Polluzioni notturne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,166
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ne ho sempre sentito parlare, ma a me non sono mai capitate, probabilmente perché mi sono sempre masturbato molto. Mi eccita l'idea di pensare ad un uomo che dorme e che sborra senza volerlo...
    Ma cosa si prova? Sono davvero collegate ai sogni?
    Tanti anni fa provai ad astenermi per un periodo, volevo averne una, ma poi non è successo e ho allegramente ripreso l'attività.
     
    Top
    .
  2. CSM86
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un meccanismo fisiologico attraverso cui l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in particolare laddove, ad esempio in seguito a un'astinenza sessuale prolungata, non sia stato possibile pervenire a un'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale. Tende perciò a diventare meno frequente in età adulta quando, in genere, l'individuo conduce abitualmente una vita sessuale attiva.

    Grazie Wikipedia!!!!! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,166
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie, la parte scientifica mi era nota, mi incuriosivano esperienze e sensazioni. :)
     
    Top
    .
  4. fradifra
     
    .

    User deleted


    quando ero ragazzino mi capitava spesso....
     
    Top
    .
  5. CSM86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unkutty1969 @ 25/9/2012, 09:02) 
    Grazie, la parte scientifica mi era nota, mi incuriosivano esperienze e sensazioni. :)

    scusami :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,531
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    visto la quantità di seghe, e di scopate, non mi è mai successo, ma secondo te, cosa vuoi che si prova??? niente ti svegli la mattina sporco di sborra! un mio amico mi raccontò che a lui spesso succedeva, e che quando al mattino dopo se ne accorgeva, si prendeva di collera. beh gli dicevo, scopa, o almeno segati! diceva che non sentiva l'esigenza di segarsi... fu così che lo indussi io alle seghe e non solo, e smise di avere le polluzioni notturne, che a mio parere, fanno molto vecchio impotente...
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Le prime volte mi svegliavo perplesso,all'epoca mia non c'era wikipedia e i miei di sesso,in casa,parlavano poco. Però si parlava molto tra noi ragazzi e bene o male si condividevano comuni esperienze. Da lì alle prime seghe il passo è stato brevissimo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,010
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, mi spiace per chi non l'ha mai provata perchè si è perso qualcosa di MERAVIGLIOSO!

    A me capitava da adolescente una due volte al mese.... nel corso di un sogno erotico molto potente eiaculavo, ma con spruzzi ritmici fortissimi... e la quantità di sperma era enorme.... Tra il sogno e l'orgasmo godevo come un pazzo, i sogni erano molto vividi e la scocciatura era la mattina o subito lì per lì che mi svegliavo e mi ritrovavo bagnato fradicio.....

    Non so che darei per averna una ancora adesso....
     
    Top
    .
  9. Anubis25
     
    .

    User deleted


    mai successo purtroppo. Non ho mai capito se fosse perchè mi masturbavo troppo o per quale altra ragione (una volta sono arrivato a 3 settimane di astinenza,ma niente da fare...
     
    Top
    .
  10. frok747
     
    .

    User deleted


    mi capitava anche a me da addolescente...quando inizi a fare i primi sogni erotici, fantasticavo nei miei sogni di scopate tremende con le compagne di classe, alla mattina mi ritrovavo imbrattato del mio sperma...la sensazione è fantastica, anche se dormi, perchè cmq sogni di venire ma è un sogno talmente reale...che è reale sul serio...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,397
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mik@ @ 26/9/2012, 01:55) 
    Ragazzi, mi spiace per chi non l'ha mai provata perchè si è perso qualcosa di MERAVIGLIOSO!

    A me capitava da adolescente una due volte al mese.... nel corso di un sogno erotico molto potente eiaculavo, ma con spruzzi ritmici fortissimi... e la quantità di sperma era enorme.... Tra il sogno e l'orgasmo godevo come un pazzo, i sogni erano molto vividi e la scocciatura era la mattina o subito lì per lì che mi svegliavo e mi ritrovavo bagnato fradicio.....

    Non so che darei per averna una ancora adesso....

    Quoto in pieno Mik@! Le mie però purtroppo erano molto meno frequenti, cosa darei per averne ancora....
     
    Top
    .
  12. latinlovers
     
    .

    User deleted


    Da ragazzo mi capitavano spesso, e credo che non erano sempre legate ai sogni erotici o non che facevo, cioè una volta sognai che mi facevo il bagno in un fiume tutto vestito, quando mi svegliai alle 7 del mattino per andare a scuola ero proprio insuppato di sborra nelle muttande. Da grande si sono presentate con frequenza 2 anni fa', ero in astinenza di sesso, la mia compagna era incinta, ed ero così pieno d'impegni che lo stress del lavoro poco mi lasciava spazio per le seghe. Durante la notte mi svegliavo con il pene eretto e il pigiama bagnato. Ultimamente mi capita invece che ho il sogno erotico, ma al momento dell'orgasmo mi sveglio, pene eretto ma senza polluzione.
    In quanto alla sensazione è fantastica, almeno per me. Godi senza toccarti, e durante tutta la giornata sto di buon umore oltre ad avere una forte sensibilità sul glande che mi piace sentire il contatto con la stoffa dell'intimo e a volte non lo metto, proprio per godermila al massimo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Utente con foto
    Posts
    3,397
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (latinlovers @ 26/9/2012, 20:04) 
    Da ragazzo mi capitavano spesso, e credo che non erano sempre legate ai sogni erotici o non che facevo, cioè una volta sognai che mi facevo il bagno in un fiume tutto vestito, quando mi svegliai alle 7 del mattino per andare a scuola ero proprio insuppato di sborra nelle muttande. Da grande si sono presentate con frequenza 2 anni fa', ero in astinenza di sesso, la mia compagna era incinta, ed ero così pieno d'impegni che lo stress del lavoro poco mi lasciava spazio per le seghe. Durante la notte mi svegliavo con il pene eretto e il pigiama bagnato. Ultimamente mi capita invece che ho il sogno erotico, ma al momento dell'orgasmo mi sveglio, pene eretto ma senza polluzione.
    In quanto alla sensazione è fantastica, almeno per me. Godi senza toccarti, e durante tutta la giornata sto di buon umore oltre ad avere una forte sensibilità sul glande che mi piace sentire il contatto con la stoffa dell'intimo e a volte non lo metto, proprio per godermila al massimo.

    Bellissimo post latinlovers! Anche a me ultimamente capita di svegliarmi, dopo un sogno erotico, con un'erezione, ma senza polluzione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,166
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gente, mi avete fatto eccitare da pazzi :)
     
    Top
    .
  15. alemilano1969
     
    .

    User deleted


    mai successo nemmeno a me, purtroppo
     
    Top
    .
37 replies since 24/9/2012, 12:27   2135 views
  Share  
.
Top