Esperienze con insegnanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob91
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti amici del club.
    Chi di voi ha avuto esperienze con professori/professoresse?
    Raccontateci😊
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,813
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    niente di sessuale, ma ho visto un mio prof nudo nella doccia della palestra
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Junior

    Group
    Banned
    Posts
    305

    Status
    Offline
    Mai successo nulla, ma avevo una crush per il mio prof di spagnolo, un bel maschione torello ma una volta mi ricordo iniziò la lezione con una macchiolina sul pacco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,866

    Status
    Offline
    Quando andavo alle superiori all'estero, durante la settimana bianca in montagna, a sciare, so che qualche professore ha scopato qualche alunna, più troietta delle altre.
     
    Top
    .
  5. Rob91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smanetto @ 10/4/2023, 00:21) 
    Quando andavo alle superiori all'estero, durante la settimana bianca in montagna, a sciare, so che qualche professore ha scopato qualche alunna, più troietta delle altre.

    Lo raccontavano queste ragazze?

    CITAZIONE (vito4inch @ 9/4/2023, 23:10) 
    niente di sessuale, ma ho visto un mio prof nudo nella doccia della palestra

    Com'era?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,664

    Status
    Offline
    No, alle superiori mi piaceva molto la mia prof di fisica per le sue tette che mi hanno ispirato diverse seghe specialmente in primavera quando veniva in classe senza reggiseno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rob91 @ 10/4/2023, 01:08) 
    CITAZIONE (smanetto @ 10/4/2023, 00:21) 
    Quando andavo alle superiori all'estero, durante la settimana bianca in montagna, a sciare, so che qualche professore ha scopato qualche alunna, più troietta delle altre.

    Lo raccontavano queste ragazze?

    CITAZIONE (vito4inch @ 9/4/2023, 23:10) 
    niente di sessuale, ma ho visto un mio prof nudo nella doccia della palestra

    Com'era?

    L'ho sentito raccontare da altre ragazze, che parlavano delle loro compagne, particolarmente troie, che si facevano scopare in particolare da due prof.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Zaffiro

    Group
    Hard
    Posts
    6,346
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Esperienze zero, ma alle medie avevo un prof di Tedesco con delle gambe molto belle, quando si sedeva in cattedra parecchie volte si metteva a gambe aperte, inconsapevole che la cattedra non fosse completamente chiusa, le sue mutandine quasi sempre bianche, mi hanno ispirato ad una valanga di seghe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    130

    Status
    Offline
    Ho avuto un'esperienza con un mio prof l'anno scorso. Lui 38enne supplente di filosofia che è stato con noi un anno, sposato e con un figlio...un bono assurdo.

    Un giorno mi ha scritto questo profilo vuoto su Grindr (classico) per poi rivelare di essere lui e mi riempiva di complimenti..alla fine ci siamo visti ed è stato FANTASTICO: mi è venuto a prendere in macchina e siamo andati al cinema dove ho iniziato a palpargli il pacco e a succhiarlo lì durante il film, poi mi ha portato nei bagni e mi ha scopato e poi in macchina durante il ritorno mi ha scopato di nuovo, era insaziabile e con un pisellone enorme :P
    Purtroppo ci siamo visti poche volte, tra la scuola, i suoi impegni famigliari ecc e poi l'hanno trasferito e non l'ho più visto...però bellissimo <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,977
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiGiGino @ 10/4/2023, 13:43) 
    Esperienze zero, ma alle medie avevo un prof di Tedesco con delle gambe molto belle, quando si sedeva in cattedra parecchie volte si metteva a gambe aperte, inconsapevole che la cattedra non fosse completamente chiusa, le sue mutandine quasi sempre bianche, mi hanno ispirato ad una valanga di seghe.

    Ma era una prof o un prof?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Nella mia scuola c’era un insegnante di francese gay e naturista che non so mai con quanti ragazzi abbia avuto relazioni e quindi anche generoso di voti.. ora è diventato un preside.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,324

    Status
    Offline
    Avevo una prof d’italiano super figa ed ogni volta che entrava diventava duro………allora partiva la sega in automatico sotto il banco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    174
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexis135 @ 10/4/2023, 17:25) 
    Ho avuto un'esperienza con un mio prof l'anno scorso. Lui 38enne supplente di filosofia che è stato con noi un anno, sposato e con un figlio...un bono assurdo.

    Un giorno mi ha scritto questo profilo vuoto su Grindr (classico) per poi rivelare di essere lui e mi riempiva di complimenti..alla fine ci siamo visti ed è stato FANTASTICO: mi è venuto a prendere in macchina e siamo andati al cinema dove ho iniziato a palpargli il pacco e a succhiarlo lì durante il film, poi mi ha portato nei bagni e mi ha scopato e poi in macchina durante il ritorno mi ha scopato di nuovo, era insaziabile e con un pisellone enorme :P
    Purtroppo ci siamo visti poche volte, tra la scuola, i suoi impegni famigliari ecc e poi l'hanno trasferito e non l'ho più visto...però bellissimo <3

    Urca… mi è venuto duro! 😅
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Utente con foto
    Posts
    23,873
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    niente sesso però ho avuto una prof. che raccomandava la masturbazione
    come pratica rilassante sopratutto associata al fumo di sigaretta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    marche

    Status
    Anonymous
    :D
     
    Top
    .
55 replies since 9/4/2023, 20:25   7786 views
  Share  
.
Top