Seghe a cazzo mezzo duro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzo89
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di farvi una sega e di sborrare senza avere un'erezione completa?

    A me sì.
    Qualche volta mi sveglio la notte col pisello barzotto e comincio a menarmelo.
    Sborro piacevolmente senza erezione completa...che arriva un secondo dopol'ultimo spruzzo e devo ricominciare.
     
    Top
    .
  2. glitt3r
     
    .

    User deleted


    Sì, m'è capitato un paio di volte, ma solo perchè la voglia era tanta e dovevo sfogarmi.

    Preferisco però averlo duro e ritto come un palo: mi piace perchè mi da una sensazione di potere :B):
     
    Top
    .
  3. vadinhodw
     
    .

    User deleted


    si è capitato ma anche io preferisco il cazzo duro.
     
    Top
    .
  4. Matt24
     
    .

    User deleted


    ogni tanto mi capita...
     
    Top
    .
  5. il-lele
     
    .

    User deleted


    beh capita... dipende dalla voglia...

    cmq da bello duro è tutta un'altra cosa e preferisco... ^_^
     
    Top
    .
  6. blubs
     
    .

    User deleted


    si a volte capita. ma poi la mia verga capisce che è il caso di indurirsi e viene da pazzi
     
    Top
    .
  7. vicenza1986
     
    .

    User deleted


    Eh si a volte capita :o:
    E mi da fastidio perchè finisce tutto prima ancora di essere completamente eccitato eheh
     
    Top
    .
  8. dvd82
     
    .

    User deleted


    si pure a me è già capitato...ma che tristezza!la considero una sega inutile...
     
    Top
    .
  9. gran_segaiolo
     
    .

    User deleted


    succede... e non mi dispiace... una cosa diversa!!!!
     
    Top
    .
  10. blubs
     
    .

    User deleted


    ...certo non è il massimo se lui non è durissimo, ma è comunque bello farlo venire.....
     
    Top
    .
  11. Hiei83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skizzo89 @ 13/12/2009, 15:14)
    Vi è mai capitato di farvi una sega e di sborrare senza avere un'erezione completa?

    A me sì.
    Qualche volta mi sveglio la notte col pisello barzotto e comincio a menarmelo.
    Sborro piacevolmente senza erezione completa...che arriva un secondo dopol'ultimo spruzzo e devo ricominciare.

    Si mi è successo anche a me ^^ Situazione certamente particolare anche se preferisco restare sul modo classico, magari dopo aver visto qualcosa :P
     
    Top
    .
  12. kotix
     
    .

    User deleted


    capita...può anche essere bello ma con l'uccello duro è tutta un'altra cosa
     
    Top
    .
  13. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    Boh, è buffo. Capita che mi si indurisce fino in fondo quando vengo! HEhe è una sensazione strana...
     
    Top
    .
  14. skizzo89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toshinden86 @ 22/12/2009, 22:42)
    Boh, è buffo. Capita che mi si indurisce fino in fondo quando vengo! HEhe è una sensazione strana...

    Esattamente come succede a me...alla fine dell'ultimo schizzo è di marmo.
    Tu che fai? continui e vieni un'altra volta?
     
    Top
    .
  15. Toshinden86
     
    .

    User deleted


    No di solito smetto perchè anche se mi s'è indurito alla fine cmq ho avuto un orgasmo, e dopo un orgasmo ho un... come lo chiamano i medici "periodo refrattario"? Ricordo gli skunk anansie ci fecero il titolo di un album "Post Orgasmic Chill", freddezza post orgasmica? non so.

    Però mi si ammoscia piano piano e anzi mi dà fastidio toccarlo, proprio come quando vengo normalmente (ho la cappella molto molto sensibile, di sotto, vicino al frenulo).

    Semmai a volte mi capita che mi fermo poco prima di venire. Non sborro... magari mezzo schizzettino, e l'orgasmo si ferma a metà. Sensazione bruttissima però poi dopo mi rimane barzotto quasi duro del tutto, e posso continuare a segarmi senza sentire fastidio. Dopo un po' rivengo di nuovo e quella volta per bene! :P

    mai capitato a voi? A me capita di rado
     
    Top
    .
168 replies since 13/12/2009, 15:14   4274 views
  Share  
.
Top