Trovare Conoscenti in siti di cam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    27
    Location
    sicilia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ragazzi vi è mai capitato di riconoscere in qualche sito di cam qualcuno che conoscevate ? A me si in un famoso sito di cam ho beccato un compagno di scuola….eterissimo...si sparava un gran segone ahahah...ovviamente mi sono goduto lo spettacolo varei volte salvando il contatto tra i preferiti...a voi è mai successo?raccontate...e se no vi piacerebbe?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Annunci
    Posts
    3,716
    Location
    italia

    Status
    Offline
    no non mi e mai capitato francamente non so se mi piacerebbe incontrare qualcuno che fia conosxco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Non mi è mai successo, ma su app come Grindr o Romeo si, e insospettabili.... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,220
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domiboy @ 17/11/2020, 20:54) 
    A me é capitato di beccare mio fratello più grande ahaha

    Noooooo racconta..
    E glielo hai mai raccontato?
     
    Top
    .
  5. giangian83
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai successo, per fortuna. Comunque su grindr in teoria non dovrebbero essere riconoscibili, o no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,220
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giangian83 @ 17/11/2020, 23:21) 
    Non mi è mai successo, per fortuna. Comunque su grindr in teoria non dovrebbero essere riconoscibili, o no?

    Perché per fortuna?
    Dipende da che sito comunque. Se sono loro che trasmettono e tu guardi e basta senza farti vedere non è un problema no?

    Nemmeno a me mai successo. Un po' però mi piacerebbe che mi capitasse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    215
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Io infatti faccio sempre molta attenzione.... ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    147
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giangian83 @ 17/11/2020, 23:21) 
    Non mi è mai successo, per fortuna. Comunque su grindr in teoria non dovrebbero essere riconoscibili, o no?

    Dalla foto profilo spesso no, ma basta chattare un po' e quando ho chiesto foto mi sono apparsi diversi volti conosciuti ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,220
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bippz @ 17/11/2020, 23:34) 
    CITAZIONE (giangian83 @ 17/11/2020, 23:21) 
    Non mi è mai successo, per fortuna. Comunque su grindr in teoria non dovrebbero essere riconoscibili, o no?

    Dalla foto profilo spesso no, ma basta chattare un po' e quando ho chiesto foto mi sono apparsi diversi volti conosciuti ;)

    in che chat vai? :P così provo ahah
     
    Top
    .
  10. giangian83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bippz @ 17/11/2020, 23:34) 
    CITAZIONE (giangian83 @ 17/11/2020, 23:21) 
    Non mi è mai successo, per fortuna. Comunque su grindr in teoria non dovrebbero essere riconoscibili, o no?

    Dalla foto profilo spesso no, ma basta chattare un po' e quando ho chiesto foto mi sono apparsi diversi volti conosciuti ;)

    Ah ecco, okok.
     
    Top
    .
  11. giangian83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soccia @ 17/11/2020, 23:26) 
    CITAZIONE (giangian83 @ 17/11/2020, 23:21) 
    Non mi è mai successo, per fortuna. Comunque su grindr in teoria non dovrebbero essere riconoscibili, o no?

    Perché per fortuna?
    Dipende da che sito comunque. Se sono loro che trasmettono e tu guardi e basta senza farti vedere non è un problema no?

    Nemmeno a me mai successo. Un po' però mi piacerebbe che mi capitasse

    Nei siti tipo chatrandom. Ovviamente non parlo di quelli tipo chaturbate dove si guarda senza trasmettere. Per fortuna perché la gente parla e i video girano, ed è un attimo perdere la reputazione o avere problemi. Non per l'atto in sé che è naturale, ma per le conseguenze che ne derivano. Pensiamo solo alle mogli o fidanzate... Mica tutte, anzi pochissime, hanno la mente aperta in questi argomenti. Se si tratta di inventare un racconto di aver trovato qualcuno di conosciuto random in cam a tu per tu che ci si segava è un conto. Non altrettanto divertente sarebbe trovare un amico in Webcam entrambi col cazzo in mano. Potrebbe esserci solo imbarazzo e silenzio complice, nella migliore delle ipotesi. Ma potrebbe anche trattarsi di una persona che comincia a dire agli amici e fidanzate che "gli hanno detto" che eri in cam ecc alla tal ora sul tal sito. Se uno è un abitudinario di quel sito è un gioco da ragazzi beccarlo nelle sere successive.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,220
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabri18bsx @ 18/11/2020, 12:33) 
    CITAZIONE (giangian83 @ 18/11/2020, 00:02) 
    Nei siti tipo chatrandom. Ovviamente non parlo di quelli tipo chaturbate dove si guarda senza trasmettere. Per fortuna perché la gente parla e i video girano, ed è un attimo perdere la reputazione o avere problemi. Non per l'atto in sé che è naturale, ma per le conseguenze che ne derivano. Pensiamo solo alle mogli o fidanzate... Mica tutte, anzi pochissime, hanno la mente aperta in questi argomenti. Se si tratta di inventare un racconto di aver trovato qualcuno di conosciuto random in cam a tu per tu che ci si segava è un conto. Non altrettanto divertente sarebbe trovare un amico in Webcam entrambi col cazzo in mano. Potrebbe esserci solo imbarazzo e silenzio complice, nella migliore delle ipotesi. Ma potrebbe anche trattarsi di una persona che comincia a dire agli amici e fidanzate che "gli hanno detto" che eri in cam ecc alla tal ora sul tal sito. Se uno è un abitudinario di quel sito è un gioco da ragazzi beccarlo nelle sere successive.

    concordo con te...volevo precisare però che il mio post è rivolto solo a chi è successo come me di riconoscere in questi stiti di cam ragazzi che conoscevate, magari insospettabili, e semplicemente esservi divertiti insieme. Sia rivelando la vostra identità e dirgli che lo avevate riconosciuto, sia rimanendo nell'anonimato. Ma semplicemente godendovi lo spettacolo o potendolo ammirare diciamo in intimità. Non mi riferisco minimamente a bastardate, ricatti, registrazioni o sputtanamenti vari alle spalle di questa persona ci mancherebbe altro. A volte poi sono cose gravi e anche reati. Io mai mi sarei sognato di sputtanare il mio compagno o cose simili. Mi sono semplicemente goduto lo spettacolo, sapendo chi era era piu intrigante che uno sconosciuto. Tutto qua

    Sei ovviamente stato un "signore" e tutti si dovrebbero comportare così, anche perché chi frequenta certi siti/chat lo fa per lo stesso motivo, sia chi trasmette sia chi guarda. E quindi non vedo il motivo di fare bastardate. Ma la mamma dello stronzo è sempre incinta, per cui...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,664

    Status
    Offline
    Ho riconosciuto una persona in un altro sito dedicato alla masturbazione che ora non esiste più, abbiamo scambiato qualche messaggio ma senza fargli capire niente. Non abbiamo fatto cam perchè non era sicuro di volere provare a condividere una sega così. Poi il sito è morto ed è finita li.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Birmingham uk

    Status
    Offline
    A me è capitato su grindr di chattare con il padre della mia migliore amica - però lui non sa di me! Ha mandato delle belle foto il porcello
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,080

    Status
    Online
    Su graind mi è capitato di vedere gente conosciuta. Quando ti becchi li scatta il mutuo silenzio. Sarebbe difficile raccontarlo in giro senza auto sputtanarsi.
     
    Top
    .
78 replies since 17/11/2020, 17:17   8505 views
  Share  
.
Top