Visita medica

Qualche esperienza eccitante? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,428

    Status
    Anonymous
    Buongiorno amici del forum!

    Oggi ho finalmente prenotato la mia "prima visita urologica" oltre a due ecografie come consigliatomi dal medico che mi visiterà (addome completo e testicolare) :P sono sincero la cosa mi eccita ma penso che sia solo colpa della mia mente deviata :P

    In verità in questo ultimo periodo ho tre visite in prenotazione, una visita medico sportiva il 12/01/2015 (perché voglio cominciare a far un po di palestra, seppur amatoriale ho pensato che un controllo è meglio farlo, anche perché in vita mia visite sportive non avendo mai fatto sport non ne ho mai fatte), invece il 14 ho le due ecografie che dicevo, ed il 19 la visita urologica :) prima ho detto "prima" tra virgolette perché in realtà non è la prima che ho fatto, una l'ho fatta anche l'anno scorso, ma per l'importo che ho speso ho pensato che il medico abbia preso la visita troppo alla leggera (seppur ci tengo a sottolineare che non ho alcun sintomo al mio amichetto, mi è stato consigliato di fare un controllo alla mia età, così consultandomi con un altro medico ho scoperto che in realtà la visita andrebbe fatta molto diversamente, perciò ho prenotato :) premesso che sono etero come detto in altri post, l'idea di farmi vedere da altri mi eccita tremendamente :P inoltre ho pure una sfrenata passione per il gioco del dottore (sarò deviato :P)... C'è qualcuno che vuole condividere le proprie esperienze e nel contempo altri che ci vogliano intrattenere con fantasie segrete ed eccitanti? :P fatevi sentire ed auguratemi buona fortuna!!

    p.s. Se devo essere sincero se mi si drizzasse durante una di queste visite mi farebbe persino piacere ahaha

    Chiedo come sempre scusa agli admin se ho aperto nella sezione sbagliata
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,038

    Status
    Offline
    La mia, più che eccitante, dimostra come mi piace farmi vedere. un po come per te.
    Visita dermatologica per i nei: alla fine della visita chiedo al dottore di controllarmi la pelle del pisello che la vedo più sottile ed irritabile del normale.
    Me lo smanetta un po' e dice che sembra tutto ok... :-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaggioreTom @ 10/1/2015, 00:59) 
    La mia, più che eccitante, dimostra come mi piace farmi vedere. un po come per te.
    Visita dermatologica per i nei: alla fine della visita chiedo al dottore di controllarmi la pelle del pisello che la vedo più sottile ed irritabile del normale.
    Me lo smanetta un po' e dice che sembra tutto ok... :-)

    Ahahah :P io te l'ho detto spero che o dall'ecografista o dall'urologo mi si risvegli ahaha penso sarebbe divertente (poi magari mi imbarazzo eh, ma non credo...) :P
     
    Top
    .
  4. tonyfeet90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me anche eccitano moltissimo le visite mediche! Ci penso spessissimo masturbandomi... Il problema è che ogni volta che ci vado faccio una figura di merda xkè sono talmente eccitato che mi agito e il medico mi trova sempre i battiti e la pressione alta! a breve ho una visita medico sportiva con elettrocardiogramma, spero di riuscire a controllarmi.. Mi devono controllare anche i piedi e la postura, magari mi fanno stare completamente nudo...
     
    Top
    .
  5. gingillotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe....se volete rendere il gioco più eccitante, prenotate dall'andrologo. E' più specifico per il nostro arnese. Magari chiedetevi di farvi uno spermiogramma. ;-)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,428

    Status
    Anonymous
    Io l'ho fatta proprio stamattina la visita sportiva :) non avendone mai fatto non sapevo cosa mi avrebbero fatto. Niente, praticamente sono arrivato, mi hanno fatto entrare in ambulatorio, dove c'era SOLO l'infermiere (un ragazzo di 25 anni). Mi ha fatto accomodare e togliere il giubbotto, mi ha fatto le solite domande di rito, mi ha pesato e misurato l'altezza (facendomi togliere le scarpe), dopodiché aspettando il medico, mi ha fatto spogliare facendomi rimanere solo in mutande (cito testualmente: togliti tutto, rimani in mutande e stenditi a pancia in su) :P
    A questo punto è arrivato il medico che cmq è rimasto qualche minuto, di modo da dare disposizioni all'infermiere su quali controlli farmi. Così il medico se n'è uscito dall'ambulatorio e l'infermiere mi ha collegato gli elettrodi sul torace, sui polsi e sulle caviglie. A questo punto mi ha fatto l'elettrocardiogramma a riposo (apprezzando che comunque sono un po' emotivo, in quanto vedeva che avevo il battito parecchio accelerato, seppure a riposo (100bpm) :) cmq tutto normale. Fatto questo mi ha misurato la pressione arteriosa e mi ha staccato i cavi, lasciando comunque gli elettrodi collegati. A questo punto mi ha fatto fare il test della spirometria (per chi non lo sapesse, è un test che consiste nello soffiare in un apposito strumento che misura la capacità polmonare), dopodiché mi ha fatto fare il test sotto sforzo (step test salendo e scendendo dal gradino).

    Finito questo mi ha fatto stendere di nuovo sul lettino, mi ha ricollegato gli elettrodi e mi ha rifatto l'elettrocardiogramma, stavolta sotto sforzo, fatto ciò mi ha staccato cavi, ed elettrodi (dicendomi che mi avrebbe fatto la ceretta in quanto ho le gambe parecchio pelose). Il mio commento è stato: per fortuna che ce l'ho solo nelle gambe (infatti addosso sono glabro, a parte nei genitali). Ovviamente tralasciamo il fatto che mentre ero lì, steso sul lettino ad aspettare il dottore, insieme all'infermiere, nell'ambulatorio saranno entrate almeno 10 persone (medici) che passavano a chiedere informazioni, prendere documentazione, e robe del genere, ed io ero mezzo nudo sul lettino :) Comunque morale della favola, dopo circa mezzora, arriva il medico, che finisce la visita tastando, palpando, e auscultandomi il cuore con lo stetoscopio in diverse posizioni, trattenendo il respiro ecc... :P e alla fine... tuttoooooooooooo ok :)

    bene bene, a questo punto, dopo domani mi attendono 3 ecografie (addome inferiore, addome superiore, e testicoli) per la visita urologica che farò il 19.

    A proposito, oggi alla visita sportiva, avendomi comunque visto senza vestiti, mi hanno prospettato tra l'altro di fare una visita dermatologica per controllare i nei, e di solito quella visita si fa COMPLETAMENTE nudo, anche perché ho un paio di nei anche vicino ai genitali e per mostrarli dovrò per forza togliermi le mutande :P probabilmente la prenoterò tanto un controllo in più uno in meno...

    Va bè, a proposito della visita andrologica, oggi mi sono venuti dei dubbi riguardo la differenza tra visita urologica ed andrologica, in risposta a gingillotto :P e telefonando all'istituto presso il quale dovrò fare la visita urologica, mi ha confermato che c'è differenza, e che tra l'altro il medico per la visita andrologica è un altro (a questo punto farò comunque anche la visita urologica, è inutile annullarla ora).

    Domani mattina, telefonerò al medico ANDROLOGO che mi hanno detto fa attività ambulatoriale presso l'istituto di cui parlavo poco sopra :P sono proprio curioso di vedere cosa succederà :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,243
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    ma di dove sei? perchè non scrivi sul profilo la città??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (segretissimo @ 12/1/2015, 19:00) 
    ma di dove sei? perchè non scrivi sul profilo la città??

    sono di Forlì :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,243
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    mmmmmm, conosci Eulalia Torricelli?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (segretissimo @ 12/1/2015, 19:20) 
    mmmmmm, conosci Eulalia Torricelli?

    non mi pare... dovrei conoscerla?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,243
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    era una battuta stupidina scusami -_-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    337

    Status
    Offline
    Anche io ho già fatto una visita sportiva... ma non mi ha fatto stare in mutande, mi ha solo fatto restare a torso nudo e gli elettrodi per l'elettrocardiogramma me li ha messi (oltre che sul petto, ovviamente) alle caviglie, alzando solo leggermente i pantaloni.

    Anche perchè... ci sono andato senza le mutande sotto alla tuta!! Infatti mi chiedo quale sarebbe la reazione dei medici che hanno visitato Mrgabriele se uno si presentasse seza nulla sotti i pantaloni.
    Me lo chiedo perchè io non le porto mai da anni, non le sopporto proprio! Potrebbe capitarmi una situazine del genere, devo ancora capire se sarebbe un problema oppure, escludendo al limite un po' di imbarazzo da parte mia, per loro non cambierebbe nulla.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tonyfeet90 @ 12/1/2015, 17:51) 
    A me anche eccitano moltissimo le visite mediche! Ci penso spessissimo masturbandomi... Il problema è che ogni volta che ci vado faccio una figura di merda xkè sono talmente eccitato che mi agito e il medico mi trova sempre i battiti e la pressione alta! a breve ho una visita medico sportiva con elettrocardiogramma, spero di riuscire a controllarmi.. Mi devono controllare anche i piedi e la postura, magari mi fanno stare completamente nudo...

    ahaha allora mi sa che siamo in due. A qualsiasi visita medica, appena mi appoggiano lo stetoscopio sul petto (o mi fanno l'elettrocardiogramma come nella visita di stamattina) mi chiedono sempre se sono agitato :) la mia frequenza cardiaca di solito si aggira sui 70-75bpm, stamattina A RIPOSO erano arrivati a 99bpm :) se volete vi posto l'elettrocardiogramma che mi hanno stampato :) ahahah
     
    Top
    .
  14. tonyfeet90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrgabriele @ 12/1/2015, 20:17) 
    CITAZIONE (tonyfeet90 @ 12/1/2015, 17:51) 
    A me anche eccitano moltissimo le visite mediche! Ci penso spessissimo masturbandomi... Il problema è che ogni volta che ci vado faccio una figura di merda xkè sono talmente eccitato che mi agito e il medico mi trova sempre i battiti e la pressione alta! a breve ho una visita medico sportiva con elettrocardiogramma, spero di riuscire a controllarmi.. Mi devono controllare anche i piedi e la postura, magari mi fanno stare completamente nudo...

    ahaha allora mi sa che siamo in due. A qualsiasi visita medica, appena mi appoggiano lo stetoscopio sul petto (o mi fanno l'elettrocardiogramma come nella visita di stamattina) mi chiedono sempre se sono agitato :) la mia frequenza cardiaca di solito si aggira sui 70-75bpm, stamattina A RIPOSO erano arrivati a 99bpm :) se volete vi posto l'elettrocardiogramma che mi hanno stampato :) ahahah

    a chi lo dici... una curiosità: ma lo step test te lo fa fare rimanendo scalzo?
     
    Top
    .
  15. gingillotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro mrgabriele, la visita andrologica: potresti appunto chiedere uno spermiogramma.......ti risparmio i dettagli scientifici, ma in genere per aver un risusltato soddisfacente, se ne dovrebbero fare almeno 3!!!!!!! Poi dimmi che non ti voglio bene! ;-)
     
    Top
    .
2180 replies since 9/1/2015, 13:38   286917 views
  Share  
.
Top