Cum and food

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:50) 
    ahahahah sono gratificato dalla vostra curiosità!
    Di solito ci si sega a vicenda mentre si sta in cucina e a turno si sborra direttamente sul tiramisù tra uno strato e l'altro... considerando che in genere siamo in 3 e gli strati sono 3 il tutto viene perfettamente! Chiariti i dubbi?

    te l'ho scritto nel psot su come pulirsi dalla sborra, a questo punto s'ha da fare una rubrica di cucina con le tue ricette!
     
    Top
    .
  2. the2b
     
    .

    User deleted


    si ma una rubrica di cucina non funziona senza riscontri... serve una giuria ch assaggi senza pregiudizi e valuti :D
     
    Top
    .
  3. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:55) 
    si ma una rubrica di cucina non funziona senza riscontri... serve una giuria ch assaggi senza pregiudizi e valuti :D

    cazzo.... :unsure:
    ...ma se facciamo che ci si fida delle tue ricette, e poi chi vuole le rifà a casa?!
     
    Top
    .
  4. the2b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrbigcock @ 15/9/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:55) 
    si ma una rubrica di cucina non funziona senza riscontri... serve una giuria ch assaggi senza pregiudizi e valuti :D

    cazzo.... :unsure:
    ...ma se facciamo che ci si fida delle tue ricette, e poi chi vuole le rifà a casa?!

    troviamo una mediazione: :D
    io do la ricetta e quando qualcuno l'avrà provata darò la successiva :D come la vedi?
     
    Top
    .
  5. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:58) 
    CITAZIONE (mrbigcock @ 15/9/2013, 14:57) 
    cazzo.... :unsure:
    ...ma se facciamo che ci si fida delle tue ricette, e poi chi vuole le rifà a casa?!

    troviamo una mediazione: :D
    io do la ricetta e quando qualcuno l'avrà provata darò la successiva :D come la vedi?

    ma sei sicuro che ne troviamo altri con il tuo palato fine?
     
    Top
    .
  6. the2b
     
    .

    User deleted


    Non saprei... magari restiamo stupiti! :D Per quanto ti sembrerà assurdo dopo le prime esitazioni iniziali molta gente mostra interesse per questa particolare perversione... mi è capitato spesso di parlarne a qualcuno che rimase scandalizzato e a distanza di tempo sentirmi dire "sai ho provato..."
     
    Top
    .
  7. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 15:02) 
    Non saprei... magari restiamo stupiti! :D Per quanto ti sembrerà assurdo dopo le prime esitazioni iniziali molta gente mostra interesse per questa particolare perversione... mi è capitato spesso di parlarne a qualcuno che rimase scandalizzato e a distanza di tempo sentirmi dire "sai ho provato..."

    ma sì in fondo è l'ultima frontiera del macrobiotico! e poi sarebbe di sicuro a km 0!
     
    Top
    .
  8. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:50) 
    ahahahah sono gratificato dalla vostra curiosità!
    Di solito ci si sega a vicenda mentre si sta in cucina e a turno si sborra direttamente sul tiramisù tra uno strato e l'altro... considerando che in genere siamo in 3 e gli strati sono 3 il tutto viene perfettamente! Chiariti i dubbi?

    A questo punto però ti consiglierei di sborrarci più volte, tre strati non sono pochi ! Scusami se mi permetto di modificarti la ricetta, ma per una farcitura decente secondo me tre seghe a testa ci vogliono, altrimenti il caffè copre il gusto della sborra :lol:
     
    Top
    .
  9. the2b
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adone @ 15/9/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:50) 
    ahahahah sono gratificato dalla vostra curiosità!
    Di solito ci si sega a vicenda mentre si sta in cucina e a turno si sborra direttamente sul tiramisù tra uno strato e l'altro... considerando che in genere siamo in 3 e gli strati sono 3 il tutto viene perfettamente! Chiariti i dubbi?

    A questo punto però ti consiglierei di sborrarci più volte, tre strati non sono pochi ! Scusami se mi permetto di modificarti la ricetta, ma per una farcitura decente secondo me tre seghe a testa ci vogliono, altrimenti il caffè copre il gusto della sborra :lol:

    Bhè se hai le palle belle piene non è così poca... cmq risolviamo diversamente il problema: ti unisci a noi? :D
     
    Top
    .
  10. Rosenplatz
     
    .

    User deleted


    Spero sia un discussione così di divertimento, certo de gustibus........ma a questo tema da novelle cousine non c'ero proprio arrivato....arrapamento zero....sarò old style
     
    Top
    .
  11. zaap
     
    .

    User deleted


    bleah, da voltastomaco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Annunci
    Posts
    4,919
    Location
    Friûl

    Status
    Offline
    Già solo l'idea di fare una pompa o di essere leccata mi fa ribrezzo... nel cibo è una cosa allucinante! :lol:
    Ma in giro per il mondo ci si ciba delle cose più terrificanti... ricordo ancora la Chicha in Bolivia: solo il cielo sa come sono uscita viva da questa bevanda alcolica, di cui non descriverò mai gli ingredienti! :sick:
     
    Top
    .
  13. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 18:53) 
    CITAZIONE (adone @ 15/9/2013, 18:48) 
    A questo punto però ti consiglierei di sborrarci più volte, tre strati non sono pochi ! Scusami se mi permetto di modificarti la ricetta, ma per una farcitura decente secondo me tre seghe a testa ci vogliono, altrimenti il caffè copre il gusto della sborra :lol:

    Bhè se hai le palle belle piene non è così poca... cmq risolviamo diversamente il problema: ti unisci a noi? :D

    Non ci sono problemi vengo subito (però te lo mangi tu con i tuoi amici), in qualche altro post ho già detto che se me lo trastullo per parecchio tempo poi ne faccio in quantità industriale. Mi sa però che non vado bene perchè il tuo è un tiramisù artigianale :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. jetone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:50) 
    ahahahah sono gratificato dalla vostra curiosità!
    Di solito ci si sega a vicenda mentre si sta in cucina e a turno si sborra direttamente sul tiramisù tra uno strato e l'altro... considerando che in genere siamo in 3 e gli strati sono 3 il tutto viene perfettamente! Chiariti i dubbi?

    :wacko: Haaaa...tutto chiaro,grazie!
    Ho gia' l'acquolina in bocca,solo a pensarci,ma oltre al tiramisù,preparate altre cose? Tipo sorbetto al limone con spremuta di caz....,lasagne alla besciamelle,.....
    Ho un altra curiosita',ma semplice calda,calda,direttamente spruzzata in bocca,tra di voi amici,non la mangiate mai la vostra"crema"appiccicosa? :P

    :rolleyes: Pero' ci si stupisce tanto di questa cosa dell'abinamento sborra e cibo,ma non sembra strano a nessuno fare pompe e farsi venire in bocca e ingoiare tutto,o almeno c'e' ne sono tanti che lo fanno tranquillamente.
    Allora peche' e' cosi strano quello che fanno i nostri amici specializzati nell'arte "culi-naria"? ;)
     
    Top
    .
  15. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jetone @ 15/9/2013, 21:26) 
    CITAZIONE (the2b @ 15/9/2013, 14:50) 
    ahahahah sono gratificato dalla vostra curiosità!
    Di solito ci si sega a vicenda mentre si sta in cucina e a turno si sborra direttamente sul tiramisù tra uno strato e l'altro... considerando che in genere siamo in 3 e gli strati sono 3 il tutto viene perfettamente! Chiariti i dubbi?

    :wacko: Haaaa...tutto chiaro,grazie!
    Ho gia' l'acquolina in bocca,solo a pensarci,ma oltre al tiramisù,preparate altre cose? Tipo sorbetto al limone con spremuta di caz....,lasagne alla besciamelle,.....
    Ho un altra curiosita',ma semplice calda,calda,direttamente spruzzata in bocca,tra di voi amici,non la mangiate mai la vostra"crema"appiccicosa? :P

    :rolleyes: Pero' ci si stupisce tanto di questa cosa dell'abinamento sborra e cibo,ma non sembra strano a nessuno fare pompe e farsi venire in bocca e ingoiare tutto,o almeno c'e' ne sono tanti che lo fanno tranquillamente.
    Allora peche' e' cosi strano quello che fanno i nostri amici specializzati nell'arte "culi-naria"? ;)

    Io non posso dare una risposta in quanto mai fatto pompe in vita mia e ovviamente mai ingoiato sborra (nemmeno la mia)
     
    Top
    .
54 replies since 8/9/2013, 15:06   2388 views
  Share  
.
Top