Con l'amico che dorme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    E' una fantasia che mi ha sempre incuriosito... a voi è mai capitato di condividere una stanza o lo stesso letto con un amico e avere il desiderio di vedergli il coso o segarlo approfittando del suo riposo... a me mai accaduto e a voi ?
     
    Top
    .
  2. Ci_Piace
     
    .

    User deleted


    Onestamente non mi è mai capitato XD
    Ma eccitare una persona nel sonno l'ho sempre trovato molto arrapante
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    394

    Status
    Offline
    dormito insieme si ma mai toccato nel sonno...però sarebbe bello
     
    Top
    .
  4. intimi7071
     
    .

    User deleted


    So che si parla di "amico" ma.... spogliarle e toccare nel sonno la propria compagna, condividendo il tutto tramite "skype o altro" questo può interessare
     
    Top
    .
  5. drluke91
     
    .

    User deleted


    dormito diverse volte con amici durante gite o vacanze in letti matrimoniali... solo una volta però ho preso coraggio e ho iniziato a toccare il pacco di un mio amico! il fatto che russasse mi assicurava che stesse dormendo, poi però non sono andato troppo oltre per paura
     
    Top
    .
  6. dd69
     
    .

    User deleted


    dormito spesso con amici, ma mai neanche pensato a questo
     
    Top
    .
  7. alessio89
     
    .

    User deleted


    si mi è capitato, mi ero assicurato che dormisse e gli ho messo velocemente la mano sul pacco, ma non ce l'aveva duro.. l'ho tolta dopo pochi secondi x paura che mi scoprisse...però il resto della notte mi sono strusciato x bene su di lui, in particolar modo con gambe/piedi contro i suoi, molto lentamente.. è stato molto eccitante in effetti.. poi lui era un po' agitato nel sonno, quindi muovendosi mi è venuto addosso più volte.. e il giorno dopo gliel'ho fatto notare con un tono a metà tra il divertito e l'infastidito (per non farmi sgamare troppo), ma comunque col sorriso sulle labbra :) bei ricordi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    emmm vale con il cugino? diciamo che glie l'ho toccato da sopra le mutande...bel bozzo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    tutti da sopra l'avete toccato hihihihiih :)
    cmq ammiro il vostro coraggio !!
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In una vacanza di parecchio tempo fa,in Costa Azzurra,il tipo che dormiva con me nel lettino accanto(erano le famose vacanze EF) era un ragazzo perugino molto bello che dormiva quasi sempre in slip.
    Una notte mi sono segato guardandolo.Lo slip era ridottissimo e non lasciava nulla all'immaginazione...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Ametista

    Group
    Annunci
    Posts
    5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebasti @ 23/7/2013, 07:26) 
    In una vacanza di parecchio tempo fa,in Costa Azzurra,il tipo che dormiva con me nel lettino accanto(erano le famose vacanze EF) era un ragazzo perugino molto bello che dormiva quasi sempre in slip.
    Una notte mi sono segato guardandolo.Lo slip era ridottissimo e non lasciava nulla all'immaginazione...

    potevi approfittare se ti piaceva :)
     
    Top
    .
  12. M@rco91
     
    .

    User deleted


    una volta con un mio amico indossava boxer larghi e ho alzato la molla per vedere il suo serpentello...peccato che anche lui fosse nel mondo dei sogni...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sebasti @ 23/7/2013, 07:26) 
    In una vacanza di parecchio tempo fa,in Costa Azzurra,il tipo che dormiva con me nel lettino accanto(erano le famose vacanze EF) era un ragazzo perugino molto bello che dormiva quasi sempre in slip.
    Una notte mi sono segato guardandolo.Lo slip era ridottissimo e non lasciava nulla all'immaginazione...

    Eh, i perugini sono i migliori ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è capitato anche a me. leggerissima sfioratina, solo perchè sapevo che avevano il sonno pesante. se lo fanno a me li sgamo subito, ho il sonno leggerissimo...certo al risveglio invece di incazzarmi...li invito a continuare ahahah
     
    Top
    .
  15. infinito2009
     
    .

    User deleted


    Dormito con tanti amici ma troppa paura di essere scoperto
     
    Top
    .
61 replies since 22/7/2013, 01:01   8373 views
  Share  
.
Top