Far fuori il frenulo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-R
     
    .

    User deleted


    A chi si è mai rotto il frenulo? si gode? fa male? esce tanto sangue? Pensavo di farlo segandomi (da un po' mi fa eccitare) ma nn so se sia una cosa positiva. Mica dopo va medicato o qualcosa del genere?
     
    Top
    .
  2. morso
     
    .

    User deleted


    a me non si è rotto, ma te lo sconsiglio poichè in genere poi ti circoncidono...e perdere il frenulo in età adulta è come perdere il 50% della sensibilità....tienitelo il filetto che da vedere per me è da sballo..soprattutto quando lo tendi al massimo che piega la cappella, magari mentre schizza..da urlo!
     
    Top
    .
  3. __aleCS
     
    .

    User deleted


    a me si è rotto per sbaglio :[
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,010
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Doloreeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

    A me si è lesionato anni fa durante un rapporto "focoso" :( . E' uscito un mare di sangue, nessun rapporto per 10 giorni nemmeno seghe, poi è guarito da solo.....
     
    Top
    .
  5. __aleCS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiK@ @ 17/6/2008, 14:37)
    Doloreeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :cry: :cry: :cry:

    A me si è lesionato anni fa durante un rapporto "focoso" :( . E' uscito un mare di sangue, nessun rapporto per 10 giorni nemmeno seghe, poi è guarito da solo.....

    Non mi ero fatto una sega dà 8 giorni ç__ç pultroppo ero in campeggio e quindi non potevo, e appena sono tornato a casa me ne sono fatta una bestiale, ma pultroppo ho esagerato e mi si è rotto.. un male boia :[
     
    Top
    .
  6. G-R
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Mi sa che ci ripenserò...

    PS scusate se nn mi sn fatto sentire x 1 po'... colpa degli esami di stato...
     
    Top
    .
  7. marcothebest2005
     
    .

    User deleted


    no grazie a dio c'è l'ho ancora.. ciao
     
    Top
    .
  8. malerm
     
    .

    User deleted


    Riporto in vita il 3d..
    Non è vero che esista solo la circoncisione. Io avevo un frenulo che appunto piegava il cazzo se lo scappellavo da eretto. Non sempre mi faceva piacere, a volte avevo paura che da un momento all'altro si spaccasse, soprattutto quando il pisello ho iniziato ad usarlo come si deve (e voi sapete che una volta usato la prima volta....;-) ). A volte tirava un po' troppo e mi sconcentrava.....
    Quindi sono andato in ospedale dove il chirurgo lo ha asportato e ricucito con micropunti. E' stata una cosa in anestesia locale, sono tornato subito a casa, i punti sono caduti da soli e ora non è che non ci sia il frenulo del tutto, si vede appena appena, ma non tira più da nessuna parte, è esteticamente più bello e di sicuro non mi si è mai lacerato!
     
    Top
    .
  9. fungo123
     
    .

    User deleted


    a me uscito del sangue ma si era semplicemente tagliato un pochino si è curato d asolo e no ci sono segni della lacerazione
     
    Top
    .
  10. kattivo
     
    .

    User deleted


    noooo,ke impressioneeee....nn ci posso pensare......... :P
     
    Top
    .
  11. silverangel875
     
    .

    User deleted


    è uscito un po di sangue
    ma sempre li sta!
     
    Top
    .
  12. Epiphany
     
    .

    User deleted


    A me si è allentato a forza di seghe con superscappellamento, per cui non si è proprio rotto.
     
    Top
    .
  13. grosscaz
     
    .

    User deleted


    ma si pazz
     
    Top
    .
  14. mattia1980
     
    .

    User deleted


    io me lo sono rotto durante una mega sega e uscito un sacco di sangue..
    dolore e gonfiore per qualche giorno ..
    ma poi una figata
    io te lo consiglio
     
    Top
    .
  15. fromitalia82
     
    .

    User deleted


    a me si è rotto segandomi. Mi è uscito un sacco di sangue !!! Appena si è rotto è uscito a getto, mi sono spaventato tantissimo ma poi è guarito in una decina di giorni e devo dire che va molto meglio. Tra l'altro ne ho un altro più in basso, ma questo non da fastidio.
     
    Top
    .
99 replies since 15/6/2008, 17:09   5801 views
  Share  
.
Top