Bareback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Nuovo iscritto

    Group
    Limited post
    Posts
    38

    Status
    Offline
    Avete mai praticato un bareback ad uno sconosciuto? Mi rendo conto che é da pazzi di questi tempi!
     
    Top
    .
  2. Watta
     
    .

    User deleted


    Sarebbe???
     
    Top
    .
  3. drluke91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Watta @ 2/2/2013, 12:40) 
    Sarebbe???

    metterlo nel di dietro a qualcuno senza preservativo ^_^

    comunque no, mai fatto e non lo farò! sono abbastanza paranoico/ipocondriaco per fare una cosa del genere
     
    Top
    .
  4. mikmik65
     
    .

    User deleted


    condom forever
     
    Top
    .
  5. fabioyyyy
     
    .

    User deleted


    Certo sarebbe bello poter fare a meno dei profilattici, ma i rischi sono purtroppo enormi quindi bisogna usarlo per forza.
    Nei sogni (e nei rapporti che immagino quando mi sego) non uso profilattico, nella realtà lo uso sempre.
     
    Top
    .
  6. gorilla70
     
    .

    User deleted


    sex senza protezione ? mai nei rapporti occasionale , con il mio ex(siamo stati insieme 7 anni dopo un anno di relazione monogama, abbiamo deciso di farlo senza . Abbiamo fatto gli esami del sangue (hiv, hcv, hbv), essendo entrambi negativi, abbiamo iniziato a farlo senza . Ovvio che ci siamo promessi se per caso avessimo fatto sex con altri di usarlo poichè dovevamo pensare a tutti e due .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drluke91 @ 2/2/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (Watta @ 2/2/2013, 12:40) 
    Sarebbe???

    metterlo nel di dietro a qualcuno senza preservativo ^_^

    comunque no, mai fatto e non lo farò! sono abbastanza paranoico/ipocondriaco per fare una cosa del genere

    idem. non considerando poi che potrebbe capitare di trovarsi il cazzo come dire... sporco? almeno c'è il preservativo che protegge anche da quello!!!
     
    Top
    .
  8. Bsxbo
     
    .

    User deleted


    Questo resta un mio sogno frustrato. Sarà perché per primo sono io un po' (si vabbè) troia che non mi fido di nessuno, nemmeno con referto tra i denti.
     
    Top
    .
  9. gorilla70
     
    .

    User deleted


    si è molto bello con la persona che si ama, e per cui bisogna avere fiducia.
     
    Top
    .
  10. Daddo96daddo
     
    .

    User deleted


    penso che farlo senza preservatvo sia una conseguenza di una relazione di lunga fiducia...
    e delle analisi del sangue ;) ;) :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    202

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daddo96daddo @ 10/5/2013, 18:05) 
    penso che farlo senza preservatvo sia una conseguenza di una relazione di lunga fiducia...
    e delle analisi del sangue ;) ;) :P

    Concordo
     
    Top
    .
  12. yackle
     
    .

    User deleted


    mai fatto! preservativo obbligatorio! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gorilla70 @ 4/2/2013, 21:27) 
    sex senza protezione ? mai nei rapporti occasionale , con il mio ex(siamo stati insieme 7 anni dopo un anno di relazione monogama, abbiamo deciso di farlo senza . Abbiamo fatto gli esami del sangue (hiv, hcv, hbv), essendo entrambi negativi, abbiamo iniziato a farlo senza . Ovvio che ci siamo promessi se per caso avessimo fatto sex con altri di usarlo poichè dovevamo pensare a tutti e due .

    assolutamente concordo, sex SEMPRE CON CONDOM, specialmente con estranei, le malattie sono tantissime e non basta avere un aspetto sano per essere sani. Fate le analisi di tanto in tanto è sempre un bene per voi e per gli altri.
     
    Top
    .
  14. handyman
     
    .

    User deleted


    anni e anni fa lo feci. prime esperienze gay. passione sfrenata. non vi dico la paranoia subito dopo! :o: sei mesi di astinenza e il terrore di vedere un esito (+) all'esame HIV.

    Mai più fatto dopo!
     
    Top
    .
13 replies since 31/1/2013, 23:51   1854 views
  Share  
.
Top