Cum control...

Avete mai praticato cum control al vostro compagno o ai vostri amichetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennrricco @ 31/8/2021, 09:13) 
    Non fai mai un po’ di post orgasm handjob?

    Sì, quasi sempre: anche se è da fare con cautela a chi è molto sensibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    In che senso con cautela? Ti pregano tutti di smettere di farglielo anche se dai con cautela? Racconta dettagli 😅
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennrricco @ 31/8/2021, 12:09) 
    In che senso con cautela? Ti pregano tutti di smettere di farglielo anche se dai con cautela? Racconta dettagli 😅

    Semplicemente: successivamente all'orgasmo, quasi tutti sono maggiormente sensibili sul pene. Dico con cautela perchè quella può essere una vera e propria sofferenza. A parole non si può dare una ricetta univoca: ognuno è diverso e il cum controller (se sensibile ed esperto) tara la manipolazione in base alla situazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,410
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 31/8/2021, 10:31) 
    CITAZIONE (ennrricco @ 31/8/2021, 09:13) 
    Non fai mai un po’ di post orgasm handjob?

    Sì, quasi sempre: anche se è da fare con cautela a chi è molto sensibile.

    qualche volta un mio amico mi sottopone a sessioni post orgasm ma devo essere saldamente legato, è sconvolgente ed eccitante
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Luca, dai dettagli e spiega passo passo le sensazioni che provi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,781

    Status
    Offline
    Siamo tutt’orecchi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io ho avuto un paio di occasioni con un controller di fare post orgasm, deve essere molto delicato e soprattutto chi te lo fa deve sapere fino a dove esporsi altrimenti diventa qualcosa di non piacevole e doloroso.. Io ero legato mani e piedi nell'angolo di un divano non avevo molta possibilità di muovermi la prima volta ho tenuto l'erezione per tutta la sessione di cum il post orgasm è stato un po' difficoltoso da affrontare però poi si è trasformato in qualcosa di molto piacevole, la seconda non mi era mai successo durante il post orgasm è seguito quasi subito un altro orgasmo con schizzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Ma la volta che hai sborrato nuovamente durante il post orgasm che hai provato? Nel senso, mentre ti continuava a segare speravi che smettesse o che continuasse?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    591
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    L'ho provato su di me una volta ma l'ho trovato stressante. Mai più riprovato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ... visto che pare piacere, vi riporto una delle varie sessioni che ho fatto in questo periodo :)

    - tipo atletico, 18-18.5 cm, larghezza normale .. ottima resistenza, palle normali (ma poi ho scoperto PARECCHIO cariche :))
    - era la sua prima volta: ciò nonostante, aveva sotto un "cazzo da battaglia" (resistente)
    - lui etero
    - partito come mio solito con il gradiente giusto
    - durata circa 2 ore - con qualche pause in mezzo: mi ha chiesto di prenderle perchè a certi momenti non riusciva a trattenersi, mi ha detto che era molto più eccitato dei suoi normali picchi e che gli stava "sfuggendo dal controllo" perchè non era abituato. Siccome voleva continuare ha dovuto fermarsi: questo perchè è uno che tende a tenere l'accumulo di eccitazione che gli generavo, quindi aveva bisogno di più tempo per uscire da "zona limite" :)
    - fatto CBT lieve poichè era abbastanza sensibile alle palle
    - estratto vario precum lungo la sessione: si lasciava estrarre bene (era anche a digiuno da qualche giorno da me richiesto)
    - alla fine (essendo la prima volta) niente orgasmo rovinato: l'orgasmo (con eiaculazione) che ha avuto è stato uno dei più abbondanti che abbia visto (penso sui 9-10 schizzi parecchio potenti, fino a diminuire, i primi 2 li ho sentiti lungo l'asta come dei getti che salivano, veramente alta la pressione) - la cosa mi ha parecchio soddisfatto e gratificato
    - c'è stata molta ammirazione dell'uccello: cosa che ha gradito molto
    - soddisfatti entrambe della sessione: mi ha detto che vuole ripetere e continuava a ringraziarmi: gli ho risposto "tranquillo, è un piacere anche per me " :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vi riporto una (delle tante :D ) sessione che ho fatto di recente:

    - pisello sui 19-19.5 bello di massa ... palle lievemente sotto la media / carica normale
    - tipo parecchio mentale lui, gli è piaciuta la situazione che si è venuta a creare con il suo cazzo nella mia mano (soprattutto nel senso che non ne aveva controllo ... gli è molto piaciuto quando gli ho detto "ora, per tutta la sessione, questo bel cazzo è mio!" ... non ci ha visto più :))
    - mi ha anche confidato le sue fantasie più profonde: buon segno che si fidava di me (e in effetti ha fatto bene :))
    - durata circa 1 ora e 45 minuti / 2 ore
    - aveva già fatto esperienza in precedenza (a suo dire) ... ma ho capito che erano più seghe con edging ... e non cum control
    - ho fatto manipolazione palle a pieno: erano molto resistenti ... e intendo MOLTO
    - la cosa che più mi è piaciuta sono state le sue reazioni: era in una sorta di piacere / sofferenza, in uno stato di supplica - volersi sottrarre, ma non poter farlo
    - più volte l'ho portato vicino al limite .... una volta inoltre l'ha superato un po', ma è riuscito a controllare (bravo!) ed è uscito poco, ma deve essere stato tremendo per i suoi coglioni :) - subito dopo ho ripreso e vedevo che provava fastidio, che si è in poco trasformato in piacere
    - supplicava di venire veramente tanto ma ha sempre mantenuto il suo ruolo e la consapevolezza che io potevo disporre come volevo del suo uccello: questa è una cosa gradevole che gli ho riconosciuto.
    - la venuta è stata normale (dice lui "più del solito"), ma l'orgasmo che ha avuto è stato quasi incredibile: nel senso che, dopo tutto quel lavoro da parte mia, aveva perso le speranze di poter venire e (mi ha detto dopo) durante l'orgasmo si sentiva liberato, ma anche in colpa per non essere riuscito a trattenersi (che dire, attitudine perfetta :))

    É stata molto interessante e soddisfacente ... soprattutto le sue reazioni :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vi riporto una sessione di cum control che ho fatto recentemente ad un tipo:

    - lui tipo carino, corporatura media, cazzo penso sui 19, palle piccole (ma poi ho scoperto che veniva abbondantemente + me lo aveva detto lui)
    - prima volta per lui che provava cum control
    - fatto poco di pre sessione perchè era già ben disposto a voler provare, abbastanza disinibito
    - riesco a fargli rizzare il cazzo dopo poco e poi inizia il gioco: un cazzo che riesce a crescere lentamente come carica di eccitazione, ma ogni volta, accumula e mantiene
    - gli dò 2-3 consigli su cosa fare nella sessione e lui li segue abbastanza bene
    - ho giocato per vario tempo nella zona "di venuta" e lui ad un certo punto chiedeva "dai, fammi venire tra non molto", "ti prego, fammi venire": ciò equivaleva a musica per le mie orecchie :D
    - quando è venuto (1 volta) ha fatto parecchi schizzi, ne ho contati 8 principali.
    - lui molto soddisfatto "è stato molto bello" e vuole ripetere: beh, pure io voglio riavere quel cazzo per le mani :D

    In questo periodo, mi sta chiamando più gente: si vede che la primavera inizia a sortire i suoi effetti :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    (p.s. scusate se non vi scrivo tutte le sessioni che faccio ... so che vi piacciono :) )
    Sessione di cum control ad uno. Ecco i dettagli:
    - cazzo penso sui 21 cm, bello consistente, palle medie, medio/bassa resistenza (es. al cbt) e alla venuta. Cazzo "shower": cioè era già bello lungo anche da flaccido - cosa che apprezzo parecchio (mi piace ammirare un bel cazzo(ne))
    - luogo: in riva al fiume (la prima, in macchina)
    - tipo un po' indisciplinato: non seguiva le mie istruzioni, infatti è venuto prima
    - era parecchio "nella testa/pensieri": l'ho aiutato a stare nel tempo presente e godersi la cosa
    - venuta media, 3/4 schizzi
    - gli è piaciuto molto: ha avuto un orgasmo parecchio lungo dopo l'eiaculazione. Io ben soddisfatto dalla sessione (a parte un po' il caldo)
    - da indisciplinato, si è sottratto al post-orgasmo :)
    - era uno che aveva già provato cum control da me
     
    Top
    .
  14. handy. 92
     
    .

    User deleted


    Non sempre ma mi piace farlo su di me. Dipende se sono carico. Riesco sempre a controllarmi anche se una volta, ho calcolato male i tempi e ho sborrato prima, schizzano dappertutto 😂
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (handy. 92 @ 25/5/2022, 18:02) 
    Non sempre ma mi piace farlo su di me. Dipende se sono carico. Riesco sempre a controllarmi anche se una volta, ho calcolato male i tempi e ho sborrato prima, schizzano dappertutto 😂

    Capisco.
    Faccio solo una piccola precisazione.
    Cum control -> quando te lo fa un altro
    Edging -> quando lo fai da solo
    Sono 2 cose molto diverse: quando lo fai da solo, sai esattamente quanto spingerti e quando esattamente ti fermi e riparti. Con il cum control no, che è la cosa che lo rende ancora più interessante/eccitante: aggiunge quel "non so".
     
    Top
    .
235 replies since 8/2/2021, 01:00   17414 views
  Share  
.
Top