Fleshlight - Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    479
    Location
    Terrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (belami32 @ 19/11/2019, 01:22) 
    si si stessa roba poi hahahahahahahahaha

    anche le seghe bisogna farsele bene e essere capaci la masturbazione e' un arte !

    Non capisco perché mi deridi, non è per niente cortese.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,428
    Location
    lombardia

    Status
    Offline
    no non ti derido ci mancherebbe mi fa solo ridere che e' una menata stare a rotolare srotolare e prendi guanto e preservativo e recipiente ,ma daiii poi e' una altra cosa e' come andare a 80 allora con la macchina di Fantozzi e andare a 300 con la lanborghini !!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    479
    Location
    Terrone

    Status
    Offline
    Ci vuole meno tempo di quanto tu creda. Soprattutto il tempo che impieghi ad assemblarlo non ti costerà mai più di 50 euro. Detto ciò ti saluto, spero che il tuo culo di gomma ti dia delle belle soddisfazioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Hard
    Posts
    4,428
    Location
    lombardia

    Status
    Offline
    il mio culo di gomma mi da mooolte soddisfazioni :woot: :woot: :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Annunci
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Il modello ICE è quello che preferisco, è anche trasparente!:P
    ne ho acquistati vari in passato, tutti scontati su siti di giocattoli erotici apposta fanno sempre delle promozioni:P e meritano...cazzo se meritano, mi sono sempre divertito tantissimo:P e mettono davvero alla prova la resistenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Argento

    Group
    Utente Certificato-Esibizionista
    Posts
    667
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Su Amazon trovi anche Fleshlight non originali e per iniziare potresti comprare una di quelle
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    3,415

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti, ragazzi!
    Avete qualche link "diretto" da postarmi? Meglio anche se su Amazon.
    Grazie ancora!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Platino

    Group
    Hard
    Posts
    2,692
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe provare una fleshlight...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    94
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dottordoulittle @ 18/11/2019, 22:11)
    Il problema è che costano un sproposito. Di certo non spendo tutti questi soldi per farmi una sega. Preferisco costruirmelo da me e quando serve perché non lo uso sempre. Soprattutto poi smontandolo nessuno sospetterà nulla

    Io qualche anno fa avevo fatto cosi: un guanto di quelli per lavare i piatti messo in mezzo a due spugne belle spesse, infilato il tutto dentro un contenitore cilindrico (ho usato uno shaker per i cocktail), facendo in modo che una porzione di guanto fuoriesca per poterlo avvolgere sul cilindro e bloccare il tutto. Lubrificante e via.... l'unica cosa che il guanto lo devi buttare ogni volta perchè pulirlo è impossibile. Costo bassissimo e nessun problema di sgamo, una volta smontato lo shaker torna nel mobile bar :D :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    479
    Location
    Terrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vince17 @ 30/12/2019, 11:29) 
    CITAZIONE (dottordoulittle @ 18/11/2019, 22:11)
    Il problema è che costano un sproposito. Di certo non spendo tutti questi soldi per farmi una sega. Preferisco costruirmelo da me e quando serve perché non lo uso sempre. Soprattutto poi smontandolo nessuno sospetterà nulla

    Io qualche anno fa avevo fatto cosi: un guanto di quelli per lavare i piatti messo in mezzo a due spugne belle spesse, infilato il tutto dentro un contenitore cilindrico (ho usato uno shaker per i cocktail), facendo in modo che una porzione di guanto fuoriesca per poterlo avvolgere sul cilindro e bloccare il tutto. Lubrificante e via.... l'unica cosa che il guanto lo devi buttare ogni volta perchè pulirlo è impossibile. Costo bassissimo e nessun problema di sgamo, una volta smontato lo shaker torna nel mobile bar :D :D

    Ti appoggio completamente.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Lo stavo valutando anche io.. seguo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    4,883
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Stamattina ho fatto una pazzia e me lo sono comprato, però visto che la figa c’è sempre invece il culo moolto meno, ho optato proprio per quest’ultimo.
    Ho approfittato di una promozione, con un pacchetto completo di lubrificante, detergente e polvere per la conservazione, in più in dotazione c’è anche la ventosa così lo puoi attaccare al vetro della doccia ed usarlo senza mani..! Non vedo l’ora che arrivi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Utente con foto
    Posts
    479
    Location
    Terrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ktm3 @ 7/1/2020, 14:24) 
    Stamattina ho fatto una pazzia e me lo sono comprato, però visto che la figa c’è sempre invece il culo moolto meno, ho optato proprio per quest’ultimo.
    Ho approfittato di una promozione, con un pacchetto completo di lubrificante, detergente e polvere per la conservazione, in più in dotazione c’è anche la ventosa così lo puoi attaccare al vetro della doccia ed usarlo senza mani..! Non vedo l’ora che arrivi!

    Il tutto per la modica cifra di??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Acquamarina

    Group
    Utente con foto
    Posts
    4,883
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dottordoulittle @ 7/1/2020, 15:07) 
    CITAZIONE (Ktm3 @ 7/1/2020, 14:24) 
    Stamattina ho fatto una pazzia e me lo sono comprato, però visto che la figa c’è sempre invece il culo moolto meno, ho optato proprio per quest’ultimo.
    Ho approfittato di una promozione, con un pacchetto completo di lubrificante, detergente e polvere per la conservazione, in più in dotazione c’è anche la ventosa così lo puoi attaccare al vetro della doccia ed usarlo senza mani..! Non vedo l’ora che arrivi!

    Il tutto per la modica cifra di??

    Costa poco meno di 40 euro compreso spedizione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo iscritto

    Group
    Annunci
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Hmm, allora non è quello originale... Ma direi che va bene lo stesso eheh
     
    Top
    .
31 replies since 15/11/2019, 00:02   1714 views
  Share  
.
Top