vi capita di segarvi senza poter venire ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adone
     
    .

    User deleted


    vi è mai capitato di farvi una sega e di avere una gran voglia di sborrare ma arrivati al culmine vi siete dovuti fermare pechè sforniti di fazzoletto o perchè le circostanze non vi permettevano di venirvi addosso o per qualche altro motivo dovendo così calmare la bestiolina e rimetterla nelle mutande ?
     
    Top
    .
  2. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    no per fortuna...cioè di fermarmi dopo aver iniziato da poco sì, ma se arrivassi al culmine e smettessi in quel momento...come dire, erutta da sè, quindi non c'ho granché da fare!
     
    Top
    .
  3. bnd
     
    .

    User deleted


    non serve il fazzolettino
     
    Top
    .
  4. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrbigcock @ 14/9/2013, 16:36) 
    no per fortuna...cioè di fermarmi dopo aver iniziato da poco sì, ma se arrivassi al culmine e smettessi in quel momento...come dire, erutta da sè, quindi non c'ho granché da fare!

    non dicevo ne all'inizio e nemmeno proprio quando sto per arrivare ma nella fase intermedia
     
    Top
    .
  5. amante69
     
    .

    User deleted


    no quando inizio arrivo fino alla fine. Mi preoccupo sempre di aver a portato di mano ciò che serve.
     
    Top
    .
  6. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adone @ 14/9/2013, 22:41) 
    CITAZIONE (mrbigcock @ 14/9/2013, 16:36) 
    no per fortuna...cioè di fermarmi dopo aver iniziato da poco sì, ma se arrivassi al culmine e smettessi in quel momento...come dire, erutta da sè, quindi non c'ho granché da fare!

    non dicevo ne all'inizio e nemmeno proprio quando sto per arrivare ma nella fase intermedia

    ah ok! boh ogni tanto sarà capitato, non ricordo...certo a quel punto reinfilarlo nelle mutande e camuffarlo è un'impresa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    Le prime volte da preadolescente, adesso no, ogni volta ho il "problema" di smaltire la sborra..
     
    Top
    .
  8. amoreunicoamore
     
    .

    User deleted


    qualche volta è capitato se mi segavo in macchina nel guidare....se non avevo i fazzoletti a portata di mano....altre volte a scuola durante le lezioni ma sono ricordi un pò lontani.
     
    Top
    .
  9. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amoreunicoamore @ 19/9/2013, 14:37) 
    qualche volta è capitato se mi segavo in macchina nel guidare....se non avevo i fazzoletti a portata di mano....altre volte a scuola durante le lezioni ma sono ricordi un pò lontani.

    Durante le lezioni ????!!!!! E come cazzo facevi ? Mitico !
     
    Top
    .
  10. amoreunicoamore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adone @ 20/9/2013, 00:21) 
    CITAZIONE (amoreunicoamore @ 19/9/2013, 14:37) 
    qualche volta è capitato se mi segavo in macchina nel guidare....se non avevo i fazzoletti a portata di mano....altre volte a scuola durante le lezioni ma sono ricordi un pò lontani.

    Durante le lezioni ????!!!!! E come cazzo facevi ? Mitico !

    beh di certo non al primo banco.....eravamo in due o tre ai banchi in fondo intanto che interrogavano qualcuno....robe veloci 5 minuti io ero e sono un pò lento a venire....ero sempre ultimo.... :P
     
    Top
    .
  11. CiaoSegaCiao
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  12. ITERPARATUTUM
     
    .

    User deleted


    Sino agli 11 anni non sborravo.
    Proprio il giorno del mio 11° compleanno ho sborrato per la prima volta.
    Da allora mai andato in bianco: sega significa sempre sborrata.
     
    Top
    .
  13. lucawolf
     
    .

    User deleted


    a volte capita... magari mi sto segando in camera e all'improvviso rientra il coinquilino.. in quel caso tocca fermarsi e restar seduti e aspettare che torni a riposo eheh
     
    Top
    .
12 replies since 14/9/2013, 14:30   627 views
  Share  
.
Top