Vi siete mai "innamorati" di un amico di chat?

ò.ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nici-
     
    .

    User deleted


    Personalmente , fino a poco tempo fa , ero il primo a sostenere che tutto ciò non mi sarebbe mai successo , data la mia troppa razionalità , ma credo invece di esserci cascato in pieno . E' una cosa bruttissima , soprattutto perchè la persona di cui sono infatuato(e di brutto) di sicuro non si trova dietro l'angolo di casa mia e , sinceramente , vorrei tanto non averlo mai conosciuto . A voi è mai successo??Datemi la vostra opinione.
     
    Top
    .
  2. cantantecanterino
     
    .

    User deleted


    a me è successo una volta sola .... mooooooooolto tempo fa ... ma avevo tipo 18 anni ... infatuato perchè mi attirava dalpunto di vista mentale .... alal fine ci siamo visti .... storia durata poi dal vero per circa un anno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Member
    Posts
    2,695
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    A me sembra impossibile sinceramente.
     
    Top
    .
  4. taita68
     
    .

    User deleted


    a me è già successo e anche attualmente sono molto molto preso da un ragazzo brasiliano che incontro in msn. Purtroppo io ci casco facilmente in queste situazioni.
     
    Top
    .
  5. skizz2no
     
    .

    User deleted


    Io sì... e sto valutando seriamente se conoscerlo di persona.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    30,754
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    innamorati, forse, è una parola grossa... sentirmi molto attratto sì!
    non lo credevo possibile, ma mi sono dovuto ricredere; mi piacerebbe molto incontrarlo di persona., ma questo passo deve volerlo/farlo lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,633
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ok Vince arrivoooo ^_^ A me è successo...con un ragazzo napoletano...una cottarella di qualche settimana...poi è tornato dalle vacanze ed abbiamo richattato e....lui indifferente, a me è caduta una secchiata d'acqua fredda addosso e mi è passata in un istante con delusione, rabbia e liberazione (visto che ero già fidanzato)....quindi si, può succedere benissimo ^^
     
    Top
    .
  8. pleasure-p
     
    .

    User deleted


    No, ma è successo più volte il contrario :P
     
    Top
    .
  9. benny987
     
    .

    User deleted


    Sinceramente d'innamorarmi di qualcuno conosciuto in chat non mi è mai successo (non mi ritengo attratto dai ragazzi) affezionato si ad alcuni ma forse è meglio non affezionarsi visto che molti non si fanno più sentire ci resti un pò male :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente con foto
    Posts
    1,693

    Status
    Offline
    no... non credo che la conoscenza virtuale possa portare all'amore... ma è solo una mia opinione ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,393

    Status
    Offline
    No, innamorata mai... Però si sono formate buone amicizie, soprattutto durature. Mi era capitato che alcuni s'innamorassero di me e mi avessero chiesto d'incontrarli, ma il sentimento non è stato poi comunque ricambiato.
     
    Top
    .
  12. patata70
     
    .

    User deleted


    innamorarmi direi di no, ma con alcune persone conoscute in chat si è creata una vera amicizia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Annunci
    Posts
    973

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benny987 @ 10/9/2011, 14:07) 
    Sinceramente d'innamorarmi di qualcuno conosciuto in chat non mi è mai successo (non mi ritengo attratto dai ragazzi) affezionato si ad alcuni ma forse è meglio non affezionarsi visto che molti non si fanno più sentire ci resti un pò male :)

    quoto
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Livello Smeraldo

    Group
    Banned
    Posts
    8,660
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E'successo ma non si è mai trasformato in un'amicizia durevole.
     
    Top
    .
  15. marioo1989
     
    .

    User deleted


    è successo anche a me all'età di 17 anni. ci siamo sentiti in chat per un mese ma la distanza non ha permesso di farci incontrare e così è finita
     
    Top
    .
70 replies since 2/1/2011, 23:04   1220 views
  Share  
.
Top