Fantasia in autogrill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente Certificato-Esibizionista
    Posts
    499
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Entro nei bagni dell'autogrill, sono eccitato, mi avvicino all'urinatorio al muro, tiro giù i pantaloni, qualche istante dopo entra uno, sulla quarantina direi, di quelli che hanno il fisico asciutto e la barbetta curata, si avvicina a me, me lo prende in mano e mi sega, abbassa i pantaloni anche lui, è in tiro, normodotato ma grosso, con 2 palle piene e pendenti, glielo prendo anche io in mano e lo sego, quando ad un certo punto arrivano due ventenni, belli e ben dotati, fanno finta di niente ed entrano nei bagni chiusi, ma subito il primo torna fuori senza pantaloni, senza mutande, si avvicina e si fa segare dal quarantenne, poi esce l'altro, ancora vestito ma anche lui si avvicina e inizia a farmi una pompa... Altra gente passa indifferente, uno fa un video ma eccitato tira fuori il suo cazzo e inizia a segarsi anche lui... Il tipo che mi sta facendo la pompa si stacca, si alza e si spoglia, ci mettiamo tutti in cerchio uno a segare l'altro! Sborriamo tutti tanto e a schizzi forti. Poi il ragazzo che ci sta riprendendo col cellulare entra nel bagno prende le mutande del tipo e le indossa, dandoci spunto per uno scambio di gruppo dell'intimo... Ci ricomponiamo e andiamo via!
    Cosa sarebbe ragazzi! Io su questa fantasia ci ho sbottato davvero tanto!!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non c'è che dire,in quell'autogrill si fa il pieno e ci si svuota!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    vabbè più che in autogrill ste robe devi cercarle in un club per gay
     
    Top
    .
  4. Rosenplatz
     
    .

    User deleted


    Fantasia abb diffusa anche se non per me.......i bagni dell'autogrill mi sembrano sempre assai sporchi...
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2013, 04:27   687 views
  Share  
.
Top