la vostra specialità

in cosa siete più bravi a letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alternativo
     
    .

    User deleted


    Apro il topic perchè sono curioso di sapere qual è la vostra specialità nel sesso. la cosa che amate fare di più e che a detta dei partner è quello che vi riesce meglio :)
    magari autovotatevi nelle varie categorie


    personalmente amo farmi praticare il sesso orale, non subendolo ma dominando l'altro/a.
    In più amo venire in bocca e in faccia al partner.

    Mi hanno sempre detto che sono molto bravo a scopare bocche e che sborro come una fontana, quindi mi darei un bell'8 in materia :)


    un'altra cosa che amo e che mi viene bene è leccare il culetto per prepararlo alla penetrazione. Sia uomini che donne restano sempre molto soddisfatti, io poi quando becco il tipo di sederino che mi piace, fatto come dico io, do davvero il massimo :) 8 anche qua!
     
    Top
    .
  2. harvin
     
    .

    User deleted


    a me mi viene molto bene la penetrazione :D e mi piace molto far arrapare gli uomini!!
     
    Top
    .
  3. BRICIOLO
     
    .

    User deleted


    la mia specialità sono i POMPINI!!! sia farli che riceverli... starei ore a succhiare un bel cazzo!! ;) anche a me piace venire sulla faccia... :P come te, alternativo, mi do' un bell'8
     
    Top
    .
  4. fesil100
     
    .

    User deleted


    Bhè dico solo ch starei ore e ore a succhiarglielo anche perchè ha un cazzo di tutto rispetto poi a lui piace quando gli dico di penetrarmi velocemente, ma moooolto velocemente :D
     
    Top
    .
  5. marcone96
     
    .

    User deleted


    Io adoro penetrare una bella vagina carnosa e pelosa
     
    Top
    .
  6. filippoago
     
    .

    User deleted


    io leccare culo e fica...
     
    Top
    .
  7. skizzo89
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che scopo bene (sono attivo) e faccio dei bocchini da storia.
     
    Top
    .
  8. omartrek
     
    .

    User deleted


    mi dicono che ho un'ottimo movimento di bacino, so prendolo molto bene, mi eccita tantissimo. essendo versatile comunque mi piace anche penetra profondamente e lentamente, tanto da farlo desiderare di metterlo tutto dentro
     
    Top
    .
  9. ilpuledrino
     
    .

    User deleted


    tempo fa la mia donna mi ha detto:
    "sai far venir voglia di far sesso anche ai sassi"
    la mia abilità è tutta nel "prima" so far nascere e crescere il desiderio e l'eccitazione a mille!!!
     
    Top
    .
  10. fesil100
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che quando mi muovo facendo ruotare il bacino mentre mi penetra per la troppa eccitazione mi viene dentro! :D
     
    Top
    .
  11. alternativo
     
    .

    User deleted


    @il puledrino: grande! Una volta eccitata così sensualmente, penso che le puoi far fare di tutto

    @fesil: sarei curioso di vederlo sto movimento di bacino!
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,645

    Status
    Offline
    la mia ragazza apprezza la mia "resistenza", posso stare a scopare per ore e venire quando voglio. Il problema è che per ricaricarmi ci metto molto.
     
    Top
    .
  13. Alpineman
     
    .

    User deleted


    Leccare la fica
     
    Top
    .
  14. striker7
     
    .

    User deleted


    preliminari, sesso orale e resistenza: non male direiXD
     
    Top
    .
  15. giorgiorossi
     
    .

    User deleted


    adoro 69
    sega reciproca e limonare fino a quando lei o lui non ne può più...solo allora inculare dolcemente e fermarmi infondo e far vibrare la cappella nel cuketto...quando il partner comincia ad ansimare allora fare avan ti e indietro con forza arrivando alla fine ad entrare ed uscire completamente, e questo perchè mi eccita enormemente vedere il buchino che resta dilatato...
     
    Top
    .
16 replies since 28/11/2010, 22:08   612 views
  Share  
.
Top