Vacanze studio in inghilterra

EF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato in passato alle "famose vacanze studio all'estero" e magari ha anche qualche racconto piccante...
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh,io li ho raccontati in molti altri post,ma nella seconda metà dei mitici anni Ottanta ho partecipato,per due anni di fila,alle strepitose vacanze all'estero organizzate dalla EF. Un anno andai a Brighton e l'anno successivo a Cannes.
    Furono vere bombe educative :P !
    Quali raccontare?
    Ho sempre parlato di più dell'esperienza francese,ma una cosa divertente può essere quella festa in costume organizzata in una sala polifunzionale vicino al municipio di Brighton.
    Partecipavano tutti gli studenti EF,tema libero,travestimento obbligatorio.
    Incredibile,ma vero,vinse una ragazza di Rivoli,paese vicino a Torino,"vestita"magnificamente da pacco dono,io arrivai secondo(due italiani e due piemontesi),vestito da prostituta della Louisiana(non chiedetemi il perché della Louisiana;ma fondamentali furono i vestiti della mia padrona di casa,il trucco di un paio di ragazze romane ed un boa verde che,giuro,non ricordo da dove provenisse)e terzo un ragazzo svedese(giocava in casa)(s)vestito da Thor(sospetto che la giuria lo avesse votato per la sua figaggine).
    Io ero felice perché avevo vinto il 33 giri di"The dream of the blue turtles"di Sting più una serie di buoni per pollo e patate fritte.
    E per buona parte della festa fui tacchinato da un ragazzo danese sempre più ubriaco. Carino ma bevuto.
    Ad un certo punto,come tutte le signore perbene,andai nel bagno dei maschietti per darmi una rinfrescata.
    Il danese non mollava e tentò un'avance.
    Io pensavo cercasse una fanciulla e bisognava essere proprio ubriachi o miopi per credere che io lo fossi.
    Mi disse che ero "gorgeous".
    -Yes,but I'm not girl!-dissi.
    Presi una mano del giovane Amleto,alzai la gonna e gliela piazzai sul pacco.
    Attimo di gelo,occhi liquidi ed un tantino sbarrati.
    Poi,la risposta:
    -Well,anyway... :) -
    Si abbassò,infilò la testa sotto la gonna e qualche secondo dopo me lo stava succhiando alla grandissima.
    Sta a vedere che cercava proprio l'asta e non la passerina?
    Scivolammo all'interno di una toilette,dove sbarrai la porta.
    Venni piuttosto copiosamente e quando il tipo uscì fuori dalla mia gonna,potete immaginare in che condizioni era la sua faccia.
    Gli consigliai un rapido lavaggio,mentre io pensavo a quello che avrei raccontato alla mia landlady se avesse controllato a fondo i vestiti,prima di buttarli in lavatrice.
    Alla fine,nel dubbio,ci pensai io ad un lavaggio automatico.
    I panni sporchi è meglio se te li lavi da solo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche io Brighton...che spettacoloooo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente con foto
    Posts
    515

    Status
    Offline
    Anche io andai a Brighton ma con l'INPDAP (mia prima esperienza in Inghilterra).

    Ricordo solo che una ragazzina di Torino che si era invaghita di me mi fece una signora pompa, ripresa allora con una videocamera con vhs.. ricordo che il giorno dopo la mostrai ai miei compagni di corso.. la tipa lo venne a sapere e a momenti mi ammazzava..
     
    Top
    .
  5. Anubis25
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto diverse vacanze studio EF ma a parte qualche tresca qua e là con fanciulle di varia nazionalità non combinai granchè. certo ero in camera con altri 4 amici e devo dire che in quei giorni mi feci una cultura sui loro piselli,praticamente vedevo più spesso il loro del mio :P
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2013, 13:45   1904 views
  Share  
.
Top