Prima esperienza col Sex anale...

Soprattutto etero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbronks27
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi che ha avuto la fortuna di provare il Sex anale, vorrebbe raccontare la prima volta ? avete usato oggetti particolari ? e' stato semplice penetrare o avete avuto difficoltà ?
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io sono versatile,ma comunque più attivo che passivo. La mia prima esperienza col sesso anale,da passivo,l'ho avuta al liceo. Forse l'ho già raccontata. Fu col mio compagno di banco,nuotatore,molto carino. Mi piaceva tanto ed ho accettato. La ricordo come un'esperienza un poco dolorosa,anche perché lui aveva un cazzo ragguardevole. Tuttavia,le volte successive,con l'esperienza e maggiori accorgimenti,è stato un piacere.
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Livello Ametista

    Group
    Banned
    Posts
    5,786
    Location
    in Brianza

    Status
    Offline
    io quando l'ho fatto con le mie ex dovevo un po' faticare non tutte volevano, anzi alcne non ci provavano neanche.
    ma le volte che è successo è stato godurioso...il sedere se è allenato è morbidoso e accogliente quasi come una figa :) ma è quasi meglio stretto...godi di più perchè ti si stringe attorno al cazzo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    30,754
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    vista la domanda, mi sembra di intuire che intendo il sesso anale da attivo.
    dunque, i primi tentativi, stante l'inesperienza (era la prima volta per entrambi), alla giovane età (18 anni) e al fatto che non abbiamo fatto uso di alcun lubrificante non è stato possibile raggiungere la penetrazione .
    i tentativi successivi, con un po' di esperienza in più e con la strada, seppur parzialmente, già aperta sono stati decisamente migliori.
    la sensazione provata è stata bellissima; non dico migliore di un rapporto 'regolare' con una donna': diverso.
    diverso nella sua unicità; l'ano accoglie il pene in maniera più avvolgente.
    per quanto si possa lubrificare (saliva, vaselina, lubrificante ad acqua o altro) la percezione che si ha con la penetrazione anale è più avvolgente (la consistenza del retto è, comunque, più forte di quella della vagina) più ampia (difficile da spiegare).
    per tentare di spiegare la differenza prendo, ad esempio, una sega:
    un conto è farsela con tre dita (pollice, indice, medio) operando quasi esclusivamente da sotto la corona del glande in su (vagina)
    decisamente diverso se si impugna il pene con tutte le 5 dita, muovendo i polpastrelli quasi come su di una tastiera e con un movimento va/vieni molto ampio.
    il fatto, poi, che, nel rapporto anale il contatto fisico con il/la partner è più facile, totale e ampio è un plus notevole.
    questo, almeno, vale per me.
     
    Top
    .
  5. amante69
     
    .

    User deleted


    Ho provato sesso anale maschile e femminile. Devo dire che se uno pensa alla sensazioni di quando è dentro non c'è diffrenza. Poi le persono con cui sono andato erano abbastanza scafate e quindi non hanno opposto resistenza alla penetrazione e il mio affare di normale proporzioni e entrato e uscito senza problemi
     
    Top
    .
  6. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    Guarda le mie prime volte è stato un po' difficile, si vuole pazienza, e bisogna affinare il gioco di lingua e poi di dita, non basta il lubrificante, oltre a creare una situazione di relax assoluto che eviti che lei si irrigidisca, se no son cazzi!
    ...e poi, devo dire, a volte ho un po' forzato la cosa, il classico colpo secco: fa male, ma via il dente, via il dolore! e poi si gode come muli!
     
    Top
    .
  7. Boy_med
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrbigcock @ 7/9/2013, 00:21) 
    devo dire, a volte ho un po' forzato la cosa, il classico colpo secco: fa male, ma via il dente, via il dolore! e poi si gode come muli!

    Saresti felice se lo facessero a te? :angry:
     
    Top
    .
  8. mrbigcock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boy_med @ 7/9/2013, 17:48) 
    CITAZIONE (mrbigcock @ 7/9/2013, 00:21) 
    devo dire, a volte ho un po' forzato la cosa, il classico colpo secco: fa male, ma via il dente, via il dolore! e poi si gode come muli!

    Saresti felice se lo facessero a te? :angry:

    Che cazzo ne so? No, direi di no, ma tanto non mi interessa, sinceramente :P eppoi alla fine nessuna s'è mai lamentata, quindi...
     
    Top
    .
  9. yackle
     
    .

    User deleted


    La mia prima volta nel culetto è stata con la mia prima morosina a 18 anni :) non sapevamo fare e abbiamo usato l'olio johnson baby(inadattissimo) :) piano piano perchè lei aveva fastidio e poi nel corso dei minuti abbiamo accelerato perche il suo culetto si era dilatato un pochino... :)
     
    Top
    .
8 replies since 12/6/2013, 09:34   2080 views
  Share  
.
Top