Pacco della tuta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,650
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Io pur avendo un pisello moscio da 12-13 cm nella tuta si vede poco, c'è per caso una posizione in cui si nota di più? può dipendere dal fatto che con i boxer larghi pende?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,534

    Status
    Offline
    dipende molto dalla forma della cappella e in generale dal tipo di curvatura
    anche la posizione delle palle è importante perché lo spinge verso l'esterno

    12-13cm da moscio...
    mi chiedo quanti saranno da duro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,855
    Location
    Mantova

    Status
    Online
    Belle misure...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,324

    Status
    Online
    Da me si nota anche con i jeans ad esempio, perché è dritto e molto spesso in erezione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    Io ho 5/6 cm da moscio ma si vede bene con la tuta e anche con i pantaloni normali. Sarà perché è bello cicciotto o perché, essendo corto, tende a puntare in avanti anche se lo metto di lato 😎
    È il bello di avere il pipo tozzo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,813
    Location
    Sicilia

    Status
    Online
    CITAZIONE (MinchiacciaTozza @ 20/1/2024, 21:40) 
    Io ho 5/6 cm da moscio ma si vede bene con la tuta e anche con i pantaloni normali. Sarà perché è bello cicciotto o perché, essendo corto, tende a puntare in avanti anche se lo metto di lato 😎
    È il bello di avere il pipo tozzo

    io non uso la tuta per questo motivo, punta in avanti e si vede una piccola protuberanza che sembra il pacco di un bambino
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    8,473

    Status
    Offline
    Sinceramente a volte mi crea imbarazzo 😅, il mio si vede anche troppo, non ho misure da gran pisellone da moscio e circa 8 cm quindi diciamo sulla norma, in realtà non so perché ad alcuni salti fuori ed altri no
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    QUOTE (Andy5 @ 20/1/2024, 23:53) 
    Sinceramente a volte mi crea imbarazzo 😅, il mio si vede anche troppo, non ho misure da gran pisellone da moscio e circa 8 cm quindi diciamo sulla norma, in realtà non so perché ad alcuni salti fuori ed altri no

    Perché imbarazzo? Sei maschio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    8,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MinchiacciaTozza @ 20/1/2024, 23:56) 
    CITAZIONE (Andy5 @ 20/1/2024, 23:53) 
    Sinceramente a volte mi crea imbarazzo 😅, il mio si vede anche troppo, non ho misure da gran pisellone da moscio e circa 8 cm quindi diciamo sulla norma, in realtà non so perché ad alcuni salti fuori ed altri no

    Perché imbarazzo? Sei maschio

    Certo ovviamente mi piace essere maschio, ma a volte mi imbarazza, forse perché penso che sia inopportuno in certi contesti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    QUOTE (Andy5 @ 21/1/2024, 00:02) 
    QUOTE (MinchiacciaTozza @ 20/1/2024, 23:56) 
    Perché imbarazzo? Sei maschio

    Certo ovviamente mi piace essere maschio, ma a volte mi imbarazza, forse perché penso che sia inopportuno in certi contesti

    Macché inopportuno! La minchietta fa parte dell’essere maschi e se si nota non fa niente. Bisogna andarne fieri e se qualcuno lo guarda ci si mette a gambe aperte e mani sui fianchi e si parla all’altro guardandolo negli occhi. È la natura del maschio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    8,473

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MinchiacciaTozza @ 21/1/2024, 00:08) 
    CITAZIONE (Andy5 @ 21/1/2024, 00:02) 
    Certo ovviamente mi piace essere maschio, ma a volte mi imbarazza, forse perché penso che sia inopportuno in certi contesti

    Macché inopportuno! La minchietta fa parte dell’essere maschi e se si nota non fa niente. Bisogna andarne fieri e se qualcuno lo guarda ci si mette a gambe aperte e mani sui fianchi e si parla all’altro guardandolo negli occhi. È la natura del maschio

    🤣 sei un maschio Alfa! Io Non riuscirei mai a farlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    QUOTE (Andy5 @ 21/1/2024, 00:11) 
    QUOTE (MinchiacciaTozza @ 21/1/2024, 00:08) 
    Macché inopportuno! La minchietta fa parte dell’essere maschi e se si nota non fa niente. Bisogna andarne fieri e se qualcuno lo guarda ci si mette a gambe aperte e mani sui fianchi e si parla all’altro guardandolo negli occhi. È la natura del maschio

    🤣 sei un maschio Alfa! Io Non riuscirei mai a farlo

    Provaci quando porti la tuta, fa aumentare l’autostima e il successo. Non ci pensare troppo, fallo e basta 😎✋🏼
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    40
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Io ho un paio di tute che fanno vedere bene la forma, soprattutto quella grigio chiaro!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,610

    Status
    Offline
    QUOTE (Sauver @ 21/1/2024, 16:45) 
    Io ho un paio di tute che fanno vedere bene la forma, soprattutto quella grigio chiaro!

    Anche io! La metto sempre e mi metto spesso a gambe aperte, bacino in avanti e mani sui fianchi “a maschio” 😎✋🏼
    Mi piacciono anche i singlet, ne ho uno bianco che fa vedere praticamente tutta la minchietta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,559
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io lo tengo in mostra sempre
    D'estate anche senza mutande

    Comunque, laterale o all'insù si nota di più
     
    Top
    .
109 replies since 8/1/2024, 11:18   4142 views
  Share  
.
Top