Piercing

Prince Albert & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the2b
     
    .

    User deleted


    Bella gente qualcuno di voi ha un piercing hai genitali o ha avuto rapporti con qualcuno che ne aveva? Io sono molto affascinato dal prince Albert e mi piacerebbe farlo ma vorrei sentire qualche esperienza... temo sia molto doloroso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    Su questo non ti so consigliare... :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,010
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    cos'è?
     
    Top
    .
  4. the2b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mik@ @ 19/9/2013, 18:28) 
    cos'è?

    è il classico piercing al glande, un anello generalmente aperto e con due piccole sfere alle estremità che entra nel buco del pisello e ne esce da un altro fatto apposta... ti posterei una foto ma sarebbe una foto hard credo :D
     
    Top
    .
  5. azzone
     
    .

    User deleted


    cavoli che dolore quando te lo fanno!!!
     
    Top
    .
  6. gorilla70
     
    .

    User deleted


    oltre al dolore penso si infetti facilmente e sia abbastanza pericoloso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,010
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah si chiama così?

    Ho avuto anche questo.... una volta conosco un boy rumeno molto den dotato a giudicare dal pacco... mi guarda lo guardo, capisco che non è una marchetta e lo seguo fino a casa sua....
    Appena ci spogliamo, mi mostra davanti la faccia un cazzo strepitoso, la cui cappella era passata da parte a parte da un pezzo di metallo piuttosto largo dirtto non ad anello, fermato alle estremità da due palline.....

    Non so cosa mi sia preso....... Mi si è smosciato tutto.. mi faceva schifo guardarlo, toccarlo poi manco a pensarci... mi facevo male io al posto suo.. persi l'erezione...

    Lui si sentì un po' in imbarazzo... e mi chiese se doveva toglierlo.. e io ..sì guarda mi fa troppa impressione, scusa forse è meglio che me ne vada... Lui invece si tolse quella cosa orrenda dal cazzo svitando le due palline (e lasciando sul glande un buco altrettanto orrendo a vedersi!!) e qualcosa riuscimmo a fare... ma vi assicuro che l'impressione almeno per me era stata devastante.....
     
    Top
    .
  8. drluke91
     
    .

    User deleted


    mah, da vedere nelle foto, non nego che un po mi affascina, magari solo da vedere non da fare...
    se dovessi farlo in quella zona, sceglierei un altro posto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,710

    Status
    Offline
    Io non ce l'ho ma se l'era fatto il mio coinquilino... Me l'ha fatto vedere e diciamo che non gli stava male. Personalmente però non mi piace granché e lui dopo un po' mi ha detto che, potendo tornare indietro, non l'avrebbe più fatto.
    Non so se ce l'ha ancora...chissà...
     
    Top
    .
  10. the2b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro30 @ 23/9/2013, 12:55) 
    Io non ce l'ho ma se l'era fatto il mio coinquilino... Me l'ha fatto vedere e diciamo che non gli stava male. Personalmente però non mi piace granché e lui dopo un po' mi ha detto che, potendo tornare indietro, non l'avrebbe più fatto.
    Non so se ce l'ha ancora...chissà...

    come mai si è pentito?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    2,710

    Status
    Offline
    Mah, forse non tutti i suoi partner apprezzavano, forse a volte gli dava un po' fastidio...forse semplicemente si era solo un po' stufato..
    cioè, nel tempo si è lamentato di un po' tutte queste cose quindi non saprei risponderti con precisione... forse l'insieme di tutte e tre...
     
    Top
    .
  12. handyman
     
    .

    User deleted


    ricordo ancora con estremo piacere quel ragazzo con il prince albert... non ho mai saputo il suo nome, ma ogni volta che ci si incrociava in qualche locale o al parco, si finiva con il fare sesso.
    non so se sia stato per il suo corpo scolpito o se per il suo pisello abbondante e ben modellato... forse per entrambe le cose :lol: ma vi assicuro che l'unica cosa che mi ha fatto -ottima- impressione è stato il piacere di fare sesso con lui
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,243
    Location
    FRIULI Udine

    Status
    Offline
    esteticamente a me non dispiace... anzi mi eccita vedere uno che piscia con il piercing (ma deve essere sulla cappella non sotto le palle) ma poi dal punto di vista pratico non so realmente com'è vivere con il piercing... mi interessano le opinioni di chi ce l'ha
     
    Top
    .
  14. the2b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (segretissimo @ 26/9/2013, 12:57) 
    esteticamente a me non dispiace... anzi mi eccita vedere uno che piscia con il piercing (ma deve essere sulla cappella non sotto le palle) ma poi dal punto di vista pratico non so realmente com'è vivere con il piercing... mi interessano le opinioni di chi ce l'ha

    anche a me eccita veder pisciare qualcuno con il piercing sulla cappella... ma qui pare nessuno lo abbia :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the2b @ 26/9/2013, 15:46) 
    CITAZIONE (segretissimo @ 26/9/2013, 12:57) 
    esteticamente a me non dispiace... anzi mi eccita vedere uno che piscia con il piercing (ma deve essere sulla cappella non sotto le palle) ma poi dal punto di vista pratico non so realmente com'è vivere con il piercing... mi interessano le opinioni di chi ce l'ha

    anche a me eccita veder pisciare qualcuno con il piercing sulla cappella... ma qui pare nessuno lo abbia :D

    Quando te lo farai ci posterai una foto nella sezione hard..! :P :P :P
     
    Top
    .
15 replies since 15/9/2013, 15:35   572 views
  Share  
.
Top