quanto vi piacete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adone
     
    .

    User deleted


    Come vivete il rapporto con il vostro corpo, vi piacete e cosa vorreste cambiare ?
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Alla mia età,direi che se potessi cambiare,richiederei il mio culo a vent'anni...
     
    Top
    .
  3. digeridoo
     
    .

    User deleted


    maggiore altezza e più muscoli..per i secondi aver voglia e tempo si può rimediare
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    30,754
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    dipende dai giorni
    a volte, memore del fatto .... "piuttosto che peggio, va bene così" .... mi sento abbastanza soddisfatto.

    ovvio, se mi confronto con verto 'modelli', soprattutto quando sono depresso, alcune cose le cambierei ..... capelli (almeno un po' di più), petto (un briciolino più tonico), pene (un po' più lungo), pancetta (un po' di meno) ..
     
    Top
    .
  5. Ozilmago
     
    .

    User deleted


    Il peso degli anni di lavoro , la spensieratezza, poi pancia petto bicipiti e chiappe
     
    Top
    .
  6. hagen999
     
    .

    User deleted


    Mah considerando la mia età nulla perché curo molto Il mio corpo che è tonico e atletico. Ho ancora tutti i capelli e dimostro 10 anni di meno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    70
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Da uno a dieci mi darei un 6,5/7

    Se potessi cambiare qualcosa (si può sempre migliorare tutto) direi che vorrei un po' più di spalle...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Annunci
    Posts
    4,919
    Location
    Friûl

    Status
    Offline
    Personalmente sono soddisfatta e non cambierei il mio fisico in sé, visto che pure io dimostro una decina d'anni in meno; preferirei invece riuscire a risolvere dei problemi di salute, ma non è possibile.
    Non sempre si può migliorare il fisico, perchè dipende anche da fattori di salute metabolica e spesso per fare qualcosa:
    a) ci vogliono soldi
    b) solo se si hanno soldi, si possono avere cure adeguate
    L'avanzare dell'età corrisponde comunque con un processo di decadimento fisico, poi c'è chi ha anche la fortuna di essere predisposto a conservarsi meglio, ma non dipende certo dalla volontà: è come pretendere di diventare più intelligenti dandosi una martellata in testa!

    Penso che i canoni estetici varino anche da persona a persona: chi mi ha conosciuta in privato, sa che ho gusti strani e ho preferenze particolari, quindi piacersi credo rimanga un fattore soggettivo che, per un giudizio oggettivo, deve trovare un riscontro in canoni comuni...
    In sostanza posso apprezzare il contenitore, ma senza il contenuto perde di fascino e, quando manca la beautiful mind (come la chiama un caro amico!), si può anche buttare perchè non serve a niente!
    Ricordo una poesia di Gianni Rodari, di cui fin da bambina sono riuscita a cogliere il significato e che voglio condividere:

    I bravi signori

    Un signore di Scandicci
    buttava le castagne
    e mangiava i ricci.

    Un suo amico di Lastra a Signa
    buttava i pinoli
    e mangiava la pigna.

    Un suo cugino di Prato
    mangiava la carta stagnola
    e buttava il cioccolato.

    Tanta gente non lo sa
    e dunque non se ne cruccia:
    la vita la butta via
    e mangia soltanto la buccia.

    Piacersi è il miglior metodo per risultare affascinanti! ^_^
    Piacetevi per le persone che siete e che diventerete e, mentre vi mettete la lozione per la ricrescita dei capelli o la crema antirughe, coltivate la vostra intelligenza e amate il contenuto! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Ultimamente ho un po' trascurato il corpo, per cui purtroppo mi sa che il 2014 sarà un anno di tante rinunce e di una totale dedizione ad esso

    nel complesso comunque si, mi piaccio abbastanza :)
     
    Top
    .
8 replies since 25/11/2013, 00:41   262 views
  Share  
.
Top