Masturbarsi da adulto,lo facciamo in maggioranza o no?

Molti maschi dicono che lo facevano da ragazzini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jetone
     
    .

    User deleted


    Mi e' venuto un dubbio!
    E' chiaro che noi maschi utenti di questo club,ci facciamo tutti le seghe,a qualunque eta' e con qualunque preferenza sessuale.
    La maggior parte dei maschi,dicono che le seghe se le facevano da ragazzini,da adulti non piu'!
    Ma sara' vero?
    Non e' che siamo solo noi del club,dei segaioli dipendenti?

    Io,a parte qua nel club,non ho mai sentito ammettere a nessuno,di continuare a farsi le seghe,pur essendo adulto e con una partner.
    Qualcuno ha mai sentito confessare ad un altro maschio oltre i 25 anni,di continuare a farsi le seghe anche essendo adulto e avendo la fidanzata o moglie che sia?

    Edited by jetone - 20/1/2018, 14:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,025
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Tutti i miei colleghi, sette adulti tra i trenta e i sessanta anni, ammettono tranquillamente di farsi le seghe, quindi credo proprio che sia una cosa normale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    8,239
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Idem, parlottando, molti si segano regolarmente, con varie motivazioni.....avevo le palle piene....non me lha data....avevevo una voglia...ma la mano amica finisce sempre li
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    cambio frequentemente colleghi quindi non ho mai la confidenza di parlare di seghe. con i miei amici si, ognuno di noi ammette di andare giù di mano di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  5. jetone
     
    .

    User deleted


    Si,a qualcuno l'ho sentito ammettere,ma con una scusa,appunto!
    Tipo,perche' la ragazza o moglie e' lontana per ora,o perché ha le sue cose,o perché non gli ha dato la figa per motivi vari!
    Ma oltre 25 anni,non mi e' mai capitato di sentire dire a qualcuno,...."io mi faccio le seghe tutti i giorni o quasi,ancora,piu' o meno,come me le facevo da ragazzino"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Member
    Posts
    888

    Status
    Offline
    si si tranuqillo...
    si fanno anche dopo i 25.. io ne ho 50 e palando con amici ogni tanto si confessa di farlo..
    forse non lo fai tanto ta i 25 e 40 o 35 perche son gli anni in cui magari ti sei sposato... hai stress del lavoro.. quiondi poco tempo.. ma tranquillo che si fanno eccome...
    certo non tutti se ne fanno 2/3 al giorno questo si!
    ma ogni tanto...
     
    Top
    .
  7. monacella
     
    .

    User deleted


    Per conto mio pochi lo ammettono perchè temono di passare per immaturi, ma moltissimi lo fanno|
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,367

    Status
    Anonymous
    Questo tabù deve cessare: ogni età è buona. E comunque anche le donne si masturbano a qualsiasi età.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,478

    Status
    Offline
    certo tutti si segano, anche le donne...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,367

    Status
    Anonymous
    Non ho scritto che si SEGANO ma che si MASTURBANO. La tecnica è diversa per evidenti motivi, ma i motivi ed i risultati sono gli stessi: si fa perchè tira e se ne ottiene godimento.
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,794
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Chi non ammette di farsi una sega almeno di tanto in tanto al 98% mente...
    Io non rientro ancora negli over 25 ma conosco parecchi over 25 che ammettono tranquillamente di masturbarsi più o meno frequentemente e anche tra gli amici coetanei è così
    Non c'è nulla di cui vergognarsi dai nel 2018 certi tabù dovrebbero essere superati (anche se spesso purtroppo non è così)
     
    Top
    .
  12. Jarod 75
     
    .

    User deleted


    Io sono ampiamente over 25, mi sego regolarmente e trovo che il momento della masturbazione sia un volersi dedicare a se stessi e ricavarne il massimo del piacere fisico e mentale. Trovo anch'io che oggi certi discorsi non dovrebbero essere tabù, la masturbazione (in questo caso maschile) accomuna i maschi di tutte le età, ma mi risulta difficile parlarne con coetanei che ho vicino. Per questo motivo ringrazio questo Club in cui le barriere sono azzerate.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,655
    Location
    Lombardia, Pavia

    Status
    Anonymous
    Ho 36 anni e mi sego regolarmente. Conosco persone che son più grandi di me eppure son sempre con l'uccello alla mano. Credo la masturbazione maschile sia una parte fondamentale dell'essere uomo a prescindere dall'orientamento sessuale.
     
    Top
    .
  14. jetone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_96 @ 22/1/2018, 15:26) 
    Chi non ammette di farsi una sega almeno di tanto in tanto al 98% mente...
    Io non rientro ancora negli over 25 ma conosco parecchi over 25 che ammettono tranquillamente di masturbarsi più o meno frequentemente e anche tra gli amici coetanei è così
    Non c'è nulla di cui vergognarsi dai nel 2018 certi tabù dovrebbero essere superati (anche se spesso purtroppo non è così)

    Ciao!
    Grazie per la tua risposta!

    Volevo chiederti,ma gli over 25 o anche i piu' giovani,che ammettono di farsi le seghe,sono quelli che non hanno la ragazza?

    O lo ammettono anche quelli con la ragazza?

    Perché a me sembra che molti non lo ammettono,perche' farsi le seghe e da sfigati,perche' i duri scopano,non si fanno le seghe!

    Invece poi se le fanno un po' tutti in realta'!

    E questo tra maschi,perche' con le ragazze,chi ammette di farsi le seghe?
     
    Top
    .
  15. LeTS78
     
    .

    User deleted


    io, personalmente, alla soglia dei 40, me ne faccio molte. mia moglie lo sa, e pure i miei amici. Non vedo cosa ci sia di male.
    Poi c'è sempre qualcuno che mente per pudore o timidezza
     
    Top
    .
109 replies since 20/1/2018, 06:00   7044 views
  Share  
.
Top