Cum control...

Avete mai praticato cum control al vostro compagno o ai vostri amichetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Sessione di cum control: raccontate passo passo cosa gli avete fatto di bello per farlo godere come una troia...
    Ad esempio: riempito la bocca col vostro cazzo mentre aveva la mascherina oscurante agli occhi, segato il suo cazzo all'ultimo col masturbatore...cose che mi diano maggiore stimolo a praticarlo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io lo faccio spesso.. Vado da un massaggiatore che pratica cum control.. Durata circa 2 ore solitamente, nell'ultima sessione ho avuto precum dopo 30 minuti poi una schizzata dopo altri 30.. Mungitura a lungo gli ultimi 10 minuti altra schizzata ed orgasmo senza eiaqulazione con vibratore... Stavo impazzendo dal piacere 😅
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    148

    Status
    Offline
    io mai riuscito a controllarmi o a farmi controllare in cum control. Vero pure che già di mio duro parecchio ma comunque ho sempre fatto na fatica assurda
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Demisfeet racconta qualche altro dettaglio…
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    È una sessione dove devo esserci una complicità tra chi lo fa ed il ragazzo che lo subisce altrimenti rischia di diventare una normale sega
    Io è da un po' che mi faccio praticare cum.. Tendo a precisare che sono etero un bel ragazzo sportivo però mi intriga molto questa situazione. Io sono arrivato a fare 3 schizzate ed un orgasmo senza eiaqulazione. Noi usiamo sempre cock ring o laccio, olio o gel nell'ultima parte diciamo quando sei venuto più volte e vuoi fare l'ultima un vibratore elettrico ed una sonda vibrante sono essenziali per raggiungere l'orgasmo finale... Attenzione però perché un orgasmo senza schizzo è molto intenso... Il ragazzo che lo pratica a me è nel campo medico e sa fin dove può esporsi. Comunque è una situazione da provare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Che sensazioni si provano con l’orgasmo senza schizzo? Quando sei a quel punto riusciresti volendo ad avere ancora un orgasmo normale al posto di quello senza schizzo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io ho orgasmo senza schizzo perché nelle precedenti eiaqulazioni vengo molto poi avendo anche precum all'inizio è anche normale... Io sento che sto venendo ho un orgasmo intenso ma non esce nulla solo qualche piccola goccia ed ha una durata di qualche secondo in più rispetto al solito. Conosco un ragazzo che lo ha avuto anche lui però per lui non è stato piacevole si è trasformato subito dopo in dolore,quindi credo vada un po' a fisico e predisposizione. Io normalmente schizzo moltissimo soprattutto la prima è a getto, consiglio se lo vuoi fare stai 4/5 giorni senza venire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Io faccio cum control. edging e seghe. Ho avuto varie esperienze. Tutti molto soddisfatti, hanno goduto come porci e spesso sono ritornati. :D

    Durata da 30-45 minuti a 2+ ore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    699

    Status
    Offline
    No, ma mi piacerebbe riceverlo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ragazzi, vi riporto l'esperienza di questa sera (fresca fresca) ... :)

    Ho fatto cum control ad uno:
    - cazzo sui 19-19.5 cm, bello di massa, cappella favolosa (bella piena, ad arco), maneggevole, "shower", palle XL (avevo difficoltà nel tenerle tutte in mano)
    - lui abbastanza resistente
    - è stata la sua prima volta
    - durata 1 ora e più
    - gestiva bene quando era in area di venuta: buona comunicazione
    - lavorato bene anche capezzoli e palle (strizzate / tirate)
    - 1 venuta coincidente con orgasmo finale, 2/3 schizzi lievi, durato circa 25 secondi (compresa fase di ripresa)
    - fatto anche un po' di tort. post orgasmo (che ha gradito)

    É stata una sessione che mi ha veramente soddisfatto: un cazzo perfetto per il cum control e una bella persona.

    Lui super felice di essere stato segato (più precisamente "cum controllato" ^U^ ), mi ha fatto vari complimenti (che ho apprezzato tanto).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vi riporto cum control fatto qualche sera fa.

    Dettagli:
    - cazzo sui 16-17, buono spessore, bello dritto, palle taglia L, molto sensibili, si scappellava completamente ed era veramente armonico
    - era la sua prima volta in cum control
    - durata circa 2 ore
    - ottima intesa con il tipo, alta affinità
    - sono stato molto delicato essendo lui parecchio sensibile per evitare repentine eiaculazioni
    - ha avuto un'ottima comunicazione circa quando era in zona di venuta
    - discreta resistenza a palle, alta resistenza a capezzoli
    - vario precum estratto lungo la sessione
    - implorava parecchio di venire, sia per eccitazione che per sfinimento
    - venuta di 2-3 schizzi con orgasmo molto intenso e duraturo (circa 30+ secondi considerando anche la fase di discesa)
    - era già pronto per un 2° round, ma abbiamo deciso di chiudere lì essendo entrambe già MOLTO soddisfatti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vi riporto la sessione di cum control che ho fatto stasera ad uno.

    Dettagli:
    - cazzo sui 20-20,5 lievemente curvo a sinistra (ma molto poco), cappella importante e piena (come piace a me :), delle palle veramente interessanti e importanti (facevo fatica a tenerle insieme in mano) ... che dire, super resistente, potevo fargli quasi di tutto.
    - lui etero e sposato (aveva un po' di timore, ma dopo 2 parole iniziali, ha capito che sono uno serio, riservato e affidabile, l'ho messo subito a suo agio e rassicurato): si è rilassato lui, mentre il suo amico del piano di sotto ha continuato a stare duro :)
    - si sentiva che era strapieno e carico: la cosa particolare (successa a me pochissime volte) è stata che l'aveva duro per quasi tutta la sessione e notavo che non doveva nemmeno dare i vari colpi di muscolo perineale per tirarlo
    - ero in particolare sintonia e intesa con il tipo (cosa per me importante)
    - aveva già provato cum control prima d'ora (ma non con me)
    - durata 2 ore e mezza / 3 ore (non ho mai fatto così tanto :) infatti alla fine ero sfinito) - con 1 piccola pausa
    - è riuscito a venire 2 volte: la prima abbondante e getti forti, che ho apprezzato molto (mi sembra circa 8) - la seconda getti lievi (mi sembra circa 3) ... erano chiaramente 2 orgasmi pieni (piccola pausa tra uno e l'altro)
    - l'avevo debitamente preparato per la sessione
    - varie piccole eiaculazioni durante (più che altro ero io che estraevo precum) + 2 piccole eiaculazioni (simile a orgasmo rovinato)
    - alla fine molto soddisfatto io e molto soddisfatto lui: mi ha detto "non ho goduto così tanto da anni!" ... gli ho detto "non esagerare, dai" ... e lui "tranquillo, io le cose le dico così per come sono" ... WOW :D ... apprezzo sempre i riconoscimenti per la sessione
    - non sto a descrivere il lavoro di capezzoli, palle e corpo, se no non finisco più :)

    Ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 29/8/2021, 03:27) 
    Vi riporto la sessione di cum control che ho fatto stasera ad uno.

    Dettagli:
    - cazzo sui 20-20,5 lievemente curvo a sinistra (ma molto poco), cappella importante e piena (come piace a me :), delle palle veramente interessanti e importanti (facevo fatica a tenerle insieme in mano) ... che dire, super resistente, potevo fargli quasi di tutto.
    - lui etero e sposato (aveva un po' di timore, ma dopo 2 parole iniziali, ha capito che sono uno serio, riservato e affidabile, l'ho messo subito a suo agio e rassicurato): si è rilassato lui, mentre il suo amico del piano di sotto ha continuato a stare duro :)
    - si sentiva che era strapieno e carico: la cosa particolare (successa a me pochissime volte) è stata che l'aveva duro per quasi tutta la sessione e notavo che non doveva nemmeno dare i vari colpi di muscolo perineale per tirarlo
    - ero in particolare sintonia e intesa con il tipo (cosa per me importante)
    - aveva già provato cum control prima d'ora (ma non con me)
    - durata 2 ore e mezza / 3 ore (non ho mai fatto così tanto :) infatti alla fine ero sfinito) - con 1 piccola pausa
    - è riuscito a venire 2 volte: la prima abbondante e getti forti, che ho apprezzato molto (mi sembra circa 8) - la seconda getti lievi (mi sembra circa 3) ... erano chiaramente 2 orgasmi pieni (piccola pausa tra uno e l'altro)
    - l'avevo debitamente preparato per la sessione
    - varie piccole eiaculazioni durante (più che altro ero io che estraevo precum) + 2 piccole eiaculazioni (simile a orgasmo rovinato)
    - alla fine molto soddisfatto io e molto soddisfatto lui: mi ha detto "non ho goduto così tanto da anni!" ... gli ho detto "non esagerare, dai" ... e lui "tranquillo, io le cose le dico così per come sono" ... WOW :D ... apprezzo sempre i riconoscimenti per la sessione
    - non sto a descrivere il lavoro di capezzoli, palle e corpo, se no non finisco più :)

    Ciao

    Descrivi molto bene le tue sessioni si vede che ti piace farlo, dovresti scrivere un libro :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Hard
    Posts
    673
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mambosauro @ 29/8/2021, 03:32) 
    CITAZIONE (cumcontrol_01 @ 29/8/2021, 03:27) 
    Vi riporto la sessione di cum control che ho fatto stasera ad uno.

    Dettagli:
    - cazzo sui 20-20,5 lievemente curvo a sinistra (ma molto poco), cappella importante e piena (come piace a me :), delle palle veramente interessanti e importanti (facevo fatica a tenerle insieme in mano) ... che dire, super resistente, potevo fargli quasi di tutto.
    - lui etero e sposato (aveva un po' di timore, ma dopo 2 parole iniziali, ha capito che sono uno serio, riservato e affidabile, l'ho messo subito a suo agio e rassicurato): si è rilassato lui, mentre il suo amico del piano di sotto ha continuato a stare duro :)
    - si sentiva che era strapieno e carico: la cosa particolare (successa a me pochissime volte) è stata che l'aveva duro per quasi tutta la sessione e notavo che non doveva nemmeno dare i vari colpi di muscolo perineale per tirarlo
    - ero in particolare sintonia e intesa con il tipo (cosa per me importante)
    - aveva già provato cum control prima d'ora (ma non con me)
    - durata 2 ore e mezza / 3 ore (non ho mai fatto così tanto :) infatti alla fine ero sfinito) - con 1 piccola pausa
    - è riuscito a venire 2 volte: la prima abbondante e getti forti, che ho apprezzato molto (mi sembra circa 8) - la seconda getti lievi (mi sembra circa 3) ... erano chiaramente 2 orgasmi pieni (piccola pausa tra uno e l'altro)
    - l'avevo debitamente preparato per la sessione
    - varie piccole eiaculazioni durante (più che altro ero io che estraevo precum) + 2 piccole eiaculazioni (simile a orgasmo rovinato)
    - alla fine molto soddisfatto io e molto soddisfatto lui: mi ha detto "non ho goduto così tanto da anni!" ... gli ho detto "non esagerare, dai" ... e lui "tranquillo, io le cose le dico così per come sono" ... WOW :D ... apprezzo sempre i riconoscimenti per la sessione
    - non sto a descrivere il lavoro di capezzoli, palle e corpo, se no non finisco più :)

    Ciao

    Descrivi molto bene le tue sessioni si vede che ti piace farlo, dovresti scrivere un libro :lol:

    eheh ... grazie :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    Non fai mai un po’ di post orgasm handjob?
     
    Top
    .
235 replies since 8/2/2021, 01:00   17424 views
  Share  
.
Top