Discoteche gay.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fesil100
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sabato scorso sono stato per la prima volta con il mio ragazzo in una discoteca gay. Non era assolutamente un posto squallido come credevo, anzi l'ho trovato molto pulito con gente simpatica, bhe non mancavano quelli un pò eccentrici e poi non vi erano quei maniaci che cercano sesso, soprattutto nei bagni. Ho avuto l'occasione di amoreggiare con il mio lui sui divanetti, tutto normalemente soft quindi baci e toccatine. Ora chiedo a voi se in Calabria conoscete qualche discoteca anche pub o quant'altro frequentato da gay.
     
    Top
    .
  2. skizzo89
     
    .

    User deleted


    Preferisco posti "misti".
    Stato qualche volta in disco gay...una marea di cretini che se la tirano fino a mezz'ora prima della chiusura per poi scoparsi il primo che passa...
     
    Top
    .
  3. Mellors
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo sull'esistenza delle "Discoteche gay". Da etero, mi sembra una certa forma di ghettizzazione, tipo bianchi e neri, e preferisco i locali aperti a tutti, a prescindere dalle preferenze sessuali. Naturalmente non sono consentite manifestazioni troppo esplicite, ma credo che questo sia alla base di un buon comportamento, sia per gli etero che per gay.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,013
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    a fesil
    Chi ti aveva detto che le discoteche gay sono squallide? Non sono mica locali di scambisti o sex club! A Roma almeno sono apertissime anche agli etero che però sanno che troveranno gay e lesbiche che possono baciarsi in pista e scambiarsi effusioni esattamente come gli etero. Ci sono poi le dark room ma nulla a che vedere con saune o roba simile!

    a mellors
    non sono consentite manifestazioni troppo esplicite Cosa vuol dire scusa? Che se un ragazzo e la sua lei si baciano va bene, se lo faccio io con il mio boy devo rischiare che mi caccino via?? Io sono contrario alla volgarità in ogni senso, ma non venirmi a dire che nelle discoteche cosiddete "normali" un casto bacio gay viene tollerato perchè non è assolutamente vero!
    Allora W le discoteche gay dove una volta tanto sono gli eterosessuali a sentirsi "diversi"!
     
    Top
    .
  5. Mellors
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiK@ @ 20/10/2010, 00:47)
    a mellors
    non sono consentite manifestazioni troppo esplicite Cosa vuol dire scusa? Che se un ragazzo e la sua lei si baciano va bene, se lo faccio io con il mio boy devo rischiare che mi caccino via?? Io sono contrario alla volgarità in ogni senso, ma non venirmi a dire che nelle discoteche cosiddete "normali" un casto bacio gay viene tollerato perchè non è assolutamente vero!
    Allora W le discoteche gay dove una volta tanto sono gli eterosessuali a sentirsi "diversi"!

    La tua risposta al mio commento mi ha sorpreso non poco e solo il pensiero che tu possa averlo letto con eccessiva fretta, e magari con una certa dose di prevenzione, mi fa pensare che tu possa aver letto cose che non ho scritto. Vorrei aggiungere che se sono in questo Club, frequentato in prevalenza da ragazzi gay, non è per morbosa curiosità, ma semplicemente perchè, per quanto mi riguarda, le differenze sulle preferenze sessuali non hanno nessuna importanza. Ma non è il caso di aggiungere altro, con la tua fantasia chissà cosa saresti capace di leggere in quello che potrei scrivere, ma ti ringrazio perchè mi hai fatto capire che in questo Club, per non rischiare di far nascere sterili polemiche, bisogna prestare attenzione solo agli spazi dove si parla delle misure del pene o se questo lo si preferisce depilato oppure no. Buona giornata.

    Edited by Mellors - 20/10/2010, 10:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,013
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Rispondendo così hai polemizzato anche più di me. Volevo comunque sapere cosa significa non sono consentite manifestazioni troppo esplicite secondo te e mi interessa saperlo altrimenti non te l'avrei chiesto.
    Dal momento che tu sei tra gli utenti etero di questo forum mi interessava sapere la tua concezione di ESPLICITO, ma anzichè rispondere e chiarirmi le idee hai preferito accusarmi di aver travisato il tuo post.... Come vedi sei tu a non volere il confronto quando si lasciano i discorsi sulla figa depilata o meno...
     
    Top
    .
  7. Vladjk
     
    .

    User deleted


    Hihhiih che bella discussione:P

    diciamocela pure che tanti etero vanno in disco gay con la ragazza perchè il posto è figo, perchè fa moda etc...poi te li ritrovi tutti in dark...ovviamente perchè se so persi :P
     
    Top
    .
  8. alessiopani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vladjk @ 20/10/2010, 13:37)
    Hihhiih che bella discussione:P

    diciamocela pure che tanti etero vanno in disco gay con la ragazza perchè il posto è figo, perchè fa moda etc...poi te li ritrovi tutti in dark...ovviamente perchè se so persi :P

    stravero!!!!!
     
    Top
    .
  9. Salvygay
     
    .

    User deleted


    wow mai andato in una discoteca gay
     
    Top
    .
  10. fesil100
     
    .

    User deleted


    Si infatti sono stato anche al Muccassassina di Roma ed era pieno di etero nonostante la disco fosse GAY!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,013
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Muccasassina omai da anni è parecchio sputtanato... Entrano tutti purchè paghino... Il Mario Mieli se ne frega, fa una selezione inesistente e dentro magari ci trovi pure ragazzi omofobi il venerdi sera.....
     
    Top
    .
  12. Vladjk
     
    .

    User deleted


    O magari fai 1 ora di fila e poi ti dicono...no questa è serata gay.

    Hem scusaa....non lo vedi che so frocio pure io? Che te lo devo dimostrare? O.o
     
    Top
    .
  13. lancellotto
     
    .

    User deleted


    si ci sono stato e ci vqdo cosi mi sento più libero di essere me stesso e posso comportarmi con natulalezza con il mio ragazzo
     
    Top
    .
  14. user1233
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiK@ @ 20/10/2010, 10:41) 
    Rispondendo così hai polemizzato anche più di me. Volevo comunque sapere cosa significa non sono consentite manifestazioni troppo esplicite secondo te e mi interessa saperlo altrimenti non te l'avrei chiesto.
    Dal momento che tu sei tra gli utenti etero di questo forum mi interessava sapere la tua concezione di ESPLICITO, ma anzichè rispondere e chiarirmi le idee hai preferito accusarmi di aver travisato il tuo post.... Come vedi sei tu a non volere il confronto quando si lasciano i discorsi sulla figa depilata o meno...

    Credo tu abbi a frainteso ciò che ha scritto Mellors! Sono assolutamente daccordo con lui, la quetione è sono poco "civili" per i luoghi pubblici manifestazioni troppo esplicite sia tra etero che gay, non solo gli ultimi!
     
    Top
    .
  15. ilpuledrino
     
    .

    User deleted


    mah... un manifestazione esplicita o un atteggiamento intimo in un locale disco per me ci possono stare. Non possono essere tollerati atti osceni, e per osceni intendo OSCENI tipo un pompino sui divanetti per capirci, che sia tra un lui e una lei o tra un lui e un lui è osceno e basta.
    Ma una bella limonata ci sta tutta e personalmente mi spiace che tutt'oggi due ragazzi si debbano sentire due marziani se limonano in una disco non per gay. Forse sono proprio gli etero a spingere verso la "ghettizzazione" (come detto da Mellors). Per quanto riguarda le disco gay frequentate da tutti, spesso sono viste come una zona franca di libertinaggio per gli etero.... è tutto un po' incomprensibile ma credo sia la realtà che ci dobbiamo tenere per adesso. Siamo ancora fermi allo sdoganamento del bacio gay mi sa.
     
    Top
    .
16 replies since 12/10/2010, 20:08   935 views
  Share  
.
Top