Massaggi erotici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nickdemo
     
    .

    User deleted


    Ciao! Volevo chiedere quanti di voi si son fatti fare un massaggio erotico con sorpresa finale!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    3,073
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    io
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Utente certificato
    Posts
    7,282
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickdemo @ 17/12/2010, 23:06) 
    Ciao! Volevo chiedere quanti di voi si son fatti fare un massaggio erotico con sorpresa finale!

    io no ma la cosa mi ha sempre molto incuriosito....tu hai provato?
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,645

    Status
    Offline
    io, ma non ne ero consapevole! in Tunisia sono andato a fare un massaggio, la tipa continuava a passare le mani vicino al costume...poi dentro accarezzandomi le palle, siccome insisteva....è diventato duro, poi a quel punto il costume l'ho tolto e mi ha fatto uno splendido pompino.
    Qui in Italia ho alcuni amici che vanno da massaggiatrici cinesi private in appartamento, che oltre al massaggio ti fanno una sega o un pompino, ma non ho mai provato.
     
    Top
    .
  5. serma
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i massaggi per cui appena le finanze me lo permettono mi faccio fare un bel massaggio. Cerco sempre negli annunci di trovare massaggiatori uomini e spero sempre ci sia la possibilità del finale a sopresa. Trovo questo molto eccitante. Una volta sono riuscito a fare un massaggio a 4 mani, bellissimo e nemmeno troppo costoso, ma poi il tipo ha cambitao il nimero di cellulare e non sono più riuscito ad entrae in contatto Quella volta tra l'altro io mi ero dato da fare con tutti e 2 i massaggiatori per cui è stato un dare e ricevere molto appagante.
     
    Top
    .
  6. sale e pepe
     
    .

    User deleted


    raramente...XD
     
    Top
    .
  7. verona.verona
     
    .

    User deleted


    Qualche massaggio prima del... si.
     
    Top
    .
  8. harvin
     
    .

    User deleted


    mai provato purtroppo! :(
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2010, 23:06   763 views
  Share  
.
Top