Esperienze con insegnanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theoppi @ 10/6/2023, 00:10) 
    CITAZIONE (Gibo82 @ 10/6/2023, 00:00) 
    Wow sei un professore a 360 gradi

    Luca ha dei problemini con italiano, latino e storia.
    Io ho fatto il classico e mi sto laureando in lettere. Abbiamo solo fatto 2 + 2

    Ecco spiegate tutte le ripetizioni orali... ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    475

    Status
    Offline
    No mai successo e non ho mai avuto nemmeno la fantasia perché i miei prof maschi erano brutti, anche se uno era affascinante ma mi stava altamente sulle palle... (e non come piace me si intende 😜)
     
    Top
    .
  3. Rob91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theoppi @ 10/6/2023, 07:40) 
    CITAZIONE (Rob91 @ 10/6/2023, 01:21) 
    Ecco spiegate tutte le ripetizioni orali... ;)

    🤣
    Gli faccio anche fare gli scritti, comunque. Se ne sta lì pregato sul banco per ore 🥸🤣🤣🤣

    La disciplina prima di tutto 😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rob91 @ 9/4/2023, 21:25) 
    Buonasera a tutti amici del club.
    Chi di voi ha avuto esperienze con professori/professoresse?
    Raccontateci😊

    Tu hai avuto esperienze con professori?
     
    Top
    .
  5. Rob91
     
    .

    User deleted


    Nono, mai capitato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    163
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Mai avuto insegnanti attraenti sessualmente. Le professoresse donne alle medie e al liceo erano tutte adulte o anziane. Professori maschi ne ho avuti solo due al liceo, (in totale quattro includendo quello di religione e quello di educazione fisica) ma assolutamente privi di qualsiasi attrattiva
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Hard
    Posts
    266
    Location
    Emilia

    Status
    Anonymous
    Per alcune profe mi segavo tanto e spesso.
    Una giovane supplente alle superiori era oggetto di seghe tra tanti miei compagni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    8,473

    Status
    Offline
    Io avrei voluto scoparmi la proff. di matematica alle superiori, in realtà tutta la scuola avrebbe voluto scoparla ma sono dettagli 😃🤣🤣
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Non che sia proprio un'esperienza ma vi racconto qualche episodio accadutomi.
    Ero al secondo anno di superiori e arriva una prof sulla max 40ina d'anni ,bionda con capelli corti fisico avvenente e fortissimo e sensuale accento napoletano.
    Sostituiva quella cozza di prof di ruolo.
    Insegnavano materia da laboratorio e oltre al fatto di essere una bella materia,il piacere è cresciuto ancora di più fin dal primo giorno che ci ha portati in lab.
    Ci lascia per pochi minuti soli e torna in camice bianco ben scollato,facendo attenzione ci accorgiamo che sotto aveva solo reggiseno e mutandina,tutti su di giri.
    Entriamo in sintonia noi maschietti con la prof ,sotto gli sguardi acidi delle compagne e un giorno gli abbiamo chiesto se avesse figli .
    La risposta con tono provocante è stata : con mio marito che lavora all'estero quando volete che lo facciamo un figlio!
    Noi adolescenti arrapati in subbuglio per questa risposta ,che ora come ora manco mi sembra una risposta così osé ma credo che a lei piaceva quest'atmosfera di perenni arrapatoni.
    Un'altra volta ,sempre in Lab ero che facevo un lavoro e lei viene a controllarmi da dietro ,io seduto lei in piedi dietro di me che guardava cosa facevo e mi diceva :Bravo mio cognome ,bravo ,proprio bravo ....
    Tutto questo sentendo il suo fiato in testa e le sue tette che premevano sulla mia spalla . Figata,raccontandolo sembra di averlo rivissuto .
    Se mi viene in mente altro
     
    Top
    .
  10. Albe90
     
    .

    User deleted


    Nessuna esperienza, e come qualcuno ha già detto di insegnanti degni di nota ne ho avuti molto pochi...
    Solo un prof alle superiori al quale si notava un gran pacco, ma non è successo nulla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    al massimo in gita, la supplente di inglese, si era fatta sbattere dal preside ahaha
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Hard
    Posts
    21,907
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il prof di disegno che alle superiori ci provava con le compagne appoggiando il pacco sulla cattedra ...e io che le invidiavo sommessamente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente con foto
    Posts
    111
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Con la prof di matematica. Ricordo che veniva con la camicetta senza reggiseno e si intravedevano tra un bottone e l'altro le tette. 2 capezzoli che ancora desso me li sogno. Quante seghe fatte pensando a lei
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Annunci
    Posts
    2,486

    Status
    Offline
    Wauu
     
    Top
    .
  15. mike90.leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz Mer @ 28/12/2023, 18:38) 
    al massimo in gita, la supplente di inglese, si era fatta sbattere dal preside ahaha

    Ma è stata beccata da qualcuno oppure è una voce?
     
    Top
    .
55 replies since 9/4/2023, 20:25   7786 views
  Share  
.
Top