PENIS ENLARGEMENT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morso
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si è cimentato in questa fantomatica pratica?
    ho letto parecchio sul web riguardo gli esercizi di mungitura (jelqing arabo)....insomma sembra essere proprio una tecnica consolidata, non dico che ci credo ma sono curioso di sapere se qualcuno l'ha mai fatto e soprattutto se funzica.

    Ci sono milioni di siti e la tecnica migliore sembra essere quella dell'esercizio manuale, appunto mungitura.

    in 3 mesi crescita di 2-3 cm e 1-2 di circonferenza seeeeeeeeeeee!
    MAH?!?!?!

    precisiamo la mia è pura curiosità di sapere se c'è qualcuno che ha tentato l'arcano! occasione per sfatare il mito insomma
     
    Top
    .
  2. Birba76
     
    .

    User deleted


    Ti sconsiglio caldamente di provare una pratica del genere, lavoro in un pronto soccorso e alcune volte è capitato di vedere dei casi in cui vi sono state della lacerazioni o nella migliore delle ipotesi si è venuto a formare una specie di "callo"
     
    Top
    .
  3. Acherone
     
    .

    User deleted


    Se ci fossero sistemi "naturali" non si ricorrerebbe al silicone....
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    13,551
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io ho provato qualche tecnica, però non so dirti della validità perchè ho dovuto smettere quasi subito.dopo un pò mi causavano fastidio anche quando non ero eccitato.
     
    Top
    .
  5. Eive
     
    .

    User deleted


    scusa ma come funzionerebbe questa tecnica della mungitura?
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Livello Diamante

    Group
    Banned
    Posts
    13,551
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ci sono dei manuali che lo spiegano. quella della mungitura per quanto ne so è da praticare solo dopo aver fatto degli esercizi di riscaldamento.in ogni caso si usa dell'olio lubrificante e partendo dalla base dell'asta si arriva alla punta tirando un po' come se fosse una mammella :) .
     
    Top
    .
  7. simobsx88
     
    .

    User deleted


    ma veramente esistono dei modi? non mi convincono...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Utente certificato
    Posts
    7,282
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    qst cosa dell'allungamento e/o allargamento credo sia solo una stupidata per fregare soldi...oltre che come ha detto qualcuno le pratiche usate possono essere dolorose e creare problemi
     
    Top
    .
  9. lille_
     
    .

    User deleted


    Bah sinceramente io non rischierei per allungarlo, anche se queste tecniche potessero sembrar funzionanti...
     
    Top
    .
  10. sunsun
     
    .

    User deleted


    Non cercherei di allungarlo, solitamente sono pratiche rischiose. Spesso anche in televisione o giornali o siti dicono che ci sono dei prodotti per allungare il pene, alcuni usano una tecnica con anelli, ma è meglio lasciar perdere queste cose!
     
    Top
    .
  11. morovero
     
    .

    User deleted


    Se uno ho verificato con il proprio medico di avere dimensioni mini, il servizio sanitario copre le spese per l'operazione risolutiva.

    Se invece uno vorrebbe qualche cm in più, deve sperare nella prossima vita, perché utilizzando le metodologie ad oggi conosciute, potreste creare seri danni al vostro amichetto.

    Per cui, se sapete utilizzarlo bene, fregatevene delle dimensioni.

    Se poi avete l'amichetto piccino ed in piu funziona male, parlatene con un andrologo o uno psicologo e vi risolveranno il problema.

    Ciaoooooo
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Livello Platino

    Group
    Banned
    Posts
    2,645

    Status
    Offline
    secondo me, negli anni ho guadagnato qualcosa in lunghezza grazie alle numerose seghe.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Rubino

    Group
    Utente certificato
    Posts
    7,282
    Location
    Basilicata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (volodiqua @ 8/12/2010, 20:03) 
    secondo me, negli anni ho guadagnato qualcosa in lunghezza grazie alle numerose seghe.

    ecco bravo! meglio un rimedio del tutto naturale :D
     
    Top
    .
  14. verona.verona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oynho @ 9/12/2010, 00:41) 
    CITAZIONE (volodiqua @ 8/12/2010, 20:03) 
    secondo me, negli anni ho guadagnato qualcosa in lunghezza grazie alle numerose seghe.

    ecco bravo! meglio un rimedio del tutto naturale :D

    Assolutamente ragazzi.

    Non credo molto in queste tecniche.
     
    Top
    .
13 replies since 11/10/2008, 13:10   1045 views
  Share  
.
Top