vi piace succhiare o essere succhiati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pompinosega
     
    .

    User deleted


    io preferisco un bel 69
     
    Top
    .
  2. mariomichella
     
    .

    User deleted


    Succhiare!!! Se mi succhiano rischio di venire in frettissima!!
     
    Top
    .
  3. giacomoporcello
     
    .

    User deleted


    Decisamente preferisco succhiare , anche se apprezzo una bella bocca abile
     
    Top
    .
  4. efrem
     
    .

    User deleted


    mi piace succhiare ma anche essere ciucciato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,156
    Location
    Deutschland

    Status
    Offline
    cosa c'è di più bello che succhiare delle belle cappelle??? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,591
    Location
    LOMBARDIA

    Status
    Offline
    sono due concetti differenti.
    cercherò di spiegare ...
    quando ti succhiano il cazzo, senti una sensazione piacevole, uno stimolo che ti provoca eccitazione misto godimento. Se poi ti capita qualcuno bravo a succhiare, quasi ti senti svuotare dentro; quando la sua bocca e la sua lingua fanno il servizietto.
    quando succhi il cazzo, la cosa è completamente differente, c'è un appagamento psicologico. il solo fatto di avere davanti a te, un bel cazzo duro e bello diritto, provi un appagamento. quando poi lo prendi in mano , e ci appoggi la bocca sopra, l'appagamento psicologico è completo.
     
    Top
    .
  7. giacomoporcello
     
    .

    User deleted


    Bisogna precisare che esistono diversi modi di compiere l'atto della fellatio. Chi si fa succhiare può avere un atteggiamento più passivo,abbandonandosi completamente alla bocca del partner che puo spostarsi dal cazzo alle zone circostanti per poi ritornare sulla cappella e così via. Per contro altri amano dirigere l'azione, spingendo la testa del succhiatore regolando la velocità e passandone la cappella sul viso. Da parte sua il succhiatore può compiere la sola azione di ''mungitura'' orale o intervenire con le mani sulle altre parti del corpo del maschio che sta succhiando. In ogni caso è una cosa meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  8. Mattja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pompinosega @ 14/12/2014, 15:35) 
    io preferisco un bel 69

    anche io 69 tutta la vita
     
    Top
    .
  9. albe13
     
    .

    User deleted


    io preferisco di gran lunga succhiare che essere succhiato
     
    Top
    .
  10. Harry90
     
    .

    User deleted


    In generale direi essere succhiato... ma concordo con ciò che è stato detto, pur non essendo un abitueé, succhiare è un'esperienza diversa e divertente, direi, per certi aspetti, anche solo il fatto della trasgressione, magari non per tutti così ma nel mio caso sì, e quello è un fattore che rende l'atto più divertente ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Diamante

    Group
    Hard
    Posts
    22,764
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Dipende c'è chi succhia bene chi fa pena, chi ha un bel cazzo che merita ciucciare chi ha un cazzillo insignificante....che non da soddisfazione. Mentre se ci si trova.... il 69 diventa veramente fantastico!!!
     
    Top
    .
  12. efrem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteova @ 15/12/2014, 07:58) 
    sono due concetti differenti.
    cercherò di spiegare ...
    quando ti succhiano il cazzo, senti una sensazione piacevole, uno stimolo che ti provoca eccitazione misto godimento. Se poi ti capita qualcuno bravo a succhiare, quasi ti senti svuotare dentro; quando la sua bocca e la sua lingua fanno il servizietto.
    quando succhi il cazzo, la cosa è completamente differente, c'è un appagamento psicologico. il solo fatto di avere davanti a te, un bel cazzo duro e bello diritto, provi un appagamento. quando poi lo prendi in mano , e ci appoggi la bocca sopra, l'appagamento psicologico è completo.

    perfettamente d'accordo :P :P :P
     
    Top
    .
  13. lØveÐick
     
    .

    User deleted


    Succhiare e essere succhiato...quindi vada per la 69
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    prima mi piacevano i 69... ormai preferisco mettermi comodo, aprire le gambe e pensare a godere ricevendo un godurioso pompino!
     
    Top
    .
  15. Luca1990
     
    .

    User deleted


    Direi entrambi
     
    Top
    .
468 replies since 14/12/2014, 15:35   14245 views
  Share  
.
Top