erezione pubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pompinaro
     
    .

    User deleted


    oggi sono uscito per andare al supermercato...al solito in tuta senza mutande e mentre ero per strada mi è vunuto mezzo duro e ho visto dei ragazzi che mi guardavano ed io ero eccitatissimo:-)) a voi capita di uscire senza mutande??
     
    Top
    .
  2. lover8585
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto ancora ma con i jeans, in modo che se mi succede (cioè di sicuro) la cosa è gestibile......ma in tuta?!? l'idea mi alletta, ma non potrei mai :P in casa lo faccio quando sono solo, ma in pubblico come si fa XD
     
    Top
    .
  3. pompinaro
     
    .

    User deleted


    fallo in tuta fuori....è eccitante da morire.....anche perchè lo vedi dondolare:-)))) in casa lo faccio con i pantaloncini leggeri estivi cosi si vede la forma.......mi eccita farlo davanti a mio padre e a mio fratello!!
     
    Top
    .
  4. lover8585
     
    .

    User deleted


    lo so che è eccitanteeeeee.......ma diventa una cosa enorme con la tuta!!! e che fai davanti alla gente? ahahhaah :P
     
    Top
    .
  5. pompinaro
     
    .

    User deleted


    bhe anche il mio diventa enorme....però se nn ti diventa completamente duro si vede gonfio e mi piace che gli altri mi guardino quanto ce l'ho gosso :P
     
    Top
    .
  6. Ethan74
     
    .

    User deleted


    cavoli mi eecita ancora di più se qualcuno sbircia...
     
    Top
    .
  7. pompinaro
     
    .

    User deleted


    vieni a sbirciare tu nella mia tuta...:-))))))
     
    Top
    .
  8. alessiopani
     
    .

    User deleted


    è incredibile se ce lo hai un po' arrapato... ti guardano tutti li soprattutto gli uomini.... mah...
     
    Top
    .
  9. Valeboy
     
    .

    User deleted


    zitti zitti che sotto sotto a tutti piace un pò il pistolo.... :P :huh: :o: :D
     
    Top
    .
  10. alessiopani
     
    .

    User deleted


    anche secondo me... più fanno quelli machi più fantasticano... e come tutto quello che non puoi o non vuoi avere... pare sogno!!! beati noi!!!
     
    Top
    .
  11. Valeboy
     
    .

    User deleted


    se non altro, almeno con noi stessi siamo sinceri... ;)
     
    Top
    .
  12. alessiopani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valeboy @ 11/5/2010, 10:50)
    se non altro, almeno con noi stessi siamo sinceri... ;)

    saggie parole... caro!

    Edited by alessiopani - 14/5/2010, 18:07
     
    Top
    .
  13. segaiolo20
     
    .

    User deleted


    il mio diventerebbe enorme solo al pensiero di vestirmi così quindi non riuscirei ad andare in giro senza mutande :D
     
    Top
    .
  14. mcurioso
     
    .

    User deleted


    il mio non è enorme per natura quindi lo faccio ogni volta che posso in casa e fuori... e tutti sbirciano... maschi e femmine!!
     
    Top
    .
  15. alessiopani
     
    .

    User deleted


    bravo!!! pane per gli occhi....
     
    Top
    .
54 replies since 10/5/2010, 20:14   4707 views
  Share  
.
Top