Dormire nudi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jerker
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere chi di voi del club ha l'abitudine di dormire nudo. Io ormai lo faccio da qualche mese e ormai ci sono abituato, ma all'inizio trovavo molto difficile prendere sonno a causa della nuova situazione, anche perché mi eccitavo e mi segavo e una volta venuto perdevo tutto l'interesse nel dormire nudo. Poi, però provando per gradi, togliendo sempre più indumenti sono riuscito a dormire nudo con facilità e adesso non so se riuscirei a dormire con qualcosa addosso, perché dà una bellissima sensazione di libertà... Fatemi sapere le vostre abitudini...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Utente certificato
    Posts
    1,033
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    boxer e basta..
     
    Top
    .
  3. Valeboy
     
    .

    User deleted


    io oramai dormo col pigiama ma senza nulla sotto... devo dire che mi soddisfa ancora di più che dormire nudo... non saprei perchè... :P
     
    Top
    .
  4. 78Diesel
     
    .

    User deleted


    boxer e basta, lo trovo più sano che il pigiama. ma nudo non ce la faccio
     
    Top
    .
  5. Valeboy
     
    .

    User deleted


    io prima dormivo solo con i boxer e t-shirt... ora ho dato sta svolta e boh... me piace.... :P
     
    Top
    .
  6. alexsarli2
     
    .

    User deleted


    boxer e basta...la sensazione di libertà cè sempre :D
     
    Top
    .
  7. KeyBlade87
     
    .

    User deleted


    con questo freddo dormire nudi è impossibile...davvero dopo avrei un calippò in mezzo alle gambe XD
     
    Top
    .
  8. jerker
     
    .

    User deleted


    vabbè, ma sempre sotto le coperte intendo!
     
    Top
    .
  9. Mellors
     
    .

    User deleted


    Dormo nudo da tanti anni e se in particolari circostanze devo usare il pigiama, ad esempio se sono ospite di parenti o amici con altre persone nella stessa stanza, faccio fatica a prendere sonno. Comunque sono spesso nudo anche durante il giorno, per un senso di libertà, e solo all'inizio mi eccitavo ed era un buon motivo per farmi le seghe, ora non più. Comunque continuo a farmi le seghe, i motivi non mancano mai.
     
    Top
    .
  10. andre937
     
    .

    User deleted


    io non ho mai dormito nudo.. amo il mio pigiamino XD
     
    Top
    .
  11. gran_segaiolo
     
    .

    User deleted


    dormo nudo di solito. a volte il pigiama senza niente sotto. amo la liberetà...
     
    Top
    .
  12. mn97
     
    .

    User deleted


    io dormo con il pigiama con nulla sotto perchè adoro la libertà e poi cosi se la mattina mi viene un erezione ne posso subito approfittare senza altri intopi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Zaffiro

    Group
    Hard
    Posts
    6,489
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    sno ormai ani che dormo senza mutande, ma con il pigiama. Mi da un senso di respiro e libertà che le mie palle si meritano almeno di notte.
     
    Top
    .
  14. BRICIOLO
     
    .

    User deleted


    nudo proprio no! d'estate solo boxer, d'inverno con il pigiamone, fa freddo!!! :ph34r:
     
    Top
    .
  15. vicenza1986
     
    .

    User deleted


    Anche io pigiama senza mutande pero! Se x caso mi dimentico di toglierle non riesco a prendere sonno! Prima con le mutande dato che stava duro tutta la notte poverino era strettissimo e non ci stava, così ora ha spazio a volontà!
     
    Top
    .
350 replies since 30/10/2010, 13:06   10770 views
  Share  
.
Top