Solosessuali

amate la masturbazione più del sesso con un/a partner?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    836
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Oramai è da tre anni che non pratico più sesso perchè preferisco la masturbazione. Amo il mio pene e quello che riesco a provare con la masturbazione è incredibile. Da quando mi sono dedicato a me stesso sono molto più godurioso e ci dedico più tempo ma soprattutto di qualità con delle sessioni di masturbazione anche molto lunghe.
    Ho letto che esiste la solosessualità....qualcuno come me? Vi va di parlarne?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SegaioloDOC @ 21/2/2024, 03:01) 
    Oramai è da tre anni che non pratico più sesso perchè preferisco la masturbazione. Amo il mio pene e quello che riesco a provare con la masturbazione è incredibile. Da quando mi sono dedicato a me stesso sono molto più godurioso e ci dedico più tempo ma soprattutto di qualità con delle sessioni di masturbazione anche molto lunghe.
    Ho letto che esiste la solosessualità....qualcuno come me? Vi va di parlarne?

    Se vuoi ne parliamo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,412
    Location
    Liguria

    Status
    Online
    Anche per me in pratica la vita sessuale è solo masturbazione, mi piace chiamarla autosessualita'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,664

    Status
    Offline
    No, ma ritengo la masturbazione molto importante, un momento di godimento personale piacevole ed appagante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Io pur avendo una relazione stabile e facendo di tutto con la mia partner, spesso preferisco una sega perché mi sembra di godere di più, ma forse è un fatto fisiologico, mi sono accorto per esempio che schizzo molto di più con una sega (anche non fatta da me) che con un pompino o altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    836
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucamaturo @ 21/2/2024, 07:02) 
    Anche per me in pratica la vita sessuale è solo masturbazione, mi piace chiamarla autosessualita'

    Piacere Luca, sono felice che non sono l'unico a vivere la sessualità esclusivamente con la masturbazione. Bello il termine autosessualità, esprime ancora meglio il concetto. Tu da quanto tempo vivi questa sessualità?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,483

    Status
    Offline
    la pensiamo tutti e tre uguale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    836
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kayp @ 21/2/2024, 12:43) 
    Io pur avendo una relazione stabile e facendo di tutto con la mia partner, spesso preferisco una sega perché mi sembra di godere di più, ma forse è un fatto fisiologico, mi sono accorto per esempio che schizzo molto di più con una sega (anche non fatta da me) che con un pompino o altro

    Con la masturbazione, almeno nel mio caso, prendendomi tutto il tempo ho molto preliminare quindi schizzo molto di più di quando facevo sesso con la mia ex partner
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    836
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco mi @ 21/2/2024, 15:46) 
    la pensiamo tutti e tre uguale

    decisamente! chiaro che nella società non è contemplata questa idea di sessuaità...o meglio non è ben vista! parlo della scelta o anche solo della preferenza della masturbazione rispetto al sesso di coppia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Non vedo cosa ci sia di male nell'essere solosexual o autosessuali. Io sono sposato, abbiamo periodi di alti e bassi col sesso, a volte preferisco anche io masturbarmi. E trovo stupendo parlarne tra noi senza problemi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Utente con foto
    Posts
    23,865
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    sono due sessualità diverse con altri bisogna assicurare il piacere ad entrambi

    con la masturbazione dobbiamo pensare solo a noi stessi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,166
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A volte la masturbazione è più appagante per il puro piacere fisico e perché è un momento di relax se vogliamo egoistico, che va benissimo quando ne ho bisogno.
    Il sesso invece mi dà un appagamento affettivo e spirituale in cui magari ci sta che per far star bene l'altro non ti concentri soltanto sul tuo piacere fisico.
    Credo di avere un buon equilibrio tra i due aspetti diversi e non mi faccio problemi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,659

    Status
    Offline
    Amo il sesso con mia moglie, ma questo non mi impedisce di masturbarmi con regolarità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,483

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni Rossi CA @ 27/2/2024, 09:10) 
    Amo il sesso con mia moglie, ma questo non mi impedisce di masturbarmi con regolarità.

    concordo assolutamente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Morale: evviva le seghe! 😅
     
    Top
    .
26 replies since 21/2/2024, 03:01   823 views
  Share  
.
Top