Roma, non sarà costretto a pernottare in città. Il sabato favorisce chi lavora dal lunedì al venerdì e permette più facilmente un uscita a chi magari deve passare la domenica in famiglia

    Location: locale a 20 minuti dalla stazione Termini di Roma, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici.

    Servizi offerti dal locale: bar, armadietti personali, bagni, sale per condivisione di sesso tra uomini, preservativi gratuiti.

    Dress code: una volta entrati nel locale si lasceranno vestiti ed effetti personali negli appositi armadietti e si entrerà nell'area cruising con indosso SOLO UNDERWEAR, ossia Slip, Boxer o Jockstrap.

    Come si svolgerà l'evento:
    All'ingresso ogni partecipante deciderà quanto vorrà mettersi in gioco e per cosa è venuto.
    Ovvio che è il club delle seghe, ma ognuno sarà libero di fare e cercare ciò che più gli piace.
    A questo fine:
    1. Chi vuole e cerca solo sega da fare o ricevere non riceverà alcun contrassegno (e alla cassa dirà "polsi liberi").
    2. Chi oltre alla sega sceglie di un poter fare e ricevere sesso orale riceverà un nastro al polso destro (alla cassa dirà "polso destro" .
    3. Chi oltre alla sega e al sesso orale è disposto a fare sesso completo riceverà due nastri, uno per polso (alla cassa dirà "entrambi i polsi")
    In tal mondo ognuno potrà tranquillamente cercare e constatare (e sapere cosa fare agli) gli altri partecipanti e cosa cercano, senza fraintendimenti.

    Il "ruolo" scelto rimane fisso, per cui decidete bene che cosa volete o siete disposti a fare. Nessuno obbligherà nessuno a fare qualcosa che non vuole, sia chiaro, ma se uno cerca solo sega non voglio trovarlo a pecora a prenderlo... È un incontro giocoso ma ha delle regole da rispettare.

    Il sesso nel locale sarà sotto gli occhi di tutti.
    I camerini chiusi non saranno fruibili, chi vuole segarsi, succhiare o scopare lo farà in un unico open space, dove, fermo restando i nastri ai polsi, l'unico limite è la vostra fantasia. Orgia, bukkake, segaioli e guardoni, chi si sega da solo o chi si fa segare mentre guarda due che si spompinano... Ciò che volete!
    Ho scelto di non avere nastri ai polsi? Mi godrò lo spettacolo degli altri o mi masturberò con uno o più uomini...
    Ho il nastro al polso destro...? Succhierò chi vuole... O mi farò succhiare da chi ha anch'egli ul nastro o due nastri..
    Se ho due mastri potrò tranquillamente passare dalla sega all'inculata...


    Requisiti:

    Maggiore età, tessera associativa obbligatoria, ticket di ingresso.

    Prezzo: approssimativamente sui 20 euro, comprensivi di tessera associativa e 1 consumazione a scelta al bar.

    Per il momento è tutto. Sulla base dei vostri messaggi, apporterò modifiche e/o specifiche ulteriori.

    Vi aspetto in tanti!
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2024, 02:19   3193 views
  Share  
.
Top