vi piacciono le palle??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipilo90
     
    .

    User deleted


    mi piacciono quelle "pendule", riesco a succhiarle meglio
     
    Top
    .
  2. Hollyverbs
     
    .

    User deleted


    rasate e grosse..le preferisco...
     
    Top
    .
  3. birbabello
     
    .

    User deleted


    mi piacciono grosse e anche un po pendenti, belle morbide!! con le mie ci gioco di continuo!!
     
    Top
    .
  4. bonoccore
     
    .

    User deleted


    le palle sono la mia cosa preferita!!!! adoro quelle pendenti, quelle grosse, quelle piccole....basta che siano rigorosamente pelose. Se sono depilate diventano mollicce e quando le tocchi fa schifo.
    Inoltre e' la mia zona erogena preferita. Mi piace da morire farmele toccare, in particolar modo mi piace farmele accarezzare con una mano in mezzo alle gambe da dietro. Godo come un matto e vengo in trenta secondi.
    Non disdegno nemmemo farmele strizzare e schiaffeggiare leggermente. Non avrei mai pensato fosse bello, ma quando sono prossimo all'orgasmo la sensazione si dolore si trasforma completamente e diventa un piacere enorme.
    Mi piace molto , sempre durante l'orgasmo, tirare molto forte lo scroto. Anche questa e' una cosa strana, ma provatela e poi mi dite com'e'...
     
    Top
    .
  5. sexyguy12
     
    .

    User deleted


    a me piacciono grosse e un po pendenti, belle e morbide!!
    con le mie ci gioco di continuo!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,412

    Status
    Offline
    Pronto a mostrarle :P
     
    Top
    .
  7. Boy_med
     
    .

    User deleted


    Non sono 1 amante delle palle!
     
    Top
    .
  8. acid_nightmare
     
    .

    User deleted


    Mi piace farmele toccare e farmele leccare. E se un uomo ha delle belle palle passerei delle ore a leccarle.
     
    Top
    .
  9. FranciSex
     
    .

    User deleted


    Sì, mi piace toccarmi anche le palle, anche se vorrei fossero meno pelose e preferisco di più il pene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Hard
    Posts
    104
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si mi piace leccarle a fondo, potrei non fare altro in un rapporto fino all'eiaculazione dell'altro!
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,643

    Status
    Offline
    mi piacciono un sacco le mie palle.
     
    Top
    .
  12. blackFEATHER;
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto, devo dire, anche se non ho particolari preferenze: le preferisco al naturale, quindi col pelo, ma anche rasate non le disdegno. Per quanto riguarda la forma, chiaramente se sono più prominenti non sono solo gradevoli alla vista ma anche al tatto e al "gusto". Comunque anche se non mi dispiace se me le toccano, preferisco toccarle. :)
     
    Top
    .
  13. subdiver
     
    .

    User deleted


    io adoro le mie palle, specialmente mentre mi faccio una sega, me le accarezzo, aumentando l'eccitazione :)
     
    Top
    .
  14. Kik o
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono grosse e pendenti, come le mie del resto,mi piace toccarle leccarle e sopratutto mi piace vederle sbattere durante il rapporto,e ovviamente mi piacciono le mie e mi piace sbatterle e farmele leccare
     
    Top
    .
  15. andreafobert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kik o @ 9/11/2012, 00:27) 
    Mi piacciono grosse e pendenti, come le mie del resto,mi piace toccarle leccarle e sopratutto mi piace vederle sbattere durante il rapporto,e ovviamente mi piacciono le mie e mi piace sbatterle e farmele leccare

    concordo ogni singola parola. le mie sono belle pendenti e sempre piene... anche se le svuoto sempre :P
     
    Top
    .
76 replies since 27/7/2012, 12:34   3815 views
  Share  
.
Top