Fleshlight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    125

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andre_99 @ 18/2/2021, 22:34) 
    La mia ex mi regalò per gioco un fleshlight quickshot, quello corto aperto sui due lati. È una bella sensazione sopratutto col lubrificante ma godo di più con una sega normale.
    A volte lei lo ha usato per masturbarmi ma preferisco di gran lunga una pompa. Anche quando sono solo godo di più con la mano che fa più attrito, ma duro meno.

    allora è una fleshlight che non vale un cazzo... prova quella "vera" e poi mi dici
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,491
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Qui trovate una famosa azienda americana che li produce, ne ho presi 2. Esperienza mistica: www.fleshjack.eu/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente certificato
    Posts
    41
    Location
    RM

    Status
    Offline
    anche io ho un fleshjack, della serie ice
    best ever
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,815
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flavi0 @ 19/2/2021, 10:01) 
    anche io ho un fleshjack, della serie ice
    best ever

    Bello trasparente
    C’è lo pure io 😀
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Nuovo iscritto

    Group
    Banned
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Ne abbiamo preso uno al distributore automatico io e il mio compagno di università, e poi lo abbiamo usato insieme alternandoci e passandocelo...molto eccitante!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Oro

    Group
    Hard
    Posts
    1,491
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'ho anch'io. Ancora nella sua confezione originale. Preso da poco...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Anche io vorrei comprare un Fleshlight. Penso però che per goder forte ci voglia una buona lubrificazione e poi mi arraperebbe di più usarlo in compagnia. Qualcuno mi ha consigliato la fake pussy però... meno monotona.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    Io ho questo: https://it.lovense.com/male-masturbators e sinceramente non posso che consigliarlo :P ! Sicuramente non è (almeno per me) un oggetto da usare sempre, considerato che comunque bisogna usare un bel po' di lubrificante e che poi va pulito per me...ma per un'esperienza diversa è senz'altro da provare ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    298
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nicco.m27 @ 26/2/2021, 21:37) 
    Io ho questo: https://it.lovense.com/male-masturbators e sinceramente non posso che consigliarlo :P ! Sicuramente non è (almeno per me) un oggetto da usare sempre, considerato che comunque bisogna usare un bel po' di lubrificante e che poi va pulito per me...ma per un'esperienza diversa è senz'altro da provare ;)

    Addirittura si controlla con il cell? Vabbè, sto scoprendo un mondo hahaha :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    194
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io ce l’ho e lo uso ogni tanto, ma ammetto che la buona vecchia mano la trovo ancora più pratica e comoda!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GambeLargheCazzoDuro81 @ 28/2/2021, 19:31) 
    CITAZIONE (nicco.m27 @ 26/2/2021, 21:37) 
    Io ho questo: https://it.lovense.com/male-masturbators e sinceramente non posso che consigliarlo :P ! Sicuramente non è (almeno per me) un oggetto da usare sempre, considerato che comunque bisogna usare un bel po' di lubrificante e che poi va pulito per me...ma per un'esperienza diversa è senz'altro da provare ;)

    Addirittura si controlla con il cell? Vabbè, sto scoprendo un mondo hahaha :)

    Questo modello sì, è fatto proprio per consentire di giocare a distanza (tramite l'app). Molto divertente!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Utente certificato
    Posts
    41
    Location
    RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flos35 @ 6/3/2021, 08:39) 
    io ce l’ho e lo uso ogni tanto, ma ammetto che la buona vecchia mano la trovo ancora più pratica e comoda!

    si esatto, menarselo in mano è sempre appagante, la fleshlight per me è l'arma segreta quando ho già schizzato e voglio continuare. insomma un asso nella manica (o nel cassetto del comodino ahah) da giocare quando il gioco si fa duro ahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SegoneMilano @ 26/2/2021, 09:29) 
    Anche io vorrei comprare un Fleshlight. Penso però che per goder forte ci voglia una buona lubrificazione e poi mi arraperebbe di più usarlo in compagnia. Qualcuno mi ha consigliato la fake pussy però... meno monotona.

    Cosa intendi per fake pussy? hai qualche link per capire di cosa parli? sono molto interessato :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Smeraldo

    Group
    Utente con foto
    Posts
    9,520
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ho un fleshlight comperato diversi anni fa, ora lo uso ogni tanto, all'inizio piu spesso, la prima volta che lo provai venni quasi subito e talmente mi piacque che feci il bis dopo 5 minuti :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Annunci
    Posts
    408

    Status
    Offline
    non ho un flashlight ma una fake pussy in silicone medico, presa da poco.
    Devo dire che da un bell effetto veramente ben fatta, ho schizzato quasi subito la prima volta.
    Però per ora ho usato il sapone come lubrificante, devo comprare quello durex
     
    Top
    .
80 replies since 1/1/2021, 19:06   4102 views
  Share  
.
Top