Cum and food

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the2b
     
    .

    User deleted


    sborra e cibo, vi piace come abbinamento? Fermo restando tutte le doverose precauzioni per la salute, ma potendo... vi piace usare la sborra come condimento o ingrediente per i vostri cibi?
    Io e un paio di "amici" facciamo uno strepitoso tiramisù farcito alla sborra... e non solo quello. Voi mai provato cose del genere? Avete ricette da consigliare/scambiare? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    125
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mai fatto, ma sarebbe interessante...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    Guarda ti dico la verità l'idea proprio non mi attira...
     
    Top
    .
  4. adone
     
    .

    User deleted


    R questo è troppo. che schifooo...però quella del tiramisù m'ha fatto ridere :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    mi pare 'na cagata pazzesca, che schifo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    In effetti...
     
    Top
    .
  7. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrbigcock @ 13/9/2013, 18:25) 
    mi pare 'na cagata pazzesca, che schifo!

    Ho visto che avevi dato la risposta su "come vi pulite dallo sperma" e così sapevo che eri collegato e volevo segnalarti questa curiosa discussione che, mi devo complimentare con l'autore, ho trovato alquanto bizzarra.Ma a quanto vedo non t'è sfuggita ah ah ah :lol:
     
    Top
    .
  8. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adone @ 13/9/2013, 19:12) 
    CITAZIONE (mrbigcock @ 13/9/2013, 18:25) 
    mi pare 'na cagata pazzesca, che schifo!

    Ho visto che avevi dato la risposta su "come vi pulite dallo sperma" e così sapevo che eri collegato e volevo segnalarti questa curiosa discussione che, mi devo complimentare con l'autore, ho trovato alquanto bizzarra.Ma a quanto vedo non t'è sfuggita ah ah ah :lol:

    e come poteva sfuggirmi?! comunque mi complimento anch'io con l'autore, pensavo di averne fatte di puttanate nella mia vita,ma dopo il tiramisù di sborra mi sento un novizio...
     
    Top
    .
  9. the2b
     
    .

    User deleted


    ahahahah Non so se ringraziarvi o cosa... :D Mi rendo conto sia un po "estrema" come cosa... ma che ci volete fare, ognuno ha le sue perversioni :D
     
    Top
    .
  10. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 14/9/2013, 16:40) 
    ahahahah Non so se ringraziarvi o cosa... :D Mi rendo conto sia un po "estrema" come cosa... ma che ci volete fare, ognuno ha le sue perversioni :D

    è sincera ammirazione fidati! complimenti al coraggio! :D
     
    Top
    .
  11. the2b
     
    .

    User deleted


    Coraggio, o incoscienza, o arrapamento cronico... ahahah
     
    Top
    .
  12. jetone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the2b @ 8/9/2013, 16:06) 
    sborra e cibo, vi piace come abbinamento? Fermo restando tutte le doverose precauzioni per la salute, ma potendo... vi piace usare la sborra come condimento o ingrediente per i vostri cibi?
    Io e un paio di "amici" facciamo uno strepitoso tiramisù farcito alla sborra... e non solo quello. Voi mai provato cose del genere? Avete ricette da consigliare/scambiare? :D

    Sono curioso di una cosa,ma tu e i tuoi amici ,come fate? Sborrate tutti in un contenitore e fate il tiramisù con la sborra di tutti? Oppure ciascuno si condisce il suo tiramisù con la propia sborra?
    Mi raccomando aspetto una risposta. :rolleyes:

    Edited by jetone - 15/9/2013, 12:45
     
    Top
    .
  13. adone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jetone @ 14/9/2013, 19:55) 
    CITAZIONE (the2b @ 8/9/2013, 16:06) 
    sborra e cibo, vi piace come abbinamento? Fermo restando tutte le doverose precauzioni per la salute, ma potendo... vi piace usare la sborra come condimento o ingrediente per i vostri cibi?
    Io e un paio di "amici" facciamo uno strepitoso tiramisù farcito alla sborra... e non solo quello. Voi mai provato cose del genere? Avete ricette da consigliare/scambiare? :D

    Sono curioso di una cosa,ma tu e i tuoi amici ,come fate? Sborrate tutti in un contenitore e fate il tiramisù con la sborra di tutti? Oppure ogniuno si condisce il suo tiramisù con la propia sborra?
    Mi raccomando aspetto una risposta. :rolleyes:

    Giusta domanda, in cucina ma soprattutto in pasticceria le dosi sono molto importanti :lol: :lol:
    Mi aggiungo a mrbigcock, complimenti per lo stomaco e per l'originalità dell'argomento che credo sia tra i più audaci trattati nel forum, secondo usciranno fuori delle belle considerazioni, aspettiamo e vediamo :D :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,732
    Location
    Vigevano (Pavia)

    Status
    Offline
    Ah sì a questo punto sono curiosissimo anch'io della risposta..! Saremmo perversi neanche.. :)
     
    Top
    .
  15. the2b
     
    .

    User deleted


    ahahahah sono gratificato dalla vostra curiosità!
    Di solito ci si sega a vicenda mentre si sta in cucina e a turno si sborra direttamente sul tiramisù tra uno strato e l'altro... considerando che in genere siamo in 3 e gli strati sono 3 il tutto viene perfettamente! Chiariti i dubbi?
     
    Top
    .
54 replies since 8/9/2013, 15:06   2388 views
  Share  
.
Top