La tua lei,ti ha dato il culo o no?

Amica, fidanzata,moglie,....che sia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,862

    Status
    Offline
    Raccontate le vostre esperienze con il culo femminile!
    La tua amica,fidanzata,moglie,ecc.,quando te lo ha dato la prima volta,come é andata?
    E ora,te lo da ancora?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,862

    Status
    Offline
    Io,ad esempio,ho sempre provato,ma purtroppo,non ho mai trovato una che mi ha dato il culo!
    Solo una volta una,sembrava che ci stava,ma appena ho provato a infilargli la cappella,mi ha subito bloccato,dicendomi che gli faceva troppo male!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Hard
    Posts
    7,224
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    solamente una delle mie ex, purtroppo , lo prendeva qualche volta ...... la prima volta , dopo svariatissimi tentativi, è riuscita a prenderlo, urlando però dal male ....... poi però era lei a chiedermelo, come detto però raramente.....
    con altre relazioni, non ho mai potuto fare niente “dietro” ........
     
    Top
    .
  4. LeTS78
     
    .

    User deleted


    Tutte le mie ex fidanzate ( direi 5) e la mia attuale moglie mi hanno dato il culo. Sarà forse la scarsa dote... Ma nessuna si è mai tirata indietro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    Mia moglie me lo da regolarmente ogni volta che la scopo
    La prima volta è stata dura ma poi si è lasciata andare e gode di brutto
    Nei nostri incontri a tre però il culo lo da solo a me
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    168

    Status
    Anonymous
    Per fortuna la mia attuale fidanzata non si è mai fatta problemi a fare sesso anale, ma è capitato in passato con ex che non volevano proprio sapere di prenderlo nel culo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    913

    Status
    Offline
    Mia moglie quando si è messa insieme a me aveva ancora il culo vergine, io ho iniziato a stuzzicarla ed ad invogliare finché un giorno l'ho sverginata....le è piaciuto molto e da allora ogni tanto, in quanto dice che avendolo grosso le fa un po' male, me lo da e le piace molto e ci gode parecchio...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,983
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    tutte le mie ex me lo hanno dato, grazie al fatto che ce l'ho piccolo
    anche altre donne "esterne" alle relazioni, quando sapevano che ce l'avevo piccolo, mi chiedevano di togliere questo sfizio perchè col fidanzato/marito non era possibile in quanto grosso e avevano paura di farsi male... in qualche occasione è stato il marito a chiedermi di farlo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,892

    Status
    Offline
    No, ma non so quanto mi possa piacere, magari è spettacolare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    Ecco appunto stanotte mi sono svegliato eccitato alle 2:00
    Ho cominciato a leccargli il culo mentre con le dita giocavo con la figa
    Quando è stato il momento di ficcarglielo in fica non ha voluto e mi ha detto che visto che le avevo bagnato il culo dovevo approfittarne
    È entrato come non mai
    Godeva come una vacca in calore
    Il culo è sempre il CULO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,126

    Status
    Offline
    Mia moglie no, ci sto ancora lavorando; l’ultima mia ex si, adorava farse leccare fino all’orgasmo, sditalinandola, poi dopo qualche tempo ho iniziato a leccarle il culo e ad infilarci prima un dito, poi due, una volta stile palla da bowling, il pollice in culo e due dita nella fica; poi siamo passati al vibratore della durex, “dove te lo metto il vibratore” e lei “lo voglio nel culo”, poi ci ho infilato il collo della birra, ma il cazzo ancora nulla. Una sera abbiamo provato la doppia, cazzo in figa e vibro nel culo e finalmente una sera, un po’ ubriaca, mentre le sfondavo la fica e mi ha detto “sfondami il culo con il tuo cazzo”, non c’ho visto più, l’ho messa a pecora e gliel’ho infilato dentro, è entrato come il burro e ho iniziato a scoparla, sono venuto tre volte sborrandole dentro mentre lei si sgrillettava la fica prima con la mano, poi col vibratore. Quando si è alzata le colava tutta la sborra sulle cosce... che troia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,862

    Status
    Offline
    La ragazza diciottenne che aveva acconsentito a provare a lasciarsi inculare,ma che poi appena avevo infilato la cappella,non ha voluto più che continuassi,mentre era con me,stava tradendo il suo ragazzo, diciottenne,anche lui e mentre provavo ad incularla mi confidava che qualche volta il suo tipo la inculava ma gli faceva entrare il cazzo solo un pochino,nel culo,non tutto,ma lui in pochi istanti,appena entrava,non riusciva a resistere e gli sborrava dentro il culetto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    4,851
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smanetto @ 19/8/2020, 09:25) 
    La ragazza diciottenne che aveva acconsentito a provare a lasciarsi inculare,ma che poi appena avevo infilato la cappella,non ha voluto più che continuassi,mentre era con me,stava tradendo il suo ragazzo, diciottenne,anche lui e mentre provavo ad incularla mi confidava che qualche volta il suo tipo la inculava ma gli faceva entrare il cazzo solo un pochino,nel culo,non tutto,ma lui in pochi istanti,appena entrava,non riusciva a resistere e gli sborrava dentro il culetto.

    Successa la stessa cosa anche a me verso i 18/20 anni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Anonymous
    Si con la mia compagna pratico sesso anale. Ma da ragazzino nonostante avessi molti rapporti sessuali erano rare le occasioni in cui riuscissi a inculare la ragazza di turno. Credo che le ragazze di oggi siamo più aperte all'idea di prenderlo anche in culo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Utente con foto
    Posts
    5,145
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mai dato, ma sinceramente non mi attira la cosa
     
    Top
    .
434 replies since 13/8/2020, 11:43   43831 views
  Share  
.
Top