Vi siete mai sborrati in bocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,007
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vi siete mai sborrati direttamente in bocca?

    Io a volte quando sono molto arrapato tiro su le gambe e il bacino e quando vengo mi lascio colare e sborrare in bocca! Yum! :rolleyes: Visto che non spruzzo tanto è l'unico modo per assaggiare la mia sborra. :P

    Un mio amico invece riesce a volte a venirsi in faccia segandosi normalmente steso sul letto e poi si lecca soddisfatto le labbra..... Che invidia! <_<
     
    Top
    .
  2. dado81rm
     
    .

    User deleted


    ci sono momenti che alzi le gambe e slurp ingoi tutta la tua essenza io lo adoro venirmi in bocca... assaggiare e ingoiare almeno è tutta roba tua.!!!! :B):
     
    Top
    .
  3. masturbone
     
    .

    User deleted


    Ho visto quello del filmetto che si mette cazzo in su e testa in giù per farsi gocciolare la sborra in bocca. Che fatica inutile! Meglio un bel pompino come dio comanda.
     
    Top
    .
  4. dado81rm
     
    .

    User deleted


    appena fatto :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,007
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masturbone @ 21/4/2008, 18:50)
    Ho visto quello del filmetto che si mette cazzo in su e testa in giù per farsi gocciolare la sborra in bocca. Che fatica inutile! Meglio un bel pompino come dio comanda.

    Non è una fatica inutile.... ;) se sei solo e hai voglia di "bere" che fai?? -_-
     
    Top
    .
  6. BoyRoma2008
     
    .

    User deleted


    Io preferisco quella altrui, ma in mancanza (e non essendo una pratica molto sicura) mi accontento della mia!!
     
    Top
    .
  7. rick85
     
    .

    User deleted


    quando sono molto arrapato spesso mi vengo in bocca, mi piace troppo il sapore...
    è bellissimo a gambe sollevate skizzarsi la faccia e la bocca...
    oppure stesi sollevando un po' il bacino sentire gli skizzi sul petto, in bokka e sulle guancie...
    oppure ilmassimo è sborrare in 1 bicchiere...e poi gustarsela pianopiano mentre ci si sega lentamente...

    W LA SBORRAAA
     
    Top
    .
  8. andrea.vitiello
     
    .

    User deleted


    adoro venurmi in bocca con le gambe alzate, mi sborro su tutta la faccia sugli occhi adoro la sborra
     
    Top
    .
  9. romeogatti
     
    .

    User deleted


    Io ho provato un paio di volte, ma poi il sapore non mi è affatto di gradimento ( quasi vomito )

    la cosa mi eccita moltissimo ma il sapore no!

    la presborra invece mi è molto gradita, la trovo molto gustosa , la mia.

    sarei tentato di fare pompimi con sborrata in bocca, ma mi terrorizza il fatto di prendere malattie.

    e allora finisce tutto in immaginazione e mi limito solo a fare seghe.
     
    Top
    .
  10. G-R
     
    .

    User deleted


    sborrare in un bikkiere e poi bere segandosi lentamente? ma come fai?
    Prima me ne berrei litri, ma dopo che ho sborrato il sapore mi fa troppo schifo.
    Come il liquido pre-spermatico - a volte me lo metto nel latte ed è buonissimo...
     
    Top
    .
  11. romeogatti
     
    .

    User deleted


    APPROVO, IL LIQUIDO PRE LO ADORO E MI PIACE MOLTISSIMO[/font][/color]

    Edited by romeogatti - 3/6/2008, 09:21
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,007
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Romeo è il secondo avviso, non scrivere in maiuscolo! e soprattutto in caratteri difficili da leggere o come è successo in precedenza troppo grandi. Usa il colore che ti pare (tranne il giallo), ma mantieni il font e le dimensioni di default, grazie.
    Non ci sarà un terzo richiamo....
     
    Top
    .
  13. G-R
     
    .

    User deleted


    Cazzo ieri ho provato a mtr cazzo in su e testa in giù ma come si fa?? Ho dovuto appoggiare i piedi sul muro e x poco nn sn caduto e cmq mi è arrivata solo sul petto!!

    PS Romeo Mai presa cn lo zucchero? (intendo la presborra)
    Ciao Mik@
     
    Top
    .
  14. romeogatti
     
    .

    User deleted


    scusa Mik@ erano prove per vedere come funzionava il tutto ( e poi potevi mandarmi un mess diretto che lo avrei letto prima )

    per G.R.

    per la pre non c'è bisogno dello zucchero mi piace tantissomo così com'è !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    THE BOSS

    Group
    Administrator
    Posts
    12,007
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Romeo per stavolta passi, considera che quando ho visto ancora i tuoi caratteri enormi ero pronto a bannarti! Certo visto che hai notato il richiamo avresti potuto correggere i tuoi post con la funzione EDIT, è fatta apposta sai? <_< per stavolta lascio correre... -_-

    Ciao G-R! ;)
     
    Top
    .
1922 replies since 12/4/2008, 01:08   87497 views
  Share  
.
Top