Voi gay....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lex88
     
    .

    User deleted


    Come vedete la vostra vita futura in quanto gay? Vita di coppia, figli, relazioni sociali....sono comunque cose difficili(o diverse, se vogliamo) da gestire...quindi...come vi vedete?
    Per quanto mi riguarda c'é la paura di morire solo...( come vedete morte? Come sopportate la paura e il pensiero di dover morire abbandonando qualunque cosa abbiate fatto o siate stati?)
    Si richiede un dialogo prolisso per un tema importante!
     
    Top
    .
  2. Sbronks27
     
    .

    User deleted


    Io non sono gay, ma ho piu' di un amico stretto che lo è'...
    Alcune volte quando si è' preso questo argomento ho letto nelle loro parole molta tristezza nella consapevolezza che il loro futuro e' assolutamente incerto...
    il futuro di tutti e' incerto, ma per molti gay questa incertezza e' ancora più' assillante perché' magari la speranza di un partner fisso equivale ad un colpo di fortuna più' che ad una normalità,perché' in Italia,diciamo cela tutta,l' accettazione c'è' ma ci sono ancora molti Taboo e reticenze, poi non parliamo di figli o matrimoni legali, dove si entra in un tunnel in cui proprio niente e' certo...
    in poche parole il gay e' destinato a specchiarsi nei momenti di riflessione con questa dura realtà,che fa sanguinare il proprio stato d'animo...
    proprio ieri ho chiacchierato con un mio amico,fidanzato da un anno con un 35 enne,che non si decide ( e mai lo farà) di dichiararsi...questo mio amico era terribilmente intrappolato tra quello che prova per questo uomo e il fatto che se vorrà' stare con lui e' destinato a nascondersi per sempre e a non poter vivere con normalità e insieme agli altri( amici,famiglia,contesto sociale) la sua storia...
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2013, 12:50   638 views
  Share  
.
Top