Segarmi immersi nella natura

Segarmi all'aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioghez
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Segaioli come me, io ho sempre apprezzato le seghe fatte all'aria aperta , fin da adolescente quando andavo a correRe a piedi con pantaloncini corti mi sedano sotto i ponti del progno voi?
     
    Top
    .
  2. Gioghez
     
    .

    User deleted


    Ovviamente volevo scrivere segavo tra l Altro trovavo anche giornaletti erotici tipo gin fizz e blitz e giù di smanellamento poi da crescito inmountain bike mi imboscavo nelle sterpaglie e nei boschi per immergersi nel fogliame col cazzo e anche con qualche bella figa ogni tanto. Chiedo scusa per la punteggiatura. Mi piace sporcarsi nel fango con corpo nudo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Hard
    Posts
    5,976
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Beh segarsi all' aria aperta immersi nella natura è una delle cose più belle...😊
     
    Top
    .
  4. ronon1
     
    .

    User deleted


    da un senso di libertà..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    4,892
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Sai che non ho mai provato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Hard
    Posts
    5,976
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ktm3 @ 15/12/2016, 13:21) 
    Sai che non ho mai provato...

    Non sai cosa ti perdi...😉
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente certificato
    Posts
    210

    Status
    Offline
    Bellissimo sia segarsi che fare sesso nella natura sono molto Wild anche io, però non sempre trovi complicità in questo sono rari/e quelli/e che si eccitano a fare i selvaggi
     
    Top
    .
  8. Gioghez
     
    .

    User deleted


    Io una volta mi ero imboscatoin estate in un bosco e mi tolto i pantaloncini e inizio a segarmi stimolando mi l amo con un bastone ero fuori dal sentiero no checarrica una tipa anche lei in bici non mi vedeva e erà una salita ripida lei si ferma e inizia a bere io continuo a segarmi fino a che non sono venuto e lei non mi ha visto poi ho aspettato che andasse via ma è stato molto eccitante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente certificato
    Posts
    210

    Status
    Offline
    Hahahahhh
    MA hai detto progno sei veneto?
     
    Top
    .
  10. Gioghez
     
    .

    User deleted


    Sì vicenza
     
    Top
    .
  11.  
    .

    User deleted


    Io mi sono spesso segato mentre facevo il bagno in un piccolo fiume vicino a casa mia. Completamente nudo e nell'acqua....che bello......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    A me piace farlo nelle pinete
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente Certificato-Esibizionista
    Posts
    2,631
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    Nella pineta della riviera non difficile trovare qualche segaiolo solitario o delle coppiette focose soprattutto nel primo pomeriggio, dopo pranzo ahahaha
    Io non ho mai provato ma come tutte le esperienze la metto nella lista di quelle da fare ;)
     
    Top
    .
  14. caliburn86
     
    .

    User deleted


    Una decina di anni fa mi è capitato di farlo qualche volta con un ragazzo in un parco pubblico che però è praticamente un bosco infatti è pieno di zone non aperte al pubblico... Un sacco di pompini, seghe, e altro :D

    Quattro anni fa invece in Croazia andai in una spiaggia per nudisti per la prima volta in vita mia, fu difficilissimo non farmi venire un'erezione per tutto il tempo ma alla fine non resistetti più, me ne andai e trovai un sentiero poco battuto ma non del tutto isolato nei dintorni, non mi importava che potesse passare qualcuno così lo tirai fuori e mi feci una sega bellissima pensando a tutte le delizie osservate poco prima :D
     
    Top
    .
  15. EteroMoroMB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dzarmor655@gmail.com @ 15/12/2016, 21:02) 
    Io mi sono spesso segato mentre facevo il bagno in un piccolo fiume vicino a casa mia. Completamente nudo e nell'acqua....che bello......

    Che zuzzun, però è bello segarsi sott'acqua l'attrito dell'acqua rende più intensa la sborrata, più orgasmica.
     
    Top
    .
626 replies since 15/12/2016, 12:22   26970 views
  Share  
.
Top