Quando avete sborrato vi scende subito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidemax
     
    .

    User deleted


    A me dopo qualche secondo, ma il mio pseudo-ragazzo dopo essere venuto mantiene un'erezione perfetta anche per qualche minuto! Non capisco questa cosa, a tutti si smoscia!
     
    Top
    .
  2. Patafiocco
     
    .

    User deleted


    dipende da quanto stai eccitato,la prima volta che mi sono segato con una ragazza non mi si è mai ammosciato
     
    Top
    .
  3. Dendraios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patafiocco @ 30/11/2009, 17:22)
    dipende da quanto stai eccitato,la prima volta che mi sono segato con una ragazza non mi si è mai ammosciato

    è proprio vero... se sei veramente molto eccitato, ti rimane su ad oltranza... ed è una sensazione bellissima;)
     
    Top
    .
  4. pac_alive.rm
     
    .

    User deleted


    a me dipende dalle situazione, se sono situazioni molto eccitanti continuo ad avere un erezione in altre meno eccitanti si ammoscia
     
    Top
    .
  5. akasan85
     
    .

    User deleted


    se sono da solo.. si ammoscia subito...
     
    Top
    .
  6. scorpio1985
     
    .

    User deleted


    dopo una sega da solo, mi si ammoscia quasi subito..
     
    Top
    .
  7. Patafiocco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendraios @ 30/11/2009, 18:45)
    CITAZIONE (Patafiocco @ 30/11/2009, 17:22)
    dipende da quanto stai eccitato,la prima volta che mi sono segato con una ragazza non mi si è mai ammosciato

    è proprio vero... se sei veramente molto eccitato, ti rimane su ad oltranza... ed è una sensazione bellissima;)

    ti senti invincibile!
     
    Top
    .
  8. pazzerello82
     
    .

    User deleted


    a me nn si ammoscia subito ma rimane arzillo
     
    Top
    .
  9. oosak
     
    .

    User deleted


    Se si ammoscia subito dopo (secondo piu o meno) è normale, a me è capitata una situazione strana, il mio primo ragazzo durava molto poco, ma prima di almeno 3 o 4 volte non si ammosciava, anzi! continuava ad avere orgasmi come se non fosse niente. questa non me la sono mai spiegata... e un po l'ho anche invidiato :D
     
    Top
    .
  10. alternativo
     
    .

    User deleted


    a me resta abbastanza barzotto. Per sega non conta nulla, di solito non ne faccio due di filato, ma se sto scopando è molto bello, perché posso ricominciare subito, e la seconda volta mi pare anche più piacevole. Tipo dopo essere venuto con un pompino, mi piace continuare a fottere la gola ;) :lol:
     
    Top
    .
  11. -_-Mr_GaGa-_-88-_-
     
    .

    User deleted


    a me va giu dopo qualke secondo
     
    Top
    .
  12. glitt3r
     
    .

    User deleted


    A volte sì, e crolla di botto.

    Altre volte, invece, continua a stare dritto e inizia a farmi male per quanto è duro.

    Credo che sia il sangue che scorre troppo nelle vene :ph34r:
     
    Top
    .
  13. Hiei83
     
    .

    User deleted


    Dipende dai casi, in teoria dopo una sega a me secnde pian piano, ma poi ci sono casi e casi ^^
     
    Top
    .
  14. Dendraios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patafiocco @ 1/12/2009, 17:46)
    CITAZIONE (Dendraios @ 30/11/2009, 18:45)
    è proprio vero... se sei veramente molto eccitato, ti rimane su ad oltranza... ed è una sensazione bellissima;)

    ti senti invincibile!

    verissimo... ti sembra di poter continuare finché vuoi!!! :P
     
    Top
    .
  15. filofili
     
    .

    User deleted


    Siamo proprio tutti diversi... nel mio caso sia che io sia ancora arrapatissimo, sia dopo una sega meccanica e veloce, mi rimane eretto sempre almeno un minuto e mezzo buiono.
     
    Top
    .
167 replies since 30/11/2009, 17:12   3287 views
  Share  
.
Top